Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.

Andare in basso 
+2
Bibbi
Pamela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 09:46

E stavolta non voglio storie: lo voglio debellare!!!!!!!
Mi sono organizzata la giornata.
Ore 7.30: Eutirox + vitamine.
Mezza mattina: Fattore M (aumenta le difese immunitarie, antiossidante)
dopo pranzo: BASSADO + Fermento lattico specifico per la vagina.
Dopo cena: BASSADO + Fermento lattico omeopatico generale.
Prima di andare a letto: Acido folico.
Maremma zoppa voglio arrivare a metà giugno bella pimpante e senza bachi!!!!!!!
bacio a tutte.
PS. Mi aspettano minimo 10 giorni di bassado... ragazze avrò bisogno di taaaaante coccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 09:49

Presente!!
Ho fatto 12 giorni di bassado quindi ti capisco no bene...benissimo!!
E' molto pesante ma almeno per quanto mi riguarda molto efficace. Attenzione alle difese immunitarie...fai bene a prendere i fermenti perchè altrimenti la candida ti massacra..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: ah già...   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 10:22

Bibbi ha scritto:
Presente!!
Ho fatto 12 giorni di bassado quindi ti capisco no bene...benissimo!!
E' molto pesante ma almeno per quanto mi riguarda molto efficace. Attenzione alle difese immunitarie...fai bene a prendere i fermenti perchè altrimenti la candida ti massacra..

dimenticavo: semi d pompelmo a fiumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e via andare!!!!. ops l'antiossidante!!!!!!
eccco vado a prenderlo!!!!
io nonostante il bassado non riesco a mandarlo via sto maledetto...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 12:27

e guerra sia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 13:20

oh mio dio sono terrorizata!!!!oggi pomeriggio vado a fare un nuovo tampone, in vista della prossima ivm non voglio avere problemi.....speriamo non mi trovino nulla altrimenti sono cavoli miei!!!!!! ho 32 anni ma fisicamente ne ho 54/55 forse!!!! spiritualmente ne dimostro 18 però!!!!! a parte tutto ....tieni duro, ti saremo vicine anche in questa battaglia!!!!!!!!! al rogo l'ureaplasma!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 14:14

Il primo sparo l'ho fatto:
prima pasticca presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 14:48

brava!!! vedrai che la distruggi!!! e quoto loen: al rogo l'ureaplasma!!!

poi per le coccole noi ci siamo eh... e chi si tira indietro, scherzi?!?! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 15:46

flower Loen amore mi ha fatto ridere leggere che hai32 anni ma te ne senti 55 ...comunque il maledetto ureaplasma nella 3 ì icsi l'avevano trovato anche a mè.................mi hanno fatto prendere un antibiotico che non ricordo il nome...............a mè a anche a mio marito.io sono stata male ....poi però l'ureaplasma se nè andato...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 17:59

ahhhhh mi ci manca a nche quello e poi stramazzo al suolo!!!!!ahhh ahhaha ha comunque tampone fatto tra 10 giorni esiti!!!!! ma la gine mentre me li faceva mi ha detto....visto il risultato ok del pap test, e la faccia della tua patata non penso ci sia qualcosa...ma meglio esserne sicure!!!!!


ahhhh hhahaha hstavo male....la faccia???!?!!?!?!?aaahhhh ogni tanto mi fanno anche ridere sti dottori!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: ma da   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 18:15

dove si prende sto robo palloso?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: se ti può consolare   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyLun 10 Mag 2010, 22:56

io sto di nuovo in ciclo antibiotico.....
ne ho fatti tre quest inverno.....
pensavo di avere finito invece con ste freddo.... nuovo ciclo...
ho la larangite cronica da una vita, per lavoro parlo tantissimo e con gli sbalzi di temperatura.... subito placche in gola.
stasera mi girava la testa nel letto.... sono a dieta da tre giorni e l'antibiotico mi ammazza... in più giornata lavorativa pesante e mestro in corso....
cmq non mollo :cyclops: :cyclops: anch io sono piena di propositi.
in questi giorni prenderà estratto di succo di polpelmo per la candida
VAI COSI' CHE SEI PIU' FORTE TU bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyMar 11 Mag 2010, 08:42

melinda477 ha scritto:
dove si prende sto robo palloso?

Ma bho... è un batterio che si trasmette sessualmente...
la gine del centro dice che non si debella mai, ma che va e viene ...oscilla...
nel frattempo sono a quota 1 giorno di antibiotico ed ho già lo stomaco a pezzi...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. EmptyMar 11 Mag 2010, 09:40

ti capisco pam...io ho anche vomitato a volte per colpa del bassado...ti rimane quel sapore metallico in bocca che schifezza. Però funziona almeno..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.   Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)
» Oggi per me inizia davvero il mio sogno...
» la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....
» oggi è iniziata ufficialmente la mia terza partenza
» inizia oggi la mia cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: