Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine non torna il ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine non torna il ciclo

Andare in basso 
+5
Unsognonelcassetto
Orchetta
miao71
Fatina187
Samu40
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyMer 21 Mag 2014, 21:16

Dopo 44 pillole e giorni di seguito, senza stop insomma, ho finito l 'ultima pillola il 17 maggio ed oggi mi sarebbe dovuto tornare il ciclo.......invece ancora niente Crying or Very sad purtroppo io non posso posticipare oltre il 9 giugno e se non mi tornano devo rinviare il tutto ad ottobre......per non parlare che ho fatto anche l'isteroscopia con biopsia.......ad ottobre non servirà a nulla........se non tornano entro sabato sono fregata.......e pensare che ho preso la pillola proprio per andare a Praga la prima settimana di giugno Crying or Very sad fatine........per sincronizzarmi.........ma perché non tornano? ???????? A qualcuna é successo?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyMer 21 Mag 2014, 22:06

Non so aiutarti.... Chiedi al Tuo ginecologo.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyMer 21 Mag 2014, 22:08

Flo, quanti giorni sono che hai smesso la pillola? A me arrivano sempre o al quinto o al sesto giorno
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyMer 21 Mag 2014, 22:38

Quando ho preso la pillola il ciclo è arrivato dopo sei giorni anche a me
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyMer 21 Mag 2014, 22:50

Scusami, ho riletto il tuo post... Oggi è il quarto giorno da quando hai smesso la pillola, quindi dovrebbe arrivarti tra domani e dopodomani, tranquilla  fatine non torna il ciclo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyMer 21 Mag 2014, 23:02

miao71 ha scritto:
Scusami, ho riletto il tuo post... Oggi è il quarto giorno da quando hai smesso la pillola, quindi dovrebbe arrivarti tra domani e dopodomani, tranquilla  fatine non torna il ciclo 6142 

Speriamo che tornano domani o anche dopo domani va bene ugualmente , grazie mie care fatine, siete sempre di conforto, vi adoro cheers 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyMer 21 Mag 2014, 23:37

Tesoro con la pillola devono venirti ... Ma tra 5/6 gg dopo
Rasserenati!!!!
In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyGio 22 Mag 2014, 09:17

Flori ma non è ancora presto??? a me con la pillola sono venute anche il sesto giorno.

Dal 17 ad oggi sono solo 5 giorni stai tranquilla sec me sono in tempo giusto..vedrai fra oggi e domani ti arrivano ;-))
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: dal momento   fatine non torna il ciclo EmptyGio 22 Mag 2014, 13:25

in cui smetti hai 5 giorni di tempo perchè il ciclo ritorni......vedrai che entro domani arriva....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyGio 22 Mag 2014, 13:38

ioete ha scritto:
in cui smetti hai 5 giorni di tempo perchè il ciclo ritorni......vedrai che entro domani arriva....

Speriamo ancora nulla, se torna entro domani posso andare a Praga, altrimenti se ne riparla o ad agosto o ad ottobre, comunque ho già scritto una mail a Martina Rolling Eyes speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyGio 22 Mag 2014, 14:52

Cara io faccio uso dei cerotti vera oggi lo tolgo e domenica dovrebbero venirmi di solito è cosi ma io è già da diversi anni che ne faccio uso visto che non ho ovaie! Cm fino al sesto giorno puoi stare serena è nella norma!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyGio 22 Mag 2014, 15:05

Flo, aggiornamenti?ancora niente ciclo?a me, quando interrompo la pillola, arriva dopo 2 gg, xò so che fino a 5/6 gg c'è tempo, secondo me arriva, non può non arrivare!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo EmptyGio 22 Mag 2014, 18:01

rochina ha scritto:
Flo, aggiornamenti?ancora niente ciclo?a me, quando interrompo la pillola, arriva dopo 2 gg, xò so che fino a 5/6 gg c'è tempo, secondo me arriva, non può non arrivare!



Ancora nulla purtroppo, e poi ho una secchezza vaginale da paura, mi fa quasi male! Scusate il termine!!!!!!!! Non ci sono neanche delle macchioline rosa Shocked che tristezza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine non torna il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine non torna il ciclo   fatine non torna il ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine non torna il ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcosa non torna
» Scheda Tecnica Biotexcom
» La mia strada.. Domani parto Olè
» si torna al lavoro :(
» ci siamo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: