Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto stick e test  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatto stick e test

Andare in basso 
+6
VERBENA
Hermione
Nati84
fiamma
rochina
speranza23
10 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 10:23

Stuck canadese (ovulazione) negativo..
Test Confidel progress Negativo..
Lunedi' beta :-( :-(
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 10:58

speranza23 ha scritto:
Stuck canadese (ovulazione) negativo..
Test Confidel progress Negativo..
Lunedi' beta :-( :-(
non so la sensibilità di questi test, speriamo ancora nelle beta, ecco xchè sono contraria ai test, adesso vivrai nel dubbio fino a lunedi pale fatto stick e test  6142 
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 11:03

25 sensibilita'... tanto al massimo potra' succedere un miracolo ma peggio non potrebbe andare :-/
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 11:46

Confido nelle beta!
 fatto stick e test  6142 fatto stick e test  6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 12:01

dai forza aspettiamo lunedì ...
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 12:17

aspettiamo lunedì prima di dirci sconfitte..
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: uff   fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 13:32

No 

 fatto stick e test  23640 fatto stick e test  23640 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 14:11

Speranza nn puoi farle domani le beta ? mi dispiace .... No  No 
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 14:16

No perche nn voglio bucarmi due volte,lo avrei fatto se almeno cera anche una lieve linea... avrei sofferto volentieri
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: sole le beta sono veritiere   fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 20:12

fai le beta, forza....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 21:23

Io non sono per i test.
Qui in molte hanno visto poi il pos con le beta e il test era negativo.
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: ho trovato questo   fatto stick e test  EmptyVen 23 Mag 2014, 22:22

Una ragazza fatto beta esito:
11 pt 76,2
13 pt 141

e mi chiedevo, se un test rileva da 25 in su io potrei essere a 15 circa? essendo al 9 pt?
 fatto stick e test  463949 

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptySab 24 Mag 2014, 08:48

cara, speriamo!!tutto può essere, ecco xchè molte di noi sconsigiano test ma dicono di fare direttamente le beta, x non crearsi domande ed ansie ulteriori!incrociamo tutto x lunedi XXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptySab 24 Mag 2014, 09:22

Io cmq sono pronta per rincominciare se....
:-*
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptySab 24 Mag 2014, 10:05

Speranza ciao cara è il tuo primo tentativo ? te lo chiedo perche' anche io nel primo mi sono rintronata coi stick e i test ricordo chiaramente fatti tra sabato e domenica, era meta' luglio, io seduta sulla tazza del water ogni cinque minuti a controllare se arrivava il ciclo, test presi al distributore automatico della farmacia del paese...mentre tutta l'Italia andava al mare e in piscina o in montagna .....c'è da impazzire tesoro. E nn riuscivo neanche a rispondere a mio marito che cercava di parlarmi del piu' e del meno per distrarmi io sono stata due giorni a fare elucubrazioni sul perche' i test erano negativi e se potesse esserci una speranza. Per questo sono contraria ai test e la seconda volta nn l'avrei fatto neanche sotto tortura.Non entrera' mai piu' uno stick di ovulazione in casa mia ! Non posso dirti di stare tranquilla è impossibile e neanche di nn pensarci, pensa che lunedi sara' in modo o nell'altro finita noi speriamo sempre nel modo migliore, e quando ti vengono i pensieri negativi, continua a pensare al prossimo tentativo , come stai gia facendo ....prova anche a uscire per un po' ....
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptySab 24 Mag 2014, 10:57

Vrrbana,non e' il primo tentativo,sono al sesto credo,hai ragione su stick e test poi l attesaaaaa grrrr il non sapere mi manda fuori! Mio marito infatti nn sa del test non vuole saperne xche ho avuto test positivi ma cn l arrivo del ciclo pero' non me la sento di dargli un altra batosta e vorrei prepararlo al negativo,lui ieri mi ha detto che ormai non si aspetta piu niente xche non c una risposta a nulla.. io voglio crederci fino la fine ma pronta x andare avanti...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptySab 24 Mag 2014, 11:13

dai chissa che stavolta allora sia un falso negativo senza l'arrivo del ciclo .....pero' esci un pochettino nn stare incollata al pc !
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptySab 24 Mag 2014, 11:17

Io esco,nn mi piace stare in casa :-) sabato mattina (il mio lui) letto cn mal di denti :-( pomerigg esco si si ;-)
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyDom 25 Mag 2014, 11:01

Aspetta le beta. I test non sono così affidabili!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyDom 25 Mag 2014, 12:09

voler anticipare le beta è un conto ma fare un test a casa secondo me è veramente deleterio................

io ho avuto il transfer di due blastocisti il 14 maggio e al 9 pt, anzichè al 12 (ovvero domani) dato che ero preoccupata per le perdite e per i dolori da ciclo ho fatto le beta ed erano positive e non è detto che se avessi fatto sulle urine sarebbe risultato lo stesso
te lo dico io che ho sempre fatto, fino al tentativo precedente, test a casa prima delle beta, sempre negativi e sempre con l'ansia successiva delle beta.......(anch'esse alla fine negative).......
le sensibilità dei due test sono completamente diverse e poi considera che l'ormone deve passare dal sangue alle urine e non lo fa per tutte le donne con la stessa tempistica.
Innanzitutto ti auguro che domani siano POSITIVEEEEE,  fatto stick e test  310596  fatto stick e test  310596

 ma nel caso contrario  Mad  Mad la prossima volta se vuoi tagliare la testa al toro ti consiglio di fare le beta, anche se un po' in anticipo, perchè del resto se fossero positive dovrai ribucarti due e più volte ma a quel punto sarebbe solo un piacere.............
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  EmptyDom 25 Mag 2014, 13:28

Straquoto Georgina!!
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: io   fatto stick e test  EmptyDom 25 Mag 2014, 16:48

Io transfer il 14 Maggio di una sola blasto e  Shocked sintomi nulla, domani si rincomincia  :cyclops: 




georgina74 ha scritto:
voler anticipare le beta è un conto ma fare un test a casa secondo me è veramente deleterio................

io ho avuto il transfer di due blastocisti il 14 maggio e al 9 pt, anzichè al 12 (ovvero domani) dato che ero preoccupata per le perdite e per i dolori da ciclo ho fatto le beta ed erano positive e non è detto che se avessi fatto sulle urine sarebbe risultato lo stesso
te lo dico io che ho sempre fatto, fino al tentativo precedente,  test a casa prima delle beta, sempre negativi e sempre con l'ansia successiva delle beta.......(anch'esse alla fine negative).......
le sensibilità dei due test sono completamente diverse e poi considera che l'ormone deve passare dal sangue alle urine e non lo fa per tutte le donne con la stessa tempistica.
Innanzitutto ti auguro che domani siano POSITIVEEEEE,  fatto stick e test  310596  fatto stick e test  310596

 ma nel caso contrario  Mad  Mad la prossima volta se vuoi tagliare la testa al toro ti consiglio di fare le beta, anche se un po' in anticipo, perchè del resto se fossero positive dovrai ribucarti due e più volte ma a quel punto sarebbe solo un piacere.............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatto stick e test  Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto stick e test    fatto stick e test  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatto stick e test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» FAQ: STICK, TEST E BETA HCG
» Stick ovulazione come test di gravidanza
» Ho fatto il test
» [foto] parere su stick ovulazione come test precoce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: