Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come si fanno le punture Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come si fanno le punture

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: come si fanno le punture   come si fanno le punture EmptyMar 02 Nov 2010, 16:20

allora...non ho capito una cosa...
ma l'ago va infilato a 90° gradi o a 45° ???
da alcune parti dicono 45 altre 90...boh???
allora avendo poco grasso sull'addome ho paura che se le faccio a 90 mi sparo intramuscolo???
scusate l'ignoranza ma giuro che sta storia delle punture mi mette in crisi

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fanno le punture   come si fanno le punture EmptyMar 02 Nov 2010, 16:25

ciao rosa Very Happy
Allora l'aghetto è proprio piccolo,prendi tra le dita (pollice e indice)un po' di ciccia(quella che c'è Razz )come se volessi darti un grosso pizzicotto,dopodichè con l'ago dritto infili e inietti.
E' impossibile "beccare" il muscolo,l'ago è troppo corto.Per quanto tu possa avere poco grasso hai comunque lo strato di pelle come tutte. Wink
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fanno le punture   come si fanno le punture EmptyMar 02 Nov 2010, 16:29

pizzicotto e buchi... io all'angolazione non ci ho mai fatto caso....
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fanno le punture   come si fanno le punture EmptyMar 02 Nov 2010, 16:37

E' vero anche io avevo una paura folle,sono (o meglio ero) magrissima all'inizio della cura e il pensiero di prendere un pò di carne sul ventre piatto che avevo mi facere temere di sbagliare e di beccare o il muscolo o chissà che,ma non è vero...l'aghetto è piccolissimo.La prima volta avevo talmente paura che non riuscivo a farlo entrare,non avevo la forza di bucarmi...ma dopo vedi che non succede nulla e che non fa male e non ti preoccupi più.90 gradi o 45 è uguale,pizzicati con una mano e con l'altra fai la punturina e il gioco è fatto.In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fanno le punture   come si fanno le punture EmptyMar 02 Nov 2010, 17:21

ok!!!
grazie ragazze SmileSmileSmileSmile
ste punture mi fanno una paura....
vi voglio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: ci sono varie   come si fanno le punture EmptyMar 02 Nov 2010, 20:51

possibilità, intanto di consiglio di farla una volta a destra leggermente sotto l'ombelico e una volta a sinistra leggermente sotto l'ombelico.......poi o piglia la ciccia tra le dita e vai di ago bello dritto oppure allarghi la ciccia tra le dita e vai di ago inclinato a 45.......vedi tu quale metodo ti fa meno male.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fanno le punture   come si fanno le punture EmptyMar 02 Nov 2010, 21:37

aiuto............io ho il terrore delle punture!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: rafuccia   come si fanno le punture EmptyMer 03 Nov 2010, 20:54

rafuccia ha scritto:
aiuto............io ho il terrore delle punture!!!!!

non ti preoccupare, tu trova qualcuno che impari a fartele, mio marito ha imparato in un lampo.....lui le fa e tu chiudi gli occhi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fanno le punture   come si fanno le punture EmptyGio 04 Nov 2010, 08:57

sta tranquilla comunque le fai va bene. Gli aghetti sono corti e lo strato di adipe più alto di loro...per cui non ti preoccupare comunque le fai va bene!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





come si fanno le punture Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fanno le punture   come si fanno le punture Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come si fanno le punture
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Punture, punture e punture.....
» punture lentogest
» punture Prontogest
» clexane punture
» a -7 dalle punture

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: