Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stick ovulazione come test di gravidanza  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stick ovulazione come test di gravidanza

Andare in basso 
+2
RainbowLove
ControLaCorrente
6 partecipanti
AutoreMessaggio
RainbowLove
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.07.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyVen 15 Lug 2022, 01:28

Ciao a tutte ragazze! È l'una di notte e sto entrando nell'8pt di una blastocisti di Quinta giornata.
So che devo starmene buona buona.. Che non devo fare test ecc... Ma non ho resistito più e ieri (ormai l'altro ieri, al 6pt) ho fatto degli stick ovulazione canadesi che avevo in casa.
Non ci capisco nulla, da alcune parti ho letto che possono rilevare anche le Beta, perché simili all'LH.
Ora, premetto che vedevo comunque due linee (una spessa e una sottile) anche prima del transfer (abbiamo provato a iniziare con ciclo naturale.. Perciò magari il mio LH stava aumentando per futura ovulazione, ma ho dovuto poi integrare con Progynova e Cerotti Dermestril perché l'endometrio non cresceva).....ma ieri ne ho fatto uno canadese a metà pomeriggio e le due linee sono apparse uguali, stessa intensità (anche se non subito, ma dopo 3-4 min)... Significa qualcosa?
Il mio dubbio è.... Ma non è che la linea (a parte quella di controllo) diventa scura solo perché siamo imbottite di progesterone ed estradiolo?? Oppure ho vaghe speranze? Dai forum vecchi ci sono pareri contrastanti.
Dovrei fare test delle beta all'11 pt, ma vogliamo fare un test di gravidanza a casa domenica 10.

Stick ovulazione come test di gravidanza  16577911
AGGIORNAMENTO AL 7pt:  ho fatto uno stick ovulazione clearblue digitale. Sfiga vuole che il lettore sia scarico, ma a guardarlo c'è la riga vicino al tappo molto marcata, mentre quella vicino al simbolo (/), per intenderci, praticamente inesistente. L'altro canadese, invece, sempre due linee marcate uguali.

Grazie, mi raccomando niente illusioni! Se fosse svelato l'arcano che la linea dell'LH diventa scura solo perché sto prendendo il Progynova o il progesterone....
Torna in alto Andare in basso
RainbowLove
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.07.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyVen 15 Lug 2022, 15:53

Ciao! Nessuna che può dirmi il suo pensiero? 🥺🥺🥺I love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptySab 16 Lug 2022, 08:24

Ciao! Io purtroppo non me ne intendo per niente ma ho letto tante volte di stick ovulazione positivissimi prima di scoprire la gravidanza ma non è detto. Quando fai il test? Oramai ci sei quasi

Se ti va fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
RainbowLove
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.07.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptySab 16 Lug 2022, 10:04

Ciao! Grazie mille del supporto I love youI love youI love youI love you allora le beta le avrò lunedì, tra due giorni... Ma domani faremo il test a casa. Ho una paura.... Ieri ho realizzato che si avvicina il momento della verità e che sono spaventata! Ho paura di illudermi ed essere ottimista, e poi crollare davanti ad un negativo. 🥺I love you Speriamo davvero 🌈🌈🌈 certo ti farò sapere I love you🤞🏻
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptySab 16 Lug 2022, 14:56

Sono le montagne russe delle emozioni, hai ragione... secondo me fai bene a fare un test prima delle beta, se deciderò di riprovare farò così anche io. Intanto spero di cuore che il tuo sia positivo!
Un abbraccio

A RainbowLove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
RainbowLove
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.07.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyDom 17 Lug 2022, 09:49

.... Test POSITIVO!!! 😍😍😍I love youI love youI love youI love you🌈
Un'emozione indescrivibile, anche se aspetto le beta domani... Ma positivo dopo Due anni e mezzo di attese e speranze.... 😍 Una bella linea blu, marcata! Ti auguro con tutto il cuore che possa andare bene anche a te e a tutte noi che lottiamo per questo sogno.❤Vi tengo aggiornate sulle beta ovviamente
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyDom 17 Lug 2022, 19:22

Evviva!!!!!
Felicità indescrivibile❤I love youI love youI love youI love you
Adesso vai di beta!!!


A RainbowLove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
RainbowLove
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.07.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyLun 18 Lug 2022, 18:16

Ragazze... Mi scoppia il cuore!!!!!! I love youI love youI love you🌈 Beta a 552! 😍 Spero procederà tutto al meglio. Attendo adesso qualche altra vostra bella notizia! 😍
Sintomi al momento non ne ho particolari. Solo male ogni tanto tipo crampi da ciclo, o alle ovaie... altro non mi pare. Forse lieve appetito ogni tanto... Sicuro umore altalenante. Però allora anche i test d'ovulazione hanno funzionato!
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyLun 18 Lug 2022, 20:59

I love youI love youI love youI love youI love you🥰🥰🥰🥰🥰
Bellissimo numero!!! Avanti tutta!!!

A RainbowLove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyMar 19 Lug 2022, 10:56

Evviva Rainbow, beta bellissime!!! Le ripeti domani?
Torna in alto Andare in basso
RainbowLove
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.07.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyMar 19 Lug 2022, 11:07

Ciao Federica! In realtà mi hanno detto di ripeterle venerdì o al massimo lunedì. Ma io preferisco venerdì! Chissà perché così tanti giorni dopo 🥺
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyMar 19 Lug 2022, 11:23

Solitamente le fanno dosare dopo 2 giorni per controllare la crescita, magari puoi provare a chiedere al centro se dosarle un po' prima
In ogni caso tienici aggiornate!!
Torna in alto Andare in basso
Segr_StradaPerUnSogno
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.06.20

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyDom 02 Ott 2022, 23:53

RainbowLove ha scritto:
Ciao Federica! In realtà mi hanno detto di ripeterle venerdì o al massimo lunedì. Ma io preferisco venerdì! Chissà perché così tanti giorni dopo 🥺

Ciao RainbowLove,

come sta andando? raccontaci un po'.

flower
Torna in alto Andare in basso
RainbowLove
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.07.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyLun 03 Ott 2022, 06:40

Segr_StradaPerUnSogno ha scritto:
RainbowLove ha scritto:
Ciao Federica! In realtà mi hanno detto di ripeterle venerdì o al massimo lunedì. Ma io preferisco venerdì! Chissà perché così tanti giorni dopo 🥺

Ciao RainbowLove,

come sta andando? raccontaci un po'.

flower

Ciao ragazze! Scusate se non vi ho più aggiornato. Per fortuna buone notizie! Sono incinta di un maschietto 🥰💙 sta bene e oggi sono a 15+2 e spero di proseguire bene la gravidanza. Nascerà a fine marzo.
Non ho avuto sintomi particolari, mai nausee... Solo forse un po' di insonnia e nervosismo.
Appunto ieri ho litigato molto ferocemente con il fidanzato... Non ho urlato, ma ho avuto un pianto isterico, di quelli che ti manca il fiato per calmarti.... e ho avuto mal di pancia per molto tempo e sono molto preoccupata ora che il mio piccino stia bene... Anche perché farò prossima eco solo alla morfologica a metà novembre. Sono così giù stamattina... Mi sento depressa.
So che sono molto fortunata ad avere il mio piccolo, dopo tutto quello che ho passato, e dovrei prendermene tanta cura. 💙🌈
Torna in alto Andare in basso
RainbowLove
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.07.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyLun 03 Ott 2022, 06:45

Segr_StradaPerUnSogno ha scritto:
RainbowLove ha scritto:
Ciao Federica! In realtà mi hanno detto di ripeterle venerdì o al massimo lunedì. Ma io preferisco venerdì! Chissà perché così tanti giorni dopo 🥺

Ciao RainbowLove,

come sta andando? raccontaci un po'.

flower

Ciao ragazze! Scusate se non vi ho più aggiornato. Per fortuna buone notizie! Sono incinta di un maschietto 🥰💙 sta bene e oggi sono a 15+2 e spero di proseguire bene la gravidanza. Nascerà a fine marzo.
Non ho avuto sintomi particolari, mai nausee... Solo forse un po' di insonnia e nervosismo.
Appunto ieri ho litigato molto ferocemente con il fidanzato... Non ho urlato, ma ho avuto un pianto isterico, di quelli che ti manca il fiato per calmarti.... e ho avuto mal di pancia per molto tempo e sono molto preoccupata ora che il mio piccino stia bene... Anche perché farò prossima eco solo alla morfologica a metà novembre. Sono così giù stamattina... Mi sento depressa.
So che sono molto fortunata ad avere il mio piccolo, dopo tutto quello che ho passato, e dovrei prendermene tanta cura. 💙🌈
Torna in alto Andare in basso
Segr_StradaPerUnSogno
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.06.20

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyMer 02 Nov 2022, 11:27

RainbowLove ha scritto:
Segr_StradaPerUnSogno ha scritto:
RainbowLove ha scritto:
Ciao Federica! In realtà mi hanno detto di ripeterle venerdì o al massimo lunedì. Ma io preferisco venerdì! Chissà perché così tanti giorni dopo 🥺

Ciao RainbowLove,

come sta andando? raccontaci un po'.

flower

Ciao ragazze! Scusate se non vi ho più aggiornato. Per fortuna buone notizie! Sono incinta di un maschietto 🥰💙 sta bene e oggi sono a 15+2 e spero di proseguire bene la gravidanza. Nascerà a fine marzo.
Non ho avuto sintomi particolari, mai nausee... Solo forse un po' di insonnia e nervosismo.
Appunto ieri ho litigato molto ferocemente con il fidanzato... Non ho urlato, ma ho avuto un pianto isterico, di quelli che ti manca il fiato per calmarti.... e ho avuto mal di pancia per molto tempo e sono molto preoccupata ora che il mio piccino stia bene... Anche perché farò prossima eco solo alla morfologica a metà novembre. Sono così giù stamattina... Mi sento depressa.
So che sono molto fortunata ad avere il mio piccolo, dopo tutto quello che ho passato, e dovrei prendermene tanta cura. 💙🌈


Cara RainbowLove,

stai tranquilla ... una litigata non può fare male al tuo piccolino!
Al massimo impara a conoscere meglio la tua mamma! :-)
Metà novembre è vicino quindi tra un po' avrai la morfologica!
Tieni aggiornate!

ciao!! fortuna
Torna in alto Andare in basso
Raffaella Curcio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Stick ovulazione/gravidanza positivo o quasi?   Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyMer 14 Dic 2022, 13:32

Ciao a tutte il sono al 7 pt di una blasto di 5 giornata, già è qualche giorno che sclero con gli stick ma volevo mostrarvi quelli di oggi…vi posto la foto
SONO GLI ULTIMI 3 DAL BASSO, vi prego ditemi qualcosa🙏
Torna in alto Andare in basso
Raffaella Curcio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.22

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyMer 14 Dic 2022, 13:36

Ecco la foto , spero si veda bene ho fatto un po’ di confusione😅Stick ovulazione come test di gravidanza  70e23810
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyVen 16 Dic 2022, 09:55

Ciao Raffaella mi spiace ma non riesco ad aiutarti con l'esito dei test, non si vede molto bene e per esperienza posso dirti che l'unico dato davvero significativo è l'esito delle beta.
A proposito..oggi dovresti essere al 9 pt, quando hai le beta?

A Raffaella piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Raffaella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.12.22
Età : 37

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyVen 16 Dic 2022, 14:08

Buongiorno cara , si oggi sono al 9 pt…e questo è lo stick di questa mattina.

Che ne pensi?!Stick ovulazione come test di gravidanza  0a34c810
Torna in alto Andare in basso
Raffaella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.12.22
Età : 37

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyVen 16 Dic 2022, 14:08

Federica76 ha scritto:
Ciao Raffaella mi spiace ma non riesco ad aiutarti con l'esito dei test, non si vede molto bene e per esperienza posso dirti che l'unico dato davvero significativo è l'esito delle beta.
A proposito..oggi dovresti essere al 9 pt, quando hai le beta?

Mi spiace che la foto nn renda bene ma la linea è più marcata e cicciotto
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyVen 16 Dic 2022, 14:50

Vedo anche io una seconda linea e incrocio tutte le dita!!!
A quando le beta?

A Raffaella piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Raffaella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.12.22
Età : 37

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyVen 16 Dic 2022, 15:09

Federica76 ha scritto:
Vedo anche io una seconda linea e incrocio tutte le dita!!!
A quando le beta?
Il 21🤞🏻💕
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  EmptyGio 22 Dic 2022, 13:42

Ciao Raffaella, come sono andate le beta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulazione come test di gravidanza    Stick ovulazione come test di gravidanza  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stick ovulazione come test di gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [foto] parere su stick ovulazione come test precoce
» stick ovulazione
» stick canadesi ovulazione
» Ragazze una domanda su stick e ovulazione
» Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: