Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 visita fatta 35+4 settimane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 visita fatta 35+4 settimane

Andare in basso 
+10
laci81
Samu40
ioete
jellyfishui
nina 73
lallina72
iomamma
Macry79
rochina
Cosita68
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 19:44

ragazze....che dire il gine dice che scoppio di salute e che sono nata per fare figli....????''ma si ricordera' chi sono?''

cma Popis pesa 2600 gr.....non ci posso credere.....
e' ancora podalica quindi lui propone di aspettare la 37 e vedere se si eì girata; poi si farebbe manovra...e se non funziona....cesareo.Oggi mi e' sembrato possibilista....ossia che mi lascia un margine di decisione....ed io sono confusa....molte sui forum di pma dicono che alla mia eta' meglio cesareo....che il parto naturale e' rischioso...il mio gine dice di no...voi che ne pensate?

cmq mi ha detto che a sto punto possiamo stare tranquilli......
ah il collo e' posteriore chiuso. Incredibile.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 20:18

secondo me, l'età non centra nulla, se tu te la senti e desideri un parto naturale, perché no?in fondo non hai la placenta previa, non hai malformazioni all'utero, insomma, l'unica cosa x cui potresti esigere o cmq desiderare un cesareo è x una tua sicurezza, cioè tu sai che con cesareo in due minuti Popis è fuori, tutto li.Per il resto, io forse avrei paura di questa manovra, non so, io non la farei, sarebbe la moxa giusto?cm, compliementi Cosita, ormai manca pochissimo I love you 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 20:29

no non e' la moxa e una manovra che si fa in ospedale con flebo antocontrazioni e che puo' essere rischiosa tanto che puo essere necessario cesario urgente lo stesso giorno......


io credo che faremo cio' che decide Popis....se non si gira cesareo....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 20:38

ma se è rischiosa xchè farla?io non la farei a questo punto!!brava, deciderà Popis sunny 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 20:43

What a Face argh..ho appeena letto in cosa consiste la manovra..ma scherziamo? il gine effettua una pressione con il corpo sulla pancia...per circa tre minuti.....e' fastidiosa per la mamma e rischiosa per il bimbo....noooooooooooooooooo io non credo che accettero'.....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 20:49

Cosita... ci siamo quasi  lol! .... un consiglio non pensare al parto tua figlia uscira` di li`.. mai sentito di bimbi rimasti in pancia se non dr.house.. ma quello e ` un film
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 20:53

Semplicementeunamamma ha scritto:
Cosita... ci siamo quasi  lol! .... un consiglio non pensare al parto tua figlia uscira` di li`.. mai sentito di bimbi rimasti in pancia se non dr.house.. ma quello e ` un film


jajaja in che senso bimbi rimasti in pancia?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 20:56

io avevo letto quando la mia bimba era podalica che la manovra in molti ospedali non si effettua più perchè rischiosa. Poi la mia si è girata e ho fatto parto naturale se non si fosse girata da sola averi fatto il cesareo, non mi facevo toccare! A parte che il mio gine non me l'ha neanche proposta.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 21:15

Cosita68 ha scritto:
Semplicementeunamamma ha scritto:
Cosita... ci siamo quasi  lol! .... un consiglio non pensare al parto tua figlia uscira` di li`.. mai sentito di bimbi rimasti in pancia se non dr.house.. ma quello e ` un film


jajaja in che senso bimbi rimasti in pancia?
 cosita era solo per sdrammatizzare.. spero tu l`abbia capito... se perche sei curiosa per la trama dr. Hause. te lo dico quando hai partorito... volevo dirti solo di non fasciarti la testa... tua figlia nascerà ... e tu diventerai mamma


Ultima modifica di Semplicementeunamamma il Sab 21 Giu 2014, 10:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyVen 20 Giu 2014, 23:01

Cosita passetto passetto stai arrivando alla meta......mamma mia non bedo l ora di vedere il fiocco di Popis.......bacioni
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptySab 21 Giu 2014, 11:30

Cosita hai visto il tuo tuo sogno si sta avverando e presto stringerai fra le braccia la tua piccola, provo una gioia immensa per te e tuo marito e non vedo l'ora di vedere il fiocco. Per la manovra io al tuo posto non la farei propio, nonostante io sia rimasta molto male per aver dovuto fare il cesareo devo ammettere che e' stata la decisione migliore.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptySab 21 Giu 2014, 11:33

Cara mi sembra proprio la mossa giusta quella di far decidere a Popis,
infondo lei è stata fin dal primo momento una piccola guerriera ben decisa
a venire al mondo!!!
Tra poco lei arriverà, questa è stata proprio un'altra storia!!
e' davvero una grande gioia  I love you I love you 
 visita fatta 35+4 settimane 6142 visita fatta 35+4 settimane 6142 visita fatta 35+4 settimane 6142 
 visita fatta 35+4 settimane 769866 visita fatta 35+4 settimane 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: belle notizie!!!!!!!!!!   visita fatta 35+4 settimane EmptySab 21 Giu 2014, 13:34

nelle ultime settimane i bimbi si muovono e quindi c'è ancora margine per la trottola....

sinceramente la manovra del dottore io la eviterei, piuttosto se non si gira fissa il cesareo punto e basta....

durante il parto a me son stati costretti a fare altri tipi di manovre e per me è stata durissima non osa immaginare per il piccino, e alla fine sono state inutili perchè una pieghetta nell'orecchia non gli permetteva di uscire del tutto......

piuttosto cesareo...questa è solo però una mia idea...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptySab 21 Giu 2014, 14:24

Ci siamo quasi cosita cheers fra u po' avrai il tuo sogno fra le braccia visita fatta 35+4 settimane 4878 
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptySab 21 Giu 2014, 17:04

Che bello sentirti così cosita.. Il tuo sogno finalmente si sta per concretizzare e tra poco la potrai stringere..
Niente manovre, se non si gira meglio il cesareo che rischiare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptySab 21 Giu 2014, 18:26

Forza Cosita che ci sei quasi !! visita fatta 35+4 settimane 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyDom 22 Giu 2014, 16:08

Vai cosita ci sei ormai...io non farei manovra ,piuttosto il cesareo visto che è rischios!! visita fatta 35+4 settimane 806920 

 visita fatta 35+4 settimane 6142 visita fatta 35+4 settimane 769866 visita fatta 35+4 settimane 6142 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyDom 22 Giu 2014, 16:17

Ma che importa parto naturale o cesareo l importante è la sicurezza vostra e poi sarà bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane EmptyDom 22 Giu 2014, 19:07

Sono molto contenta per te e tuo marito spero a breve di potermi sentire come te auguri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visita fatta 35+4 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta 35+4 settimane   visita fatta 35+4 settimane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visita fatta 35+4 settimane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta visita 33 settimane!
» Visita di controllo a 18 settimane
» fatta eco a 9 settimane
» 12 settimane passate fatta TN!!!
» visita fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: