Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 verifica ovulazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 verifica ovulazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




verifica ovulazione Empty
MessaggioTitolo: verifica ovulazione   verifica ovulazione EmptyGio 05 Ago 2010, 09:25

Spero di non sbagliare scrivendo in questo forum,non sono proprio quel che si dice un genio del pc.
Premesso che sono reduce da una seconda icsi andata male nonostante 3 bellissimi embrioni che si sono formati ogni volta, ho due quesiti da chiedere:

1_ volendo ritornare ai tentativi mirati come faccio a sapere se effettivamente ho l'ovulazione spontanea? ho letto che gli stick non sono affidabili al 100*100.

2_ qualcuna mi puo' aiutare a capire se ci sono esami per capire se ci sono problemi per l'attecchimento degli embrioni?


Grazie1000
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

verifica ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: verifica ovulazione   verifica ovulazione EmptyGio 05 Ago 2010, 10:02

poldina21 ha scritto:
Spero di non sbagliare scrivendo in questo forum,non sono proprio quel che si dice un genio del pc.
Premesso che sono reduce da una seconda icsi andata male nonostante 3 bellissimi embrioni che si sono formati ogni volta, ho due quesiti da chiedere:

1_ volendo ritornare ai tentativi mirati come faccio a sapere se effettivamente ho l'ovulazione spontanea? ho letto che gli stick non sono affidabili al 100*100.

2_ qualcuna mi puo' aiutare a capire se ci sono esami per capire se ci sono problemi per l'attecchimento degli embrioni?


Grazie1000

Lo stick può solo dirti se il tuo funzionamento ormonale è corretto, ma non può dir nulla circa l'effettiva avvenuta ovulazione, perchè il follicolo (capita anche a donne senza problema alcuno) potrebbe essere vuoto...per sapere con certezza se hai ovulato dovresti monitorare la temperatura basale, che va presa preferibilmente per via vaginale, la mattina appena sveglia, senza altarti dal letto o fare movimenti bruschi, dopo un sonno di almeno 4/5 ore. L'andamento della temperatura non lascia dubbi.

Per la seconda domanda di indagini ce ne sono molte, prime tra tutti quelle relative agli anticorpi, che possono dirti se il tuo corpo mette in atto difese immunitarie contro l'embrione...poi ci sarebbe la tiroide, essenziale per l'attecchimento e poi una isteroscopia, che può individuare eventuali cause meccaniche come polipi o ispessimenti dell'endometrio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




verifica ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: verifica ovulazione   verifica ovulazione EmptyGio 28 Ott 2010, 14:29

poldina21 ha scritto:
Spero di non sbagliare scrivendo in questo forum,non sono proprio quel che si dice un genio del pc.
Premesso che sono reduce da una seconda icsi andata male nonostante 3 bellissimi embrioni che si sono formati ogni volta, ho due quesiti da chiedere:

1_ volendo ritornare ai tentativi mirati come faccio a sapere se effettivamente ho l'ovulazione spontanea? ho letto che gli stick non sono affidabili al 100*100.

2_ qualcuna mi puo' aiutare a capire se ci sono esami per capire se ci sono problemi per l'attecchimento degli embrioni?


Grazie1000

come ha scritto bibbi, l'unico sistema che hai per sapere se ovuli è quello di prendere la tb

gli stick, con la cura che fai, possono darti risultati non veritieri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





verifica ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: verifica ovulazione   verifica ovulazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
verifica ovulazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mancano poche ore-sono pronta per la 1° verifica
» Ovulazione
» Ovulazione
» ovulazione o no??
» stick ovulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: