Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi... Dopo un po' di tempo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi... Dopo un po' di tempo

Andare in basso 
+23
Hermione
alchimiamia
Aika
airali
lelo70
Cla
aspettando voi
uculele1
Amore grande
aga
rochina
Simo82
Eli81
serenena
jolaluca
bri66
Samu40
Eshy13
lalla77
Barbapapà
ioete
lastina
miao71
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMar 16 Feb 2016, 15:36

Ciao a tutti! La scorsa settimana ho fatto un'eco in 3D con il mio nuovo gine: tutto ok, mi ha trovato solo un lieve ispessimento a livello della parete dell'utero, ma ha detto che posso stare tranquilla perchè non influisce minimamente sull'impianto. Ha detto che dipende dall'età e che è abbastanza comune... Wink Anche la dott.ssa del Gennet ha confermato che possiamo stare tranquilli.
Ora ho un dubbio che mi sta attanagliando: Selly dice che devo fare l'isteroscopia con biopsia nel ciclo precedente al transfer, o al massimo la sonoisterografia con biopsia (pipelle). Il mio gine dice che quest'ultima posso farla tranquillamente durante il ciclo di preparazione e non a quello precedente... Io preferirei seguire il mio gine... Fra l'altro, Selly mi aveva detto che, se dall'eco in 3D non fosse risultato nulla di strano (come è stato), avrei potuto evitare l'isteroscopia e fare la sonoisterografia. Una fatina del forum non fece l'isteroscopia, come le aveva prescritto il Gennet, e ora è mamma. Ho scritto di nuovo a Selly chiedendole se posso fare come dice il mio gine o solo pipelle, visto che dovrebbe essere tutto ok, come è risultato dall'eco.
Vorrei riuscire a fare il transfer a fine marzo, possibilmente durante le vacanze pasquali, così non devo chiedere niente a scuola. Vediamo un po' come si mettono le cose...
Voi, ragazze, avete fatto tutte l'isteroscopia prima del transfer fortunato?
Grazie Eccomi... Dopo un po' di tempo 6142

Roberta
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMar 16 Feb 2016, 17:01

Forza Miao! Che bello! Ormai ci sei!

Rispondo alla tua domanda... io ho fatto la biopsia nel ciclo precedente al secondo tentativo: negativo. Al terzo tentativo fortunato non ho fatto niente di niente e ho avuto il positivo.

Comunque... al dì là della mia esperienza... valuta la scelta che ti fa stare più serena, sentendo anche il parere del tuo ginecologo.

Taaaaaaaaante piume già in arrivo per te!


Eccomi... Dopo un po' di tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Oggi ti ho pensata   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMar 16 Feb 2016, 18:11

Guardando una puntata di forum......

Io nei tentativi ok non ho fatto nulla.....in ogni cado ci sono varie scuole di pensiero sulla pipelle o graffietto, io seguivo quella del farla nel ciclo precedente al 21mo giorno...
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMar 16 Feb 2016, 18:44

Ciao Roby.....per prima cosa sono contentissimo di questa ripartenza Wink ...mai mollare...
Allora...Francesca l'aveva fatta anni prima........non prima del transfer.
Un abbraccio Eccomi... Dopo un po' di tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMar 16 Feb 2016, 19:47

Roby manca davero pochissimo..immagino come sarai in trepidazione....vola verso il tuo sogno dolcezza.. Eccomi... Dopo un po' di tempo 806920

Per il graffietto io lo feci al secondo tentativo a febbraio tentativo poi ad aprile e negativo..mentre per l'ultimo ad agosto non ho fatto nulla di nulla...fai però ciò che ti fa stare più serena a te..
Io per esperienza mia ho seguito la gine al 100% ciò che mi diceva il centro lo riportavo a lei che mi diceva cosa fare.. Wink

Eccomi... Dopo un po' di tempo 769866 Eccomi... Dopo un po' di tempo 769866 Eccomi... Dopo un po' di tempo 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMar 16 Feb 2016, 20:43

Forzaaaaaaaa tesoro...segui il tuo istinto!
Avanti tutta...marzo si avvicina:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMar 16 Feb 2016, 21:21

Ciao Eccomi... Dopo un po' di tempo 769866 come tu ben sai io avevo fatto l'isteroscopia a maggio 2014 e poi avrei dovuto fare il tentativo a giugno 2014.....ma purtroppo non mi è tornato il ciclo ed è saltato tutto.....poi ho fatto il transfer ad agosto 2014 ed è andata male.........nel tentativo positivo non ho fatto l'isteroscopia con biopsia e sono rimasta incinta cheers ....cosa dire tesoro.....è una tua scelta se darla o non farla......io ti abbraccio fortissimo e tifo per te....anche il mio pisellino tifa per te Eccomi... Dopo un po' di tempo 769866
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMar 16 Feb 2016, 23:10

Ciao cara...no io fatto nulla in entrambi i tentativi.. E per la verità nel primo la gine del centro mi voleva fare istero per sospetto polipetto che secondo il mio ginecologo invece era inesistente ..e quindi si è opposto all'intervento secondo lui... E a ragione.. Inutile.
Certo ogni caso e a se...
In tutti i Casi tantixxxxxxxxxxxxxxxx per te flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMar 16 Feb 2016, 23:59

ciao cara non so' aiutarti ma ti saluto con affetto
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMer 17 Feb 2016, 13:27

Roberta ciaoooooooooooooooo..ti avevo scritto in mp per avere info m aora ho letto il tuo post.

Io ho fatto pipelle al tentativo di Linda, non l avevo mai fatta e a me ha portato bene non so quanto possa davvero incidere sull impianto però perchè non farla?!?!..a me sembra la fecero fare il mese precendente al transfer. Se hai bisogno vado a ricontrollare.

Ti penso tantissimoooooooooooooo flower
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMer 17 Feb 2016, 20:13

Grazie a tutti! Sì, scusa Sere, ti ho risposto direttamente aprendo questo post Wink Grazie per il pensiero I love you
Selly non mi ha ancora risposto... In ogni caso credo di seguire ciò che dice il gine.
Io non sono ancora riuscita a mettermi in riga per quanto riguarda la dieta... Ogni giorno mi dico che devo assolutamente ricominciare ma proprio non ci riesco... DEVO rimettermi in forma!!! Però mi sento troppo vulnerabile... Come devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyMer 17 Feb 2016, 20:48

Ciao miao miao!! Io tanto x cambiare sulle questioni tecniche non ti so aiutare Sad
Però come sempre ti rinnovo la mia gioia per te, nel sapere che ti stai di nuovo muovendo, che sei sulla strada verso il tuo sogno.
Ti abbraccio fortissimo e... Tra un pochino potrò/dovrò mettermi anch'io a dieta, ci facciamo compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 10:47

miao71 ha scritto:
Grazie a tutti! Sì, scusa Sere, ti ho risposto direttamente aprendo questo post Wink  Grazie per il pensiero  I love you
Selly non mi ha ancora risposto... In ogni caso credo di seguire ciò che dice il gine.
Io non sono ancora riuscita a mettermi in riga per quanto riguarda la dieta... Ogni giorno mi dico che devo assolutamente ricominciare ma proprio non ci riesco... DEVO rimettermi in forma!!! Però mi sento troppo vulnerabile... Come devo fare?

Roberta hai tanti kg in più? cerca magari di mangiare bene in questo periodo e se puoi fai un pò di movimento ti farà sentire meglio in tutti i sensi flower

Per il resto fai quello che credi meglio..
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 10:50

In bocca al lupo Roby!!!!! Capisco che ti ti senta molto vulnerabile, ma forzaaaaaaaa ce la farai!!!!!
Tante piumette per te!!!!!
Eccomi... Dopo un po' di tempo 986466 Eccomi... Dopo un po' di tempo 986466
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: L'unica volta in cui   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 13:05

miao71 ha scritto:
Grazie a tutti! Sì, scusa Sere, ti ho risposto direttamente aprendo questo post Wink  Grazie per il pensiero  I love you
Selly non mi ha ancora risposto... In ogni caso credo di seguire ciò che dice il gine.
Io non sono ancora riuscita a mettermi in riga per quanto riguarda la dieta... Ogni giorno mi dico che devo assolutamente ricominciare ma proprio non ci riesco... DEVO rimettermi in forma!!! Però mi sento troppo vulnerabile... Come devo fare?

Non ero a dieta è andata bene....l'unica cosa facevo movimento, bel primo tentativo zumba nel secondo nuoto, ma così mangiavo di più.....nel secondo tentativo ho mangiato come un bue...e io sono già un bue da sempre.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 13:43

Roby nn vedo l h di saperti in cova e vedrai andrà bene!!io feci istero e pipelle più un altra pipelle da loro prima del transfer quindi ho abbondato su tutto,ma nn so consigliarti,segui l istinto che secondo me nn sbaglia mai
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 13:45

Ciao Roberta
Ora mai sei vicina vicina al tuo sogno.
So che Selly ora è in malattia.
Per quanto riguarda l'isteroscopia o graffietto.
Io l'istero feci al 1° tentadivo (omologa) con risultato positivo ma poi finito male.
Nel terzo tentativo feci il graffio- negativo.
Al quarto feci un graffio direttamente al Gennet il giorno del pick up della donatrice - positivo.
Per ciò mi sa che la cosa più importante è la qualità dell'embrione.
Tu fai quello che ti fa stare più tranquilla possibile.
Un abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 15:16

Grazie mille ragazze siete meravigliose Eccomi... Dopo un po' di tempo 525888
Oggi mi sento un po' così... Forse devo rimandare il transfer perchè mi devo rimettere in forma? Non so... Eppure negli unici due positivi che ho avuto non ero assolutamente a dieta, anzi... Però ho paura di non farcela perchè in sovrappeso. Il mio problema è sempre stato che sono un gran pigrona e mi piace mangiare, soprattutto i dolci, quindi una miscela esplosiva affraid L'unico movimento che mi piace fare è la cyclette, odio la palestra perchè sono molto riservata e non mi va di condividere... Secondo voi devo rimandare il transfer? Uffa, perchè sono così???
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 15:36

miao71 ha scritto:
Grazie mille ragazze siete meravigliose Eccomi... Dopo un po' di tempo 525888
Oggi mi sento un po' così... Forse devo rimandare il transfer perchè mi devo rimettere in forma? Non so... Eppure negli unici due positivi che ho avuto non ero assolutamente a dieta, anzi... Però ho paura di non farcela perchè in sovrappeso. Il mio problema è sempre stato che sono un gran pigrona e mi piace mangiare, soprattutto i dolci, quindi una miscela esplosiva affraid  L'unico movimento che mi piace fare è la cyclette, odio la palestra perchè sono molto riservata e non mi va di condividere... Secondo voi devo rimandare il transfer? Uffa, perchè sono così???

Respira Robby... respira...

Se non sono indiscreta... quanto sei in sovrappeso?

Secondo me il sovrappeso non pregiudica nulla... tutt'al più l'obesità...

Forzaaaaa! Se ti può far star tranquilla chiedi consiglio al ginecologo e al Gennet... ma secondo me puoi volare dritta verso il sogno!


Eccomi... Dopo un po' di tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 15:42

lastina ha scritto:
miao71 ha scritto:
Grazie mille ragazze siete meravigliose Eccomi... Dopo un po' di tempo 525888
Oggi mi sento un po' così... Forse devo rimandare il transfer perchè mi devo rimettere in forma? Non so... Eppure negli unici due positivi che ho avuto non ero assolutamente a dieta, anzi... Però ho paura di non farcela perchè in sovrappeso. Il mio problema è sempre stato che sono un gran pigrona e mi piace mangiare, soprattutto i dolci, quindi una miscela esplosiva affraid  L'unico movimento che mi piace fare è la cyclette, odio la palestra perchè sono molto riservata e non mi va di condividere... Secondo voi devo rimandare il transfer? Uffa, perchè sono così???

Respira Robby... respira...

Se non sono indiscreta... quanto sei in sovrappeso?

Secondo me il sovrappeso non pregiudica nulla... tutt'al più l'obesità...

Forzaaaaa! Se ti può far star tranquilla chiedi consiglio al ginecologo e al Gennet... ma secondo me puoi volare dritta verso il sogno!


Eccomi... Dopo un po' di tempo 6142
Ho una ossatura pesante e sono fondamentalmente una persona con una certa presenza fisica. Devo perdere almeno 10 kg... Nei due positivi avevo più o meno questo peso..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 16:03

Ok, quindi tranquilla... Non sei a livello di obesità di certo.

L'ossatura ahimè fa tanto. Io bassa (circa 155 cm) però ho un'ossatura abbastanza grossa.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 16:14

Miao il mondo è pieno di donne anke in sovrappeso che rimangono pure incinte naturalmente!se stessimo a guardare tt nn partiremmo mai xche c è sempre qualke piccolo ostacoli.vivila in modo fatalista xche tanto le cose van come devono andare
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 16:16

rochina ha scritto:
Miao il mondo è pieno di donne anke in sovrappeso che rimangono pure incinte naturalmente!se stessimo a guardare tt nn partiremmo mai xche c è sempre qualke piccolo ostacoli.vivila in modo fatalista xche tanto le cose van come devono andare
Grazie, hai reso proprio il mio pensiero... Voglio viverla così, in modo fatalista... Grazie, come sempre Eccomi... Dopo un po' di tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 17:21

Forza miao....non importa i kg in più. ....vivi tutto con serenità e credici fino in fondo.....vedrai che splendida mamma sarai......
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo EmptyGio 18 Feb 2016, 17:27

Vita mia ha scritto:
Forza miao....non importa i kg in più. ....vivi tutto con serenità e credici fino in fondo.....vedrai che splendida mamma sarai......
Grazie... Devo fare così... Per forza Eccomi... Dopo un po' di tempo 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi... Dopo un po' di tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo quanto tempo
» rieccomi dopo un po' di tempo
» Mi ripresento dopo tanto tempo..
» quando posso ricominciare?
» Torno da voi dopo tanto tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: