Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce   ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce EmptyLun 02 Giu 2014, 17:37

Ciao ho bisogno di un chiarimento in merito alla menopausa precoce e l'ovodonazione ... scusate se per caso quest'argomento risultasse già aperto, ma non sono riuscita ancora a chiarirmi le idee .... ma come si fa  a preparare il corpo della ricevente, se quest'ultima è in menopausa precoce ... non si può sincronizzare  un ciclo con la donante se la prima non ha ciclo??  dove sbaglio?? c'è sicuramente qualcosa che non ho capito ... potete aiutarmi   Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed grazie tante ... cielo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce   ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce EmptyLun 02 Giu 2014, 18:02

si utilizza la pillola x indurre il ciclo, ti faran assumere la pillola x tot tempo, quando si interrompe, aspetti tot giorni ed arriva il ciclo.
questo avviene cmq anche x chi non è in menopausa
poi ti faran iniziare la terapia con estrogeni x preparare e far crescere l'endometrio, quindi o cerotti di estrogeni o progynova, poi al pik della donante, inizierai ad assumere anche il progesterone x via vaginale e dopo tot gg farai il transfer
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: grazie tante rochina   ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce EmptyLun 02 Giu 2014, 22:07

Per il chiarimento. .. scusa ancora l'ignoranza Embarassed  in effetti ora capisco.... grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: ti faranno prendere la pillola   ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce EmptyMar 03 Giu 2014, 13:23

per un tot di giorno, poi quando smetti, tra i tre e i cinque giorni successivi arriva il "ciclo", così ti sincronizzano con la donatrice e ti danno tutti gli altri farmaci per la successiva crescita dell'endometrio......

quando inizierai sarà tutto più facile ma tu per ogni dubbio chiedi così stai più tranquilla....più si è informati e più è facile affrontare il tutto, vedrai però che quando ci sei dentro tutto si fà....
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: grazie ioete   ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce EmptyMar 03 Giu 2014, 16:58

per l'ulteriore chiarimento ... e per l'incoraggiamento .... grazie tante cielo  ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce   ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio sedute agopuntura
» menopausa precoce
» C'è qualcuna che in menopausa precoce..
» menopausa precoce!!!
» menopausa precoce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: