Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 parliamo di dentini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 parliamo di dentini

Andare in basso 
+5
Violet
Emma2
iomamma
Cla
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptySab 17 Mag 2014, 13:20

ma questi benedetti dentini escono quando vogliono, alla velocità che vogliono e anche dove vogliono?

il mio piccino ha iniziato a 7 mesi e gli sono spuntati i dentini davanti, piano piano e senza alcun dolore e febbre, per vederli bene ci sono voluti mesi.....

ora invece a 15 mesi ne sono usciti due in fondo in fondo contemporaneamente e in due giorni e con un febbrone da 38.5.....

ma stì denti fanno quello che vogliono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptySab 17 Mag 2014, 13:28

Confermo la tua teoria...i dentini fanno quello che vogliono  No 
Con il primo figlio..non ci si accorgeva di nulla,spuntavano come funghi quando e dove volevono..
Con il secondo è stato DELIRANTE DELIRANTE DELIRANTE
Ogni e dico ogni e ripeto ogni dente è stato:
notti in bianco
cacca puzzolente
nervosismo a mille
....
........
.......
e potrei continuare all'infinito


rori
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptySab 17 Mag 2014, 15:38

Noi a 10 mesi e mezzo siamo a quota 6, i primi sono spuntati a cinque mesi e mezzo, a lui ne spuntano due alla volta!!!!I giorni precedenti sembra che in bocca abbia il fuoco, in quelli successivi deve prendere confidenza con i nuovi arrivati....nel frattempo mi morde il seno e per far chiudere le ferite ci vogliono settimane...che male!!!!!! affraid 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptyLun 19 Mag 2014, 20:07

Noi dieci mesi e mezzo e 6 dentini, l'ultimo spuntato oggi. Per noi hanno significato notti tremende con lei che si svegliava millemila volte piangendo, stavo come uno zombie! non oso immaginare quando usciranno i premolari e molari  affraid 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptyMer 21 Mag 2014, 16:06

Ma la domanda é QUANDO FINIRÀ STO TRIBOLO dei denti?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptyGio 22 Mag 2014, 23:36

Solo mia figlia e' sdentati sisma?16 mesi e due soli denti....sembrano le particelle di sodio della pubblicità, li, soli soletti in mezzo alle gengive vuote!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptyVen 23 Mag 2014, 10:21

alessandro ad un anno aveva otto dentini, quattro sopra e quattro sotto... non gli hanno dato febbre, solo un pò di nervosismo ma la notte per fortuna riusciva a riposare....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptyDom 25 Mag 2014, 10:44

Violet ha scritto:
Solo mia figlia e' sdentati sisma?16 mesi e due soli denti....sembrano le particelle di sodio della pubblicità, li, soli soletti in mezzo alle gengive vuote!

Io a 4 anni e mezzo avevo ancora un sacco di spazi vuoti. Non avevo manco i canini... Poi sono usciti fuori tutti, eventualmente. Ma anche a toglierli e rimetterli ho fatto con calma. Estrema calma. Non hanno ancora finito...  Rolling Eyes 

Comunque, visto che ancora li sto mettendo, posso garantire che i denti ad uscire fanno davvero male. Hanno ragione i nostri bimbi a piangere e disperarsi. E non capisco perché, ma di notte è molto peggio che di giorno.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptyDom 25 Mag 2014, 23:39

Infatti liz non mi ricordo chi mi disse che la natura ha predisposto che i denti spuntino da bambini perché da adulti non saremmo in grado di sopportare quel dolore. Sad
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptyDom 25 Mag 2014, 23:49

La mia ciccia oggi ha fatto 10 mesi....nessun dentino,però dorme ed è sempre felice..speriamo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini EmptyLun 26 Mag 2014, 19:25

Aurora ha cominciato a intorno ai 7 mesi e spesso ne spuntavano 2 alla volta.
Ho usato il Chamodent e miele rosato, un pò ha aiutato, anche se lei non ha sofferto proprio tantissimo.
A un anno ne aveva 16!!!! Ora mancano giusto i 4 molari..... Speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Contenuto sponsorizzato





parliamo di dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di dentini   parliamo di dentini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
parliamo di dentini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e arrivano i dentini
» dentini e raffredore
» dentini a 4 mesi e mezzo ??????
» Parliamo di fasce?
» stipendio alle casalinghe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: