Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il coraggio sarà tornato? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il coraggio sarà tornato?

Andare in basso 
+25
Violet
laci81
FRAVOLA
Fatina187
serenena
laura02
Macry79
fiamma
lallina72
arual2510
nina 73
saròmamma
ioete
psicofata
jolaluca
Cla
mongy
Samu40
trixy
Amore grande
cucciolona
uculele1
airad
rochina
melinda477
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 09:39

Ciao mie belle fatine del cuore..ho fatto l'ultimo tentativo a Giugno 2013, è passato un anno, tempo di cui avevo assolutamente bisogno, è stato un anno abbastanza sereno, dove piu o meno ho trovato un equilibrio che mi ha aiutato ad accettare la situazione.
Certo non è stato tutto facile, ci sono stati comunque momenti duri, ma tutto sommato quel dolore cosi intenso, cosi straziante non esiste davvero piu..
Durante questo anno pensavo che non avrei mai avuto il coraggio di riprovare, insomma dopo 3 negativi da embrio e tutti e dico tutti i medici che non trovano una causa, pensi che se è solo fortuna io sto proprio messa male!
Io sono una persona molto razionale, totalmente non credente, dunque per me affidarmi a qualcosa che sia solo anche la fortuna o il destino mi fa una rabbia, io voglio risposte scientifiche che nel mio caso non esistono..Signora non cè niente è tutto perfetto!
Comunque..non so ancora quando..sarà in inverno probabilmente..quindi manca ancora del tempo bè...riproverò! Quel coraggio che pensavo fosse sparito non so se è tornato, non so se ho il coraggio di riprovare..non me lo chiedo e riprovo!
Probabilmente quando mi avvicinerò al momento lo dirò solo a pochissime persone, non arrabbiatevi, ma ho bisogno di vivere la cosa come se non stessi facendo nulla, in silenzio, però ci tenevo a dirvi che la spugna non è ancora gettata..si riparte.. felice 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 09:59

bellissimo leggere queste parole I love you 
l'importante è non mollare, mai!
farai bene a vivere il tentativo tra te, tuo marito e le persone più intime, devi fare assolutamente ciò che ti fa stare meglio, confido tanto nel prossimo tentativo il coraggio sarà tornato? 6142 il coraggio sarà tornato? 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 10:24

Cara, nessuno meglio di noi ti può capire.. Noi qui terremo tutto incrociato per te finché non arriverai con la bella notizia... e siamo sicure che succederà e presto! Un abbraccio forte forte  il coraggio sarà tornato? 6142 
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 11:06

Mi fa tanto piacere leggere queste tue parole, davvero tanto!
Mi ci ritrovo anche io nelle tue parole perchè anche io non so se avrò il coraggio ma so che lo rifarò. Qualcuno una volta mi disse: "la paura non ti passerà mai, bisogna tapparsi il naso e buttarsi". E così faremo.....
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 11:12

forse è solo una paura mia, ma a me spaventava di più l'idea di mollare e di non riprovarci mai più, di vivere il resto della mia vita domandandomi se insistendo, alla fine, ce l'avrei fatta opp no, sta di fatto che a me terrorizzava molto di più l'idea di mollare che non di ritentare
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 12:08

il coraggio sarà tornato? 6142 il coraggio sarà tornato? 6142 il coraggio sarà tornato? 6142 il coraggio sarà tornato? 769866 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: un pò come    il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 13:15

uculele1 ha scritto:
Mi fa tanto piacere leggere queste tue parole, davvero tanto!
Mi ci ritrovo anche io nelle tue parole perchè anche io non so se avrò il coraggio ma so che lo rifarò. Qualcuno una volta mi disse: "la paura non ti passerà mai, bisogna tapparsi il naso e buttarsi". E così faremo.....
Ti abbraccio forte

tuffarsi in piscina no? tapparsi il naso e buttarsi..poi tanto ci siete voi le mie amiche che mi prendono! il coraggio sarà tornato? 769866 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: si è vero   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 13:15

rochina ha scritto:
forse è solo una paura mia, ma a me spaventava di più l'idea di mollare e di non riprovarci mai più, di vivere il resto della mia vita domandandomi se insistendo, alla fine, ce l'avrei fatta opp no, sta di fatto che a me terrorizzava molto di più l'idea di mollare che non di ritentare

ma ti assicuro che mi serviva questa pausa, ero sopraffatta non ne volevo piu sapere..e poi purtroppo i conti economici pesano e pesano eccome! ma alla fine eccomi qui..
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 13:17

Noi siamo qui che tifiamo per te ..... cheers 

Forza ........ lol! 
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 13:31

Melinda cara, nel leggere le tue parole mi sono ritrovata in pieno....
Anche io prima di fare questo ultimo tentativo, mi sono presa un lungo stop... un anno in cui, come dici anche te, ho cercato di ritrovare un equilibrio...
Ad un certo punto, poi è scoccata la scintilla... non so nè come...nè perchè... probabilmente grazie a mio marito, che con grande delicatezza, mi ha sempre invitata a non perdere la speranza.
Il coraggio di cui tu parli è difficile da trovare... a dirti la verità, anche se io ora sono nel pieno di un tentativo, non sò se l' ho trovato... anzi sono sicura di no... ho fagocitato il coraggio di mio marito... mi sono aggrappata a lui e alla sua tenacia....
Ora che mi avvicino al transfer so che, per stare un minimo serena, non mi basterà più il coraggio e la forza che mi trasmette mio marito.... arrivare alle beta sarà tremendo...e ancor più accettare un possibile negativo...ma in cuor mio sono felice....perchè mi sono concessa un' altrà possibilità....
Spero che anche te, ti concederai un' altra possibilità....non importa quando...non importa se lo dirai o meno....tu sappi che sarai nei miei pensieri.... e che attenderò con ansia il momento in cui scriverai....
"Ragazze, perdonatemi, non vi ho detto nulla fino ad ora ma....SONO INCINTA"... Ecco quello per me sarà un giorno bellissimo...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 13:36

Cara Melinda, tu devi fare quello che senti, dirlo o non dirlo non é importante, anche io per questo tentativo non l'ho detto a nessuno a differenza degli altri 5, l 'importante é che vada tutto bene il coraggio sarà tornato? 806920 in becco alla cicogna il coraggio sarà tornato? 310596 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 14:46

In becco alla cicogna cara e se non te la senti di condividerlo con il forum non ti devi scusare a noi va bene lo stesso e ti stiamo comunque vicine. Io che il sogno lo ho raggiunto penso sempre s chi è ancora per strada e soprattutto a chi lo è da troppo tempo : ti abbraccio e con ttutta me stessa sono convinta che il tuo prossimo tentativo sarà quello buono
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 14:52

io non vedo l'ora di leggere il numerone delle tue beta....spero che i conti ed il cuore vi permettano di partire al più presto....
 il coraggio sarà tornato? 6142 il coraggio sarà tornato? 6142 il coraggio sarà tornato? 6142 il coraggio sarà tornato? 6142 anche a tuo marito
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 15:18

FORZA Meli,noi tifiamo per te a manetta!!!!!ti abbraccio cara fatina!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 15:19

cara melinda, è una grande gioia leggere questo tuo post e sapere che a breve sarai di nuovo pronta a rincorrere il tuo sogno, io aspetto con le altre (e con pazienza) di leggere il tuo prossimo post...sono con te, ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: ti voglio bene tesoro   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 15:25

e aspetto belle notizie.....

sei una donna forte, è da quando ho visto la foto su fb del vostro incontro che volevo dirtelo, sei forte coraggiosa buona dolce.....

forza tesoro forza!!!!

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 15:54

di vero cuore ho davvero sempre bisogno di voi! voi siete sempre con me in ogni istante!  il coraggio sarà tornato? 769866 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: cara trixy io e te    il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 15:56

trixy ha scritto:
Melinda cara, nel leggere le tue parole mi sono ritrovata in pieno....
Anche io prima di fare questo ultimo tentativo, mi sono presa un lungo stop...  un anno in cui, come dici anche te, ho cercato di ritrovare un equilibrio...
Ad un certo punto, poi è scoccata la scintilla... non so nè come...nè perchè... probabilmente grazie a mio marito, che con grande delicatezza, mi ha sempre invitata a non perdere la speranza.
Il coraggio di cui tu parli è difficile da trovare... a dirti la verità, anche se io ora sono nel pieno di un tentativo, non sò se l' ho trovato... anzi sono sicura di no... ho fagocitato il coraggio di mio marito... mi sono aggrappata a lui e alla sua tenacia....
Ora che mi avvicino al transfer so che, per stare un minimo serena, non mi basterà più il coraggio e la forza che mi trasmette mio marito.... arrivare alle beta sarà tremendo...e ancor più accettare un possibile negativo...ma in cuor mio sono felice....perchè mi sono concessa un' altrà possibilità....
Spero che anche te, ti concederai un' altra possibilità....non importa quando...non importa se lo dirai o meno....tu sappi che sarai nei miei pensieri.... e che attenderò con ansia il momento in cui scriverai....
"Ragazze, perdonatemi, non vi ho detto nulla fino ad ora ma....SONO INCINTA"... Ecco quello per me sarà un giorno bellissimo...

siamo proprio in sintonia, anche io odio il PT e ci credi che ancora adesso se penso a quei giorni di attesa mi sale l'ansia? mi piacerebbe davvero poterli vivere serenamente, non so se ce la farò perchè poi ho imparato che le emozioni vanno lasciate andare!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 17:44

dolce meli...
abbiamo ancora un sacco di vita da vivere e anche se ci siamo prese del tempo ne abbiamo ancora per poter vedere realizzarsi i nostri sogni.
proprio in questi giorni pensavo che prima di iniziare mi sembrava di essere nei tempi giusti, durante i tentativi di pma mi sembrava di combattere contro il tempo che passava e ora mi sembra di non essere poi così tanto indietro.
anch'io come te mi sono presa una pausa ma non ho mai pensato di abbandonare il mio sogno di essere mamma, era giunto solo il momento di fermarmi a pensare.
vivi la tua vita come credi sia più giusto per te, ci troverai sempre qui.

 il coraggio sarà tornato? 6142 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 18:11

Sapevo che alla fine ci avresti riprovato sei piu' forte di quello che credi e alla fine ce la farai ne sono certa, e noi saremo qui tutte a tifare per te.


 il coraggio sarà tornato? 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: questa frase mi tocca molto   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 20:52

nina 73 ha scritto:
Sapevo che alla fine ci avresti riprovato sei piu' forte di quello che credi e alla fine ce la farai ne sono certa, e noi saremo qui tutte a tifare per te.


 il coraggio sarà tornato? 6142 

perché ho passato veramente momenti di disperazione..poi sono sempre ripartita..ogni tanto mi chiedo se sia sopravvivenza o follia?
 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 22:00

Brava! Sono con te, ti porto nel  il coraggio sarà tornato? 769866 


Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptyVen 04 Lug 2014, 23:57

il coraggio sarà tornato? 6142 il coraggio sarà tornato? 6142 il coraggio sarà tornato? 6142 con tutto il cuore......speriamo di rivederci il coraggio sarà tornato? 769866 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptySab 05 Lug 2014, 11:54

melinda477 ha scritto:
nina 73 ha scritto:
Sapevo che alla fine ci avresti riprovato sei piu' forte di quello che credi e alla fine ce la farai ne sono certa, e noi saremo qui tutte a tifare per te.


 il coraggio sarà tornato? 6142 

perché ho passato veramente momenti di disperazione..poi sono sempre ripartita..ogni tanto mi chiedo se sia sopravvivenza o follia?
 Very Happy 

E' solo il grandissimo amore che provi per la vita e per il tuo bellissimo sogno,forse si siamo tutte quante un po' folli se non fossimo cosi' probabilmente non arriveremmo ad abbracciare i nostri piccoli.

 il coraggio sarà tornato? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? EmptySab 05 Lug 2014, 23:55

il coraggio sarà tornato? 890833 sono felice di leggere il tuo post..di leggere che la voglia di ri provarci ti è tornata io spero tanto cara Melinda che sia l'ultimissimo tentativo che il tuo sia un bel positivo te lo meriti davvero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il coraggio sarà tornato? Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il coraggio sarà tornato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione ma figlio dell'amore
» UDITE UDITE: DOVREBBE ESSERE TORNATO IL PROGYNOVA
» FATINE..IL PC E' TORNATO!
» che ansia !!!
» UREAPLASMA TORNATO DI NUOVO... CONSIGLI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: