Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore

Andare in basso 
+15
melinda477
Bibbi
Samu40
miao71
Violet
Orchetta
Fatina187
jolaluca
VERBENA
sole&luna
rochina
dolcevita73
lelo70
fiamma
ioete
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 16:43

sole&luna ha scritto:
Fatine mi dite come si chiama il gruppo di FB nn riesco a trovarlo  Wink 



sei riuscita ad entrare nel gruppo?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: credo anch'io   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 16:49

...non lo vedo necessariamente come un aspetto negativo, dobbiamo forse anche noi adattarci a questa evoluzione[/quote]

bisogna un attimo abituarsi...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 20:04

apro fb e il forum tutti i giorni ed è vero quello che dici.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 20:06

Bibbi ha scritto:

Ho difficoltà in questo periodo a star dietro a tutto, lavoro molto e la sera sono stanca, se ho cinque minuti rispondo a qualcuno per tessere convenzioni libri eccetera, partecipo ad alcuni gruppi fb dove mi hanno invitata e sono utili anche per far conoscere l'associazione, quindi mi rendo conto che ne soffre la mia presenza qui.
In ufficio cerco di collegarmi meno possibile, ho un periodo delicato di lavoro...

tu lavori h24 su più fronti...non è mica colpa tua se qui si scrive di meno, non scherziamo
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 22:08

bimamma ha scritto:
sole&luna ha scritto:
Fatine mi dite come si chiama il gruppo di FB nn riesco a trovarlo  Wink 


sei riuscita ad entrare nel gruppo?

Aspetto che mi inseriscono  riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 4878 riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 22:09

ioete ha scritto:
Bibbi ha scritto:
FB gioco forza è veloce, per discussioni anche sceme forse è più immediato.
Ho difficoltà in questo periodo a star dietro a tutto, lavoro molto e la sera sono stanca, se ho cinque minuti rispondo a qualcuno per tessere convenzioni libri eccetera, partecipo ad alcuni gruppi fb dove mi hanno invitata e sono utili anche per far conoscere l'associazione, quindi mi rendo conto che ne soffre la mia presenza qui.
In ufficio cerco di collegarmi meno possibile, ho un periodo delicato di lavoro...
Non credo che la famiglia stia perdendo verve, forse le persone storiche sono diventate in gran parte mamme e magari hanno anche voglia di frivolezza non lo so...azzardo...

ma non capisco perchè dei post importanti e belli che si vedono su fb non c'erano qui.....

domenica c'erano dei post bellissimi per le mamme e future mamme su fb e qui nemmeno l'ombra....
il post sulla presentazione del libro c'era su fb ma qui niente.....
e vari altri.....

per dirti tempo addietro passavo anche un'ora a rispondere ai post del forum...oggi il nemmeno 20 minuti ho finito....
non c'è movimento....sembra lulgio agosto invece maggio dovrebbe esser un mese di gran movimento cove transfer....


ioete concordo talmente tanto che per scelta domenica il mio pensiero per la festa della mamma l'ho espresso qui e non su facebook, sperando di dare speranza alle nuove iscritte,

per il resto spero solo che chi entra qui la prima volta, comprenda la grandezza del lavoro fatto dalle fondatrici, e colga l'animo che ci unisce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 02:23

Concordo.... l ho notato anche io da un pochino, tant'e' xhe avevo provato a lanciare un paio di post x catturare l attenzione.
Conunque concordo: nonnsolo la rapidita' di fb ma anche la possibilita' vel8ce di postare magari stipidaggini di cui ridere un po',
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptySab 31 Mag 2014, 10:39

Io sul gruppo di fb non ho aderito perché tanto praticamente non lo uso.. e poi anche io ho la sensazione che sia un mezzo più "freddo" rispetto a un forum.

Sarà che magari sono un po' latitante ma non ho avvertito un particolare calo del calore nel forum... io mi sento di entrare a casa ogni volta che vengo Smile

Maaa.. scusate la mia goffaggine ma... la chat del forum dov'è?  Shocked Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptySab 31 Mag 2014, 13:57

airad ha scritto:

Maaa.. scusate la mia goffaggine ma... la chat del forum dov'è?  Shocked Embarassed 

Se vai su "indice" in fondo alla pagina c'è la chatbox, fai accedi, io ci vado sempre ma non c'è mai nessuno

 No  No  No 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptyDom 01 Giu 2014, 17:07

Concordo...con te
Io entro spessissimo quindi mi rendo conto quotidianamente che ora ci sono meno post,meno interventi  Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 EmptyLun 02 Giu 2014, 15:42

Secondo me la chat non è molto attiva perché... non si capisce neanche che ci sia!  Shocked  Magari si potrebbe tentare di organizzare degli appuntamenti per usarla? E magari pubblicizzarla un po'..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La famiglia del cuore
» riflessioni sulla legge 40: video dr.Ragusa
» riflessioni!!
» riflessioni
» e buongiorno consorelle!! parliamo del menù natalizio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: