Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho un forte mal di testaaaa!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho un forte mal di testaaaa!!!

Andare in basso 
+4
dolcevita73
andreah
lelo70
princeton87
8 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 11:06

fatine bellevolevo chiedervi se posso prendere un antinfiammatorio visto che ho iniziato ieri sera con i cerotti di estradiolo!...di solito resisto nel prendere farmaci ma è da ieri appena sono andata a letto che ho questo mal di testa allucinante!qui in sicilia l' umidità è snervante!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 11:20

Stai mettendo Estraderm? A me dava dei mal di testa allucinanti (anche il Progynova per la verità) ma solo i primi tempi. Resisti, vedrai che tra qualche giorno diminuiranno. Io non prenderei assolutamente un antinfiammatorio, controindicato proprio per chi è a caccia di cicogne, ma semmai una Tachipirina.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 12:08

lelo70 ha scritto:
Stai mettendo Estraderm? A me dava dei mal di testa allucinanti (anche il Progynova per la verità) ma solo i primi tempi. Resisti, vedrai che tra qualche giorno diminuiranno. Io non prenderei assolutamente un antinfiammatorio, controindicato proprio per chi è a caccia di cicogne, ma semmai una Tachipirina.
e si è proprio estraderm...ooookkkk allora me lo tengo!!!aaaaaaaahhhhhhhh!!!!!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 12:10

solo tachipina.....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 12:45

Confermo! solo tachipirina, che però ti aiuta per il malditesta...
evita il resto !!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 13:13

a titolo informativo la tachipirina 500 va bene?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 13:36

Mi pare che quella adulti è 1000, ma leggi se puoi prenderne 2 insieme, come antidolorifico ti serve il dosaggio adulti.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 13:38

per gli adulti tachipirina 1000!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: gli estrogeni   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 14:06

sono bestiali anche a me davano mal di testa!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 17:13

spero ti stia passando ho un forte mal di testaaaa!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! EmptySab 31 Mag 2014, 09:32

Come stai cara? Passato il mal di testa? Comunque concordo, vai di paracetamolo 1000 e prendilo, non fare come me che per paura di prenderlo ho fatto solo peggio stressando troppo il fisico per il dolore!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho un forte mal di testaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un forte mal di testaaaa!!!   ho un forte mal di testaaaa!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho un forte mal di testaaaa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» bibbi ti abbraccio forte forte
» INDOSABILE come al solito
» beta negative
» floricica un abbraccio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: