Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia con biopsia endometriale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia con biopsia endometriale

Andare in basso 
+5
Orchetta
rochina
Hermione
Unsognonelcassetto
Samu40
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptyMer 14 Mag 2014, 21:26

Ciao mie belle fatine , oggi ho fatto l'isteroscopia con biopsia, il gennet mi aveva detto di farlo dal 5 al 15 maggio, quindi il 14 andava benissimo, solo che l'esito istologico me lo rida' fra 20 o 30 giorni, per cui non lo posso portare al gennet perché a praga andiamo il 3 giugno, quindi ancora non lo avrò ritirato, la prossima settimana scriverò a Martina per informarla, un abbraccione a tutte voi isteroscopia con biopsia endometriale 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptyMer 14 Mag 2014, 21:52

Magari tesoro tra quel che giorno chiedi se puoi averlo e spiega il perché. !!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptyGio 15 Mag 2014, 10:51

A tante ha portato fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptyGio 15 Mag 2014, 10:54

ormai ci sei quasi alla partenzaaaaaaaaaaa lol! 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptyGio 15 Mag 2014, 11:18

A me l'esito lo hanno dato in una settimana sia della biopsia che della coltura ureaplasma mycoplasma e chlamydia.
Quindi chiama subito e spiegagli che le tempistiche che ti hanno dato non vanno bene per quello che devi fare tu.
Chiedi anche di mandartelo via mail se può aiutarti a guadagnare tempo.

A volte gli esami hanno tempi lunghi perchè certe colture richiedono parecchi giorni, ma non queste, quindi non preoccuparti e chiedi.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptyGio 15 Mag 2014, 22:38

Ciao cara manca veramente pochissimo al tuo tentativo....vai e torna vincitrice  cheers tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....anch io dovrei fare isteroscopia con biopsia richiesta sempre dal Gennet ,speriamo bene un po' mi preoccupa affraid 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptyGio 15 Mag 2014, 23:03

Flori anche a me hanno dato l'esito dopo 8 giorni. Prova a chiedere spiegando loro quello che devi fare.
In ogni caso, tesoro, in bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Manca veramente pochissimo...  isteroscopia con biopsia endometriale 406823 isteroscopia con biopsia endometriale 406823 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptyVen 16 Mag 2014, 06:11

Grazie mille fatine, intanto oggi scrivo una mail a Martina scannerizzandogli il coglio delle dimissioni, e poi le chiedo se devo ritirare prima l 'esito della biopsia, se mi risponde di sì, telefono all' ospedale e chiedo se li posso ritirare prima, cheers ci sono ormai
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptyVen 16 Mag 2014, 11:03

Flori ....andra' tutto bene anche io avevo Martina .....vedrai che pezzo di figliola .... lol! 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptySab 17 Mag 2014, 01:04

lallina72 ha scritto:
Ciao cara manca veramente pochissimo al tuo tentativo....vai e torna vincitrice  cheers tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....anch io dovrei fare isteroscopia con biopsia richiesta sempre dal Gennet ,speriamo bene un po' mi preoccupa affraid 



anche io devo fare solo isteroscopia..ho un po di fifa,,.....e' meglio che chiedo di fare anche biopsia?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptySab 17 Mag 2014, 07:41

Debora2 ha scritto:
lallina72 ha scritto:
Ciao cara manca veramente pochissimo al tuo tentativo....vai e torna vincitrice  cheers tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....anch io dovrei fare isteroscopia con biopsia richiesta sempre dal Gennet ,speriamo bene un po' mi preoccupa affraid 
 


anche io devo fare solo isteroscopia..ho un po di fifa,,.....e' meglio che chiedo di fare anche biopsia?

Allora Debora, dipende da quello che ti hanno richiesto,sembra che l'isteroscopia con biopsia aumenti la probabilità di un positivo pero chiedi al tuo centro, io ti faccio i miei incrocini magicixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale EmptySab 17 Mag 2014, 08:16

è la biopsia da sola che dovrebbe aumentare,l'istero viene richiesta più che altro x valutare bene lo stato dell'utero in modo più approfondito ripetto alla semplice eco tv I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia con biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia con biopsia endometriale   isteroscopia con biopsia endometriale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia con biopsia endometriale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risposta immunologa Gennet
» vi racconto così vi aggiorno...
» 14 maggio isteroscopia con biopsia endometriale
» domandine su isteroscopia con biopsia endometriale
» info biopsia endometriale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: