Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paranoia vaccini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Paranoia vaccini

Andare in basso 
+4
danycol
ioete
iomamma
FRAVOLA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini EmptyGio 17 Apr 2014, 21:19

Oggi abbiamo vaccinato Lia......povera la mia patata si è spaventata tanto!!! La giornata e' passata bene... Dorme tanto è' intontita..... Strana..... ma sembra una normale reazione... Quando passa? Rivoglio la mia bimba che fa tanti sorrisi......
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini EmptyGio 17 Apr 2014, 21:35

purtroppo ti capisco benissimo! la mia piccolina è stata strana per un'intera settimanasia al primo vaccino che al primo richiamo  Mad 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: varia da bimbo a bimbo...   Paranoia vaccini EmptyLun 21 Apr 2014, 14:02

il mio non ha fatto uno piega....addirittura all'ultimo vaccino in cui gli han fatto due punturine una sulla gamboccia e l'altra al braccio non ha fatto manco eh, nemmeno una lacrimuccia.....ha guardato l'infermiera con occhi cattivi e l'ha sfidata...

Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini EmptyLun 21 Apr 2014, 15:09

I miei non hanno avuto problemi particolari con i vaccini comunque stai tranquilla in pochi giorni la piccola si sistemera'
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini EmptyLun 21 Apr 2014, 16:23

solo la prima volta ha dormito per due giorni quasi ininterrotti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini EmptyMer 23 Apr 2014, 08:00

La mia piccola si è ripresa in circa due giorni..... Piccola.... Era intontita.... Ora è di nuovo scatenata e faticosa!!!! Ma lei è così .... Irrequieta.... E io la amo terremoto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini EmptyMer 23 Apr 2014, 13:42

Anche noi,ieri, abbiamo fatto vaccino e ha avuto un Po di febbre.
il primo giorno non ho dato niente perché al di sotto dei 38
oggi ho dato gocce di tachipirina, più che per febbre per antidolorifico, perché mi sembrava troppo sofferente, sembrava che avesse dolore alle gambette
speriamo che si riprende perché prende anche il ranidil per reflusso e mi dispiace.
poi ero più propensa a non farla vaccinare ma alla fine mi sono fatta convincere dai pediatri, amici, parenti e marito.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini EmptyMer 23 Apr 2014, 14:37

si, anche io ero molto combattuta.....ma poi.....nel dubbio...ti lasci convincere.....è che non sono sicura...e sinceramente...non mi sento del tutto pronta....forse ho bisogno di ulteriori informazioni...infatti per il prossimo step voglio essere piu' pronta.....se è possibile!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini EmptyGio 08 Mag 2014, 23:37

Sempre paurissima ma io li sto facendo

Le mie sono sempre state mosse per svariati giorni dopo...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini EmptyGio 08 Mag 2014, 23:59

Io non ho dubbio alcuno. Farò tutti i vaccini, compresa la varicella. Quello non lo volevo fare, ma poi quest'anno alcuni figli di mie amiche hanno avuto complicanze assurde per la varicella... e mia zia due attacchi terribili di fuoco di Sant'Antonio... per cui Margaret si farà anche quello.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paranoia vaccini Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia vaccini   Paranoia vaccini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paranoia vaccini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paranoia vaccini
» vaccini...Help
» Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia
» Pareri sui vaccini ...
» QUESTIONE VACCINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: