Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prontogest sotto pelle Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prontogest sotto pelle

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Prontogest sotto pelle Empty
MessaggioTitolo: Prontogest sotto pelle   Prontogest sotto pelle EmptyMer 07 Mag 2014, 12:45

Lunedì ho ritirato il piano terapeutico e ovviamente mi ha rimesso il Prontogest ma questa volta a giorni alterni con gli ovuli!!!il professore mi ha detto che finalmente hanno fatto il Prontogest sotto pelle!!!!!!!!ma per il momento non me lo vuole ancora dare perché vuole vedere gli effetti se sono li stessi....voi sapete qualcosa di questa nuova soluzione ??
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prontogest sotto pelle Empty
MessaggioTitolo: no non lo conosco   Prontogest sotto pelle EmptyMer 07 Mag 2014, 12:59

ma sarebbe meraviglioso..certo bisogna vedere che non faccia un male porco come quello intramuscolo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prontogest sotto pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest sotto pelle   Prontogest sotto pelle EmptyMer 07 Mag 2014, 14:12

Non so se sarebbe meraviglioso... sotto pelle ci sono molte più terminazioni nervose che nei muscoli. Se fa già così male nel muscolo mi immagino sotto pelle!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prontogest sotto pelle Empty
MessaggioTitolo: il problema del    Prontogest sotto pelle EmptyMer 07 Mag 2014, 18:12

Elizabeth<3 ha scritto:
Non so se sarebbe meraviglioso... sotto pelle ci sono molte più terminazioni nervose che nei muscoli. Se fa già così male nel muscolo mi immagino sotto pelle!

prontogest è il liquido bastardissimo, dunque per forza dovranno fare una formulazione diversa perché iniettarsi quel liquido sotto cute è impossibile..ti immagini piena di bozzi nella pancia..cè gia l'eparina che dopo un po' sembri uno scolapasta di lividi!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prontogest sotto pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest sotto pelle   Prontogest sotto pelle EmptyMer 07 Mag 2014, 18:29

melinda477 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Non so se sarebbe meraviglioso... sotto pelle ci sono molte più terminazioni nervose che nei muscoli. Se fa già così male nel muscolo mi immagino sotto pelle!

prontogest è il liquido bastardissimo, dunque per forza dovranno fare una formulazione diversa perché iniettarsi quel liquido sotto cute è impossibile..ti immagini piena di bozzi nella pancia..cè gia l'eparina che dopo un po' sembri uno scolapasta di lividi!

Io i lividi riesco ad evitarli abbastanza, ringraziando, però è tutta a buchi perché ormai sanguino parecchio...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prontogest sotto pelle Empty
MessaggioTitolo: ma sai che le ho fatte   Prontogest sotto pelle EmptyGio 08 Mag 2014, 11:18

Elizabeth<3 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


prontogest è il liquido bastardissimo, dunque per forza dovranno fare una formulazione diversa perché iniettarsi quel liquido sotto cute è impossibile..ti immagini piena di bozzi nella pancia..cè gia l'eparina che dopo un po' sembri uno scolapasta di lividi!

Io i lividi riesco ad evitarli abbastanza, ringraziando, però è tutta a buchi perché ormai sanguino parecchio...

a mio marito per quasi 2 mesi per l'incidente, niente 1 solo lividino..cavolo me le faccio io sono tutta lividosa!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Prontogest sotto pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest sotto pelle   Prontogest sotto pelle EmptyGio 08 Mag 2014, 11:39

Me ne avevano parlato. L'ultima ICSI che ho fatto in ospedale (lì mi prescrivevano sempre Prontogest), mi disse la d.ssa che stava per uscire in formulazione sottocutanea.
Non so....bisognerebbe sentire se qualcuna l'ha già usato.
Certo, sarebbe una scocciatura in meno. Io mi sono fatta da sola tutte le iniezioni del mondo, su qualunque parte del corpo, ma il prontogest è davvero un maledetto. Dopo la terza non mi riuscivo più a sedermi, nè a stare sdraiata sul fianco, di notte mi svegliavo per i dolori...un tormento.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Prontogest sotto pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest sotto pelle   Prontogest sotto pelle EmptyGio 08 Mag 2014, 14:14

Sarebbe una gran bella novità, almeno ce lo si può fare da sole e ci si può sedere!!! Io ho ancora le chiappe ultrasensibili!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prontogest sotto pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest sotto pelle   Prontogest sotto pelle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prontogest sotto pelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» Pelle del viso
» Indovinaindovinello chi ci sta sotto il mio ombrello?
» NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!!!!
» Pelle screpolata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: