Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Varie... per eventuali! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Varie... per eventuali!

Andare in basso 
+20
Cla
Farfallina
Fatina187
lelo70
Bibbi
rochina
airad
mongy
jolaluca
sole&luna
lallina72
sasa5571
ioete
fiamma
Amore grande
jellyfishui
edilcieloèsemprepiùblu
serenena
Samu40
miao71
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 16:43

Ciao ragazze! Scusate se ogni tanto sparisco ma l'ultimo periodo di scuola è tremendo e mi attendono altri 20 giorni di fuoco, fra esami di terza media e impegni "burocratici"!
Vi aggiorno un po': la scorsa settimana sono stata di nuovo dalla diabetologa che mi ha detto che sta andando benissimo, perchè i valori della glicemia si stanno regolarizzando e sto riuscendo a dimagrire (4 1/2 kg in tre settimane).
Venerdì scorso sono stata dalla Vailati che mi ha fatto anche un'eco. Mi ha trovato una cisti ovarica ma mi ha detto di stare tranquilla. Devo fare un esame del sangue per individuare l'origine della cisti. Ragazze, sono troppo contenta di essere seguita da lei  Very Happy Very Happy  Ogni volta mi fa sentire coccolata, percepisco una cura incredibile da parte nei miei confronti. Non tralascia niente, è meticolosa, rigorosa e precisa. E' come se avesse preso a cuore il mio caso... Sicuramente è così con tutte le sue pazienti e per questo la stimo tantissimo perchè svolge il suo lavoro nel migliore dei modi. Inoltre, sembra quasi che mi "legga" dentro... Non so spiegarlo, è una sensazione che provo... Questo mio stato di beatitudine lo devo al forum perchè è grazie a voi che l'ho conosciuta  I love you Mi ha già prescritto il piano d'attacco per i prossimi due mesi, fino al transfer che, spero, farò il 12-13 agosto. Inoltre, ha "corretto" il protocollo del Gennet riguardo alla preparazione endometriale, rendendolo, a mio avviso, più efficace. Un'altra notizia fondamentale è che potrà farmi lei le due eco di controllo dell'endometrio perchè le ferie le fa in un altro periodo. Meglio di così...
Non so se sia un segno, ma sempre venerdì mi è arrivato il libro... Voglio credere che siano tutti segnali di qualcosa di finalmente positivo nella mia vita  Varie... per eventuali! 6142  Varie... per eventuali! 6142 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 17:17

Caraaaaaaaa che bello leggerti positiva!!!!!!!!
Hai una forza meravigliosa !!!
Avanti tutta ma tutta !!!!
Ti abbraccio


rori
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 17:41

Forza Roberta, io sono una tua sostenitrice, andrà benissimo ad agosto al gennet, le premesse ci so o tutte cheers Varie... per eventuali! 4878 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 17:50

Vai Robertaaaaaaaaa ci siamo anche noi a coccolarti tantissimo..

 Varie... per eventuali! 6142 Varie... per eventuali! 769866 Varie... per eventuali! 6142 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 18:40

ti auguro con tutto il cuore  Varie... per eventuali! 310596 Varie... per eventuali! 310596 Varie... per eventuali! 310596 
 Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866  Varie... per eventuali! 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 18:58

Roberta io faccio il tifo per te!!!!
Forza cara, che questo sia il tuo momento finalmente!!!
 Varie... per eventuali! 6142 Varie... per eventuali! 6142 Varie... per eventuali! 6142 
 Varie... per eventuali! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 19:14

Ti auguro tanta fortuna cara ....agosto deve essere magico per te....

Forzaaaaaaaaaa felice 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 20:36

Roby, si: questi sono tutti segnali positivi!
Buona preparazione....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: ti dico solo questo   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 20:37

ti voglio incintissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 20:47

Grazie ragazze, siete sempre meravigliose  Varie... per eventuali! 806920 Varie... per eventuali! 806920 
Ho dimenticato di dirvi che la Vailati mi farà anche una prova del transfer perchè il mio canale cervicale tende ad essere stenotico. Insomma, più di così non potrei chiedere...  Wink 
Ora riflettevo anche su un fatto: la mia cova coinciderà con l'anniversario della morte di mia madre, il 17 agosto. Spero che in qualche modo agosto lo ricorderò diversamente... Anche grazie alla "presenza" della mia mammona, che per il mio cuore non se n'è mai andata, mai...
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 21:58

Ciao Roberta!
Ti mando i miei più sinceri e sentiti in bocca al lupo per il tuo percorso fino ad agosto!
Faccio il tifo per te!
Abbiamo tante cose in comune e a me due anni fa agosto ha portato la fortuna più grande......
Ti abbraccio
 Varie... per eventuali! 769866 Varie... per eventuali! 769866 Varie... per eventuali! 769866 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 22:59

Carissima Miao questi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxx sono tutti per te cheers io dovrei essere a Praga per il 18 agosto .......speriamo di incontrarci un grande  Varie... per eventuali! 6142
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 23:06

Ciao Roberta,

forse se tutto va bene ci saremo anche noi in corsa per agosto  I love you I love you I love you 

Ma per il tuo canale cervicale come hai fatto in passato? Ti domando
perché anche il mio tende ad essere stenoso ed ho fatto per 2 volte
un intervento per dilatare il collo dell'utero!!!!! Crying or Very sad  Crying or Very sad 

Cmq in Varie... per eventuali! 310596  Varie... per eventuali! 310596  Varie... per eventuali! 310596 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyDom 08 Giu 2014, 23:29

Sono sicuramente segnali positivi,e sono strafelice di sentirti cosi'!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 06:59

Bene miao!!forza positiva!!! E pensa alla mamma che dall' alto proteggerà te e il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 07:43

Ma che bello cara leggere questo tuo post! Trasmette tanta positività, daiii che le premesse sono tutte splendide! Un abbraccio forte, tienici super aggiornate su come procede il tutto in vista di agosto  Varie... per eventuali! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 08:37

Miao, che bello leggerti così radiosa e felice, sono molto contenta x te che tu abbia finalmente trovato
una gine esperta e che sappia seguirti passo passo.
Anche la coincidenza dell'anniversario della tua mamma, è bellissima questa coincidenza, forse nulla viene x caso, no?
 Varie... per eventuali! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 08:50

Roberta sai che sei sempre nel nostro cuore...faremo un tifo sfrenato per te...e speriamo davvero che questo agosto abbia finalmente un sapore diverso
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 09:09

Eh sì Miao, tu sei in pole position nei miei pensieri positivi!!!
Vedrai che stavolta sarà tutta un'altra storia...
E poi agosto eccolo, è già arrivato! Varie... per eventuali! 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 10:03

Grazie del vostro sostegno  I love you I love you 
Per sole&luna, il mio canale cervicale è sempre stato dilatato durante l'isteroscopia: ne ho fatte tre! Al Gennet mi hanno detto che mi faranno l'irritazione dell'endometrio e in quella sede, credo, me lo dilateranno, se necessario...
Tu dove andrai? In becco alla cico anche a te e "speriamo che ce la caviamo"...  Wink 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 11:42

Ciao miao quelli del collo della utero é stato sempre un pensiero
Noi andremo al fiv valencia il dr ha fatto una prova del transfer
Ho sentito giusto un po di dolore , cmq valutero' insieme alla
Gine è stata sempre lei a farlo.....il problema é che lo fatta già
Due volte ......:-(
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 12:33

Con una forza così e con la Vallati ( e noi) a darti man forte sei super preparata!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 14:39

lallina72 ha scritto:
Carissima Miao questi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxx sono tutti per te cheers io dovrei essere a Praga per il 18 agosto .......speriamo di incontrarci un grande  Varie... per eventuali! 6142
Lallina, noi dovremmo essere già tornati per quella data... Ricordo che hai il pick up della donatrice il 15 agosto, giusto? Noi dovremmo rimanere fino al 16-17, magari riusciamo ad incontrarci  Varie... per eventuali! 6142 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 14:42

miao71 ha scritto:
lallina72 ha scritto:
Carissima Miao questi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxx sono tutti per te cheers io dovrei essere a Praga per il 18 agosto .......speriamo di incontrarci un grande  Varie... per eventuali! 6142
Lallina, noi dovremmo essere già tornati per quella data... Ricordo che hai il pick up della donatrice il 15 agosto, giusto? Noi dovremmo rimanere fino al 16-17, magari riusciamo ad incontrarci  Varie... per eventuali! 6142 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! EmptyLun 09 Giu 2014, 14:48

Ciao cara si il pick e previsto per il 15 agosto ...io volevo andsre giu dopo perche portiamo con noo la bimba ma non sono riuscira ha trovare un hotel che faccia almeno la mezza pensione...tutti solo colazione....voi dove avete prenotato? Ieri sono andata all incontro a Bergamo peccato che tu non sia venuta ..E stata una gran bella giornata...baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Varie... per eventuali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Varie... per eventuali!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fiv di valencia ... parliamone
» qualcuna ha donato ovuli???
» come si fanno le punture
» Domande varie !!!!! Pareri !!
» Tunnel carpale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: