Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..ecco solo una piccola blasto cogelata..

Andare in basso 
+7
Violet
jellyfishui
Mela
FRAVOLA
rochina
Macry79
Francesca70
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 10:23

Mi hanno appena chiamata dal Marques,
hanno congelato (praticamente in sesta giornata) solo una blastociste,
ho mitragliato la povera dottoressa di domande,
e alla fine è come pensavo, se non congelano subito è perchè lo sviluppo non è buono,
e vogliono aspettare...
quindi anche le due impiantate hanno lo stesso problema,
diciamo che non è andata benissimo.
vorrei obiettivamente non illudermi non cadere nella speranza..
ma so che dentro di me c'è sempre una piccola fiamma che resiste a tutte le intemperie e che non mi permette di smettere di sognare.

 Neutral 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 10:26

Dunque: hai una blastocisti che dovrebbe essere fortissima perchè ha superato tutto questo ... abbi fiducia in lei ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 10:32

solitamente impiantano i migliori e poi cercano di portare a blasto i successivi in modo da selezionare il meglio, quindi secondo me, ti han impiantato quelli migliori ed han lasciato in coltura quelli dubbi da cui ne è uscita una blasto tra l'altro pure in sesta giornata, abbi fiducia tesoro I love you 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 11:11

La pensavo esattamente come te all'ultima cova.... Nel mio caso su 8 embrioni , tre trasferiti e nessuno congelato.... Come le volte precedenti... Ero demoralizzata... Ebbene ... Uno di quei tre piccoli e' qui dorme stremata dopo il corso in piscina!!!!  Forza, ora cova, tra qualche giorno ne parliamo! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 11:18

Quoto Rochina! Trasferiscono i migliori, poi coltivano gli altri fino a blasto per essere sicuri che sopravvivano!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 11:36

Non è detto che sia andata male!!!
Nessuno può prevedere quanta voglia di venire al mondo
hanno le tue piccole blasto!
Coraggio e buona cova!!!
 ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. 925954 ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. 925954 

 ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. 6142 ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. 6142 ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 12:23

Io all ultimo tentativo ho prodotto un sacco di ovociti,ma ne erano maturi solo 5/6. Di questi se ne sono fecondato in maniera normale solo 3. Un risultato disastrosoUno di quegli embrioni e mia figlia di un anno. Prima di allora avevo avuto 5 tentativi con tanti embrioni e beta a zero. Spesso la quantità non fa la qualità. Non disperare
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: ora concentrati sulla cova   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 13:30

i nostri piccoli ci stupiscono sempre....

pensa ad una cosa per volta e sii fiduciosa!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 13:50

grazie a tutte...non so che farei senza questo forum e lo dico sinceramente,
solo le parole di chi ha già affrontato o sta ancora affrontando questo cammino mi consolano,
grazie ancora a tutte,
vi leggo sempre con emozione.

 ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. 769866 ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. 769866 ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 14:09

Francesca nella vita non si sa mai, io ti faccio i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx forza cara, in becco alla cicogna e buona cova ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. 310596 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 15:15

Buona cova! E pensieri solo positivi!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptySab 21 Giu 2014, 18:04

Francesca 70 coraggio ! Io personalmente ho fatto un trnsfert di 2 cellule una bella e una bellissima le altre due cellule non ce l hanno fatta ..ma io aspetto un cucciolo e sono alla 32 settimana quindi coraggio positiva perché può essere benissimo una bella sorpresa io incrocio le dita xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. EmptyDom 22 Giu 2014, 15:56

Non smettere di sognare mai...in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..ecco solo una piccola blasto cogelata..   ..ecco solo una piccola blasto cogelata.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..ecco solo una piccola blasto cogelata..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nel mio centro usano/congelano solo blasto
» Gennet...cotta e mangiata???
» Seconde beta... aiutoooo!!!!
» Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....
» Attecchimento blastocisti, quando avviene?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: