Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Avete contattato dei centri italiani per eterologa?

Andare in basso 
+7
airad
rochina
Maura33
sole&luna
saròmamma
Bibbi
Sabri
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 EmptyLun 21 Lug 2014, 22:02

Ho appuntamento alle 14.30.


P.s. Avete sentito al tg5 cosa hanno detto?
Hanno mandato i NAS al centro di Milano del prof antinori.
Una coppia e' rimasta incinta e volevano controllare che tutto fosse stato a norma.
Quello che ha detto il prof stasera e' più che giusto. Sono tre mesi che aspettiamo le linee guide e ancora nulla. Che aspetta il ministro?
Che diventiamo vecchie?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 EmptyLun 21 Lug 2014, 23:45

Non sò perchè ma io dell'Italia non mi fido..non conosco Antinori quindi parlo in generale ma cercherò di approfondire le mie conoscenze.. Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 806920 
Siete sempre preziose dolci fatine...come si fà senza di voi??Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 525888 

 Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 769866 Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 769866 Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 6142 Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 769866 Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 07:41

Sabri ha scritto:
Ho appuntamento alle 14.30.


P.s. Avete sentito al tg5 cosa hanno detto?
Hanno mandato i NAS al centro di Milano del prof antinori.
Una coppia e' rimasta incinta e volevano controllare che tutto fosse stato a norma.
Quello che ha detto il prof stasera e' più che giusto. Sono tre mesi che aspettiamo le linee guide e ancora nulla. Che aspetta il ministro?
Che diventiamo vecchie?

Ciao Sabri! Innanzitutto tantissimi XXXXXX per l'appuntamento di oggi!
Ho sentito la notizia al Tg. Ecco un'articolo che ne parla:
http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=22752
E' una vergogna ciò che sta succedendo... ho l'impressione che, nonostante l'abrogazione della legge 40, il ministro stia facendo di tutto per ostacolare l'eterologa nel nostro paese.
Comunque un'altra bella notizia l'ho sentita: oltre alla coppia di Milano, anche altre tre coppie di Roma hanno avuto esito positivo!! felicità 
 Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 08:21

stanno iniziando anche in altri centri comunque...stavolta incredibile a dirsi mi sento solidale con antinori, era ovvio che arrivasse un'ispezione visto che qualcuno ha "sgarrato" e non ha atteso. Ma la sentenza parla chiaro...fa legge, non esiste vuoto normativo, lui ha ragione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 09:34

Si è' vergognoso ciò che succede in Italia!
Comunque stamattina al Tg hanno detto che altre 4 coppie che hanno fatto eterologa sono in attesa di sapere come e' andata!

Vi farò sapere come andrà' la visita oggi dal prof. A.
Speriamo bene!

 Rolling Eyes 


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Avete contattato dei centri italiani per eterologa? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avete contattato dei centri italiani per eterologa?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Percentuale di successo dei centri italiani
» Centri italiani per eterologa
» Età limite centri italiani
» Contattati centri italiani
» sistemazione spazio centri italiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: