Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vittima di Cuore di bimbo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vittima di Cuore di bimbo!

Andare in basso 
+4
dolcevita73
rochina
sole&luna
lelo70
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 11:27

Ebbene sì, dopo aver passato giorni a rimuginare sul perchè io non senta nulla, ma proprio nulla muoversi nella pancia, dopo aver immaginato scenari apocalittici, dramma inenarrabili, dopo aver pensato di andare a fare l'ennesima ecografia di nascosto, ho ceduto: ho comprato Cuore di bimbo.
In pratica è come l'Angel Sound.
La prima sera sono stata come una cretina a girare e rigirare questo mouse sulla panza beccando sempre e solo il mio battito....mi mettevo un dito sul collo ed era uguale, stessi battiti.
Poi, il giorno dopo ho iniziato ad esplorare meglio la zona proprio appena sopra il pube e.....wumwumwumwumwumwum.....non era il mio.... lol! 
Mi sposto di circa 2 cm a destra...niente...ancora un paio di cm a destra...niente...ancora 2 cm a destra e.......un altro wumwumwumwumwum...CHE BELLO!!!!!!
Appagato dalla mia chiacchierata con le cozzette ho finalmente ritrovato il sonno e un po' di ottimismo.
Mi ero ripromessa di non cedere a questo macchinario, ma ho fallito miseramente, ho troppo bisogno di essere rassicurata.
Sono una pappamolle!  Razz 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 11:29

A chi lo dici oanche io avrei ceduto ma immaggino che dese essere stato bello  Vittima di Cuore di bimbo! 769866 Vittima di Cuore di bimbo! 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 12:04

L'altro gg mi han mandata a fare i tracciati x vedere se c'erano contrazioni, e l'ostetrica mi ha chiesto se avevano già individuato i battiti, ed io le ho detto di si ma che a casa cmq, avevo l'angel sound e potevo sentirli sempre, arriva un'altra ostetrica e la prima chiede alla seconda se sapeva dell'esistenza di questo marchingenio e la seconda ostetrica le ha detto di si, che lo sapeva eccome dato che spesso in pronto soccorso si precipitano donne dicendo che con angel sound hanno sentito il battito bradicardico, o il battito lento ecc, e ci siamo messe tutte a ridere Laughing Laughing in poche parole la seconda ostetrica ha "maledetto"questo aggeggio che invece x noi, è un salvavita
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 13:04

Lelo a chi lo dici, io appena posso uso l'AngelSound!!!!!!!
è l'unico modo per placare l'ansia tra un controllo e l'altro!!!!
 Vittima di Cuore di bimbo! 6142 Vittima di Cuore di bimbo! 6142 Vittima di Cuore di bimbo! 6142 Vittima di Cuore di bimbo! 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 13:39

Chissà se lo userò mai... Per curiosità quanto costa? Magari prima o poi mi serve...  Wink 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 13:58

miao71 ha scritto:
Chissà se lo userò mai... Per curiosità quanto costa? Magari prima o poi mi serve...  Wink 
se tu mi prometti di portare a casa un bel positivo, ti regalo il mio Vittima di Cuore di bimbo! 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 14:17

Robi, tu metticela tutta a farti crescere la panza che poi ti sommergiamo di doppler fetali....uno a destra e uno a sinistra, uno sopra l'ombelico ed uno sotto... Laughing 

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 14:36

miao71 ha scritto:
Chissà se lo userò mai... Per curiosità quanto costa? Magari prima o poi mi serve...  Wink 

Robertina io l'ho appena comperato (dovrebbe arrivarmi oggi) su Amazon 39 euro compreso il gel...ma ho già deciso che il mio farà il giro quindi mettetevi in fila donneeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 14:37

Allora sono "costretta" a rimanere incinta!  Wink Se no, vi privo del piacere di "donarmi" questi strumenti meravigliosi  Wink 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 15:48

Mm mm....okay: riparto alla carica con mio marito.....lo voglio anch'ioooo!!!
Lui dice che poi mi fisso, ma intanto mi chiede come va, se sento qualcosa...a 17 settimane non sento nulla e mi tocca pure tranquillizzarlo che è normale! affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 16:00

Indispensabile....non so come avrei fatto senza....
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyGio 12 Giu 2014, 16:04

ahahahahahahahahahahah  lol! lol! lol! lol! lol!  ma che belle che siete!!!!
Io pensavo di essere al limite del ricovero per la mia debolezza e poi scopro che c'è un mondo di fatine drogate di Cuore di bimbo....ma quanto li amiamo questi nostri piccoli miracoli?!!!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! EmptyVen 13 Giu 2014, 10:39

Eccomi all'appello!!!! anch'io ho comprato subito angel sound all'inizio ti viene l'ansia perché becchi sempre il tutto battito ma poi quando capisci dove sta il tuo amore sentire questo treno in corsa e' una cosa meravigliosa, ancora adesso quando non si muove vado a sentire il suo cuoricino in corsa Vittima di Cuore di bimbo! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vittima di Cuore di bimbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittima di Cuore di bimbo!   Vittima di Cuore di bimbo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vittima di Cuore di bimbo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paranoia vaccini
» Gia' 2 anni con noi!!!
» movimenti bimbo
» Ieri dolore al centro del pube
» E' nato il bimbo di Bri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: