Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui dopo le Beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui dopo le Beta

Andare in basso 
+8
Orchetta
serenena
ioete
fiamma
rochina
VERBENA
mongy
speranza23
12 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 13:40

confused  Beta Negative,
ora il Ginecologo sta iniziando ad avere dei dubbi, non capisce, ahimè  :cyclops:  mi ha fissato appuntamento per Istero il giorno 6 dice che ho l utero leggermente sellato, facciamo anche questa  Shocked 

 Eccomi qui dopo le Beta 6142 

Non ho neanche idea com è istero ma........ non credo sia una passeggiata  scratch
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 13:48

Mi dispiace speranza... Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 13:52

Speranza come mi dispiace ....ma se aveva questo sospetto il ginecologo poteva mica farti fare l'isteroscopia prima ? speriamo che sia tutto risolvibile ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 14:21

io ho fatto 4 isteroscopie di cui 1 operativa, non è nulla di che senti solo tipo crampetti mestruali dopo, la biopsia, quella si fa un pochetto male ma è cmq sopportabilissima!possibile che non si siano accorti prima di questa sellatura??????????? Evil or Very Mad 
cmq tranquilla x l'istero, non è niente di chissà che, è come un'eco interna solo molto più approfondita, si fa o con il gas o con l'acqua
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 14:24

No mi dispiace, speranza!!
Mi fa piacere leggere che torni subito all'attacco, ma di al gine che si facesse venire i dubbi tutti in una volta cosi hai un quadro della situazione!
L'isterografia non è esaltante ma si fa....poi dipende da persona a persona...l'importante è risolvere!
 Eccomi qui dopo le Beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 14:39

ma fai bene a ricontrollare tutto perchè non bisogna lasciare niente di intentato......

con l'isteroscopia possono risolvere anche tutti i dubbi sul tuo endometrio e la forma dell'utero e sistemare eventuali problemi.....

forza e avanti come un caccia bombardiere verso il tuo sogno.....

insisti insisti insisti!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 14:49

Ragazze,grazie :-) di tutto,
Il ginecologo me l ha sempre detto di questo utero sellato ma ha sempre detto che nn potev esser questa la causa,forse mi faranno taglietto x allargare utero..io sento sempre male al transfer.
Io arrendermi? :-D noooo finche' avro' riserva ovarica ottima procedo.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 16:47

Eccomi qui dopo le Beta 6142 Eccomi qui dopo le Beta 6142 Eccomi qui dopo le Beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 19:13

speranza23 ha scritto:
Ragazze,grazie :-) di tutto,
Il ginecologo me l ha sempre detto di questo utero sellato ma ha sempre detto che nn potev esser questa la causa,forse mi faranno taglietto x allargare utero..io sento sempre male al transfer.
Io arrendermi? :-D noooo finche' avro' riserva ovarica ottima procedo.


A me hanno fatto fare 3 icsi prima di dirmi che forse era meglio togliere il fibroma che mi deformava la cavità uterina, non mi stupisco quindi di niente.

Mi dispiace tanto per il tuo negativo, ma sono anche contenta di leggerti perchè nella tua grande delusione ti sento tranquilla e pronta per la prossima carica.

 Eccomi qui dopo le Beta 6142 Eccomi qui dopo le Beta 6142 Eccomi qui dopo le Beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 19:16

Mi spiace molto...anche io ho fatto istero con irritazione dell'endometrio e non ho sentito nulla stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 20:14

Mi dispiace tanto...
l'istero si fa tranquillamente, a me l'hanno fatta in anestesia generale e dopo ho avuto solo qualche crampetto, anche il giorno dopo, come qualcosa che tirava, il giorno dopo riposo, antibiotico e finito tutto.
Si va avanti speranza!! avanti tutta
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: sono tranquilla   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 20:38

bounce bounce bounce bounce 

questa sera mi prendo una bella pastiglia per dormire  lol!  così mi rilasso. l ansia, l attesa, insonnia, pensieri............ mi hanno resa abbastanza  What a Face What a Face   What a Face What a Face affraid affraid 

 Eccomi qui dopo le Beta 769866 Eccomi qui dopo le Beta 769866 Eccomi qui dopo le Beta 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 20:53

Mi spiace, ma vedo che sei combattiva come lo sono stata io!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 21:30

speranza23 ha scritto:
bounce bounce bounce bounce 

questa sera mi prendo una bella pastiglia per dormire  lol!  così mi rilasso. l ansia, l attesa, insonnia, pensieri............ mi hanno resa abbastanza  What a Face What a Face   What a Face What a Face affraid affraid 

 Eccomi qui dopo le Beta 769866 Eccomi qui dopo le Beta 769866 Eccomi qui dopo le Beta 769866 

Speranza,
Lascia perdere le pastigliette, ce la puoi fare benissimo anche senza.

Può diventare una pessima abitudine.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta EmptyLun 26 Mag 2014, 23:27

mi dispiace.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui dopo le Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui dopo le Beta   Eccomi qui dopo le Beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui dopo le Beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi qua dopo eco
» Eccomi...dopo il silenzio...
» Eccomi... Dopo un po' di tempo
» Dopo tanti mesi eccomi con voi............
» E dopo tanti anni eccomi qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: