Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamma a 46 anni !! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mamma a 46 anni !!

Andare in basso 
+33
Cieloincantato
rochina
Siria72
jellyfishui
chiara-bs
Orchetta
musetto70
Catniss
aspettando voi
Pattouche
airad
fiamma
ioete
fataturchina
violinlivi
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Enza68
Ag1102
serenena
Francesca70
aga
mammafelice
Eli81
lunarosa
molly72
Fatina187
enanna63
mongy
laura02
pinkypinky
Samu40
Bulmi
37 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyMer 09 Lug 2014, 12:53

Eccomi forse ci sono riuscita
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyMer 09 Lug 2014, 13:43

Forza bulmi cheers che bello mamma a 46 anni !! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyMer 09 Lug 2014, 20:26

Bene ragazze ho iniziato il proginova prima pillola presa tra mille paure vedremo come andrà ho solo paura perché non riesco a smettere di fumare è difficilissimo anche perché adesso sono molto agitata va be prima o poi c'è la farò
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyMer 09 Lug 2014, 22:41

Siiiiiiiiii Bulmi, ce l'hai fatta! Eccoti qui!
Vorrei augurarti un buon inizio col progynova!
Prendi solo una compressa?

In quale centro andrai?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyMer 09 Lug 2014, 22:43

Lette le beta positive non ho più' toccato sigaretta !
Spero possa essere così anche per te........ mamma a 46 anni !! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyGio 10 Lug 2014, 03:12

Per il momento una al giorno poi dal 16 aggiungo progesterone e sono in un centro di varsavia
Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyGio 10 Lug 2014, 03:13

Spero di smettere prima possibile
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyGio 10 Lug 2014, 07:38

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyGio 10 Lug 2014, 15:34

Fumatrice di un pacchetto e mezzo al giorno..... quando ho sentito il loro cuoricino battere, mi sono vergognata e non ho più toccato una sigaretta..... sono passati quasi 4 anni Smile
Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyGio 10 Lug 2014, 16:49

È nanna io ho 45 anni e ho paura prendere tutte ste medicine e fumare ma non riesco a smettere anche se sono sicura che se rimessi incinta sicuramente sarebbe come dici tu
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyVen 11 Lug 2014, 22:10

Al corso pre-parto hanno tutti fatto terrorismo psicologico sul fumo. Causa di tutto e di più, sia nel feto che nel bambino piccolo, dalla morte in culla a problemi cognitivi. Dove c'è una donna incinta o un bambino nessuno dovrebbe fumare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptySab 12 Lug 2014, 00:43

Ho fumato fino alle beta poi dalla paura di nuocere non ho più toccato una sigaretta ....
ho ripreso dopo quasi due anni Twisted Evil 
volere è potere ce la farai
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptySab 12 Lug 2014, 02:55

Da fumatrice ti capisco però in effetti tu riuscissi a smettere anche prima del positivo... mica sarebbe male.
Alla nostra età... l'accoppiata ormoni sigarette per la salute è pessima!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptySab 12 Lug 2014, 09:12

Sono stata fumatrice anche io ! Pure un pacchetto e più la mattina della prima puntura di decapeptil. .. ho fumato l ultima e ho smesso. .. ho 43 anni e tra una settimana circa darò alla luce il mio cucciolo quindi forzaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptySab 12 Lug 2014, 09:17

Spero di riuscirci sia a smettere sia a rimanere incinta vedremo per il momento cerco di stare più tranquilla che posso e aspetto di vedere se il mio endometrio si muove
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptySab 12 Lug 2014, 09:18

Ho cominciato a fumare tardi nella mia vita. Non ci sono mai caduta quando ero nel pieno della giovinezza per far compagnia alle mie amiche. Poi ho iniziato per scaricare la tensione, un pò al lavoro, un pò per gli esami all'università.

Ho smesso e poi ho ripreso, ma ho smesso definitivamente grazie a un raffreddore che non mi ha fatto respirare per 3 giorni. Ho smesso di punto in bianco e non ho più ripreso.

Per te Bulmi il motivo per smettere è ben più valido!
Dai su, che ce la farai!
Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptySab 12 Lug 2014, 09:22

Hai ragione infatti sono convinta di voler smettere ma in questo periodo tra le paure tra mille pensieri sono talmente agitata che non riesco sai meglio di me se sei stata una fumatrice che ti sembra che la sigaretta ti rilassi
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptySab 12 Lug 2014, 09:52

Infatti, sembra che la sigaretta ti rilassi....ma a quale costo? costo economico e di salute.

Pensa ad altro che ti faccia rilassare.
Adesso che conosco tutti i miei problemi, mutazioni genetiche, predisposizioni alla trombosi, penso a quando fumavo....come ho fatto? Rischiavo sul serio!

Per fortuna ho smesso! E ora cinquantamila vitamine, sana alimentazione, sport eppure....il traguardo è ancora lontano....

Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyLun 14 Lug 2014, 18:31

Ciao ragazze eccomi dinuovo qua con una domanda da domenica devo aggiungere al proginova 300 mg di progesterone 3 compresse da 100 per 3 volte al giorno io non so perché per me è la prima volta ma mi sembra tanto per voi come è stato grazie mille come sempre ho il terrore di queste medicine
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyLun 14 Lug 2014, 19:39

Scusate, non c'entra una fava con l'ultima domanda ma.... Mi sento meno sola!! Anch'io sono una fessacchiotta fumatrice... Poche al giorno in realtà, 4 tipo. A giugno avevo promesso al Dott. Sunol che le avrei fatte diventare a breve al massimo 2 e poi 0... Ma mica ci riesco!! GRRRR...
Bulmi, facciamo così, proviamoci insieme! Quello che desideriamo è troppo più importante!
Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyLun 14 Lug 2014, 19:42

Hai ragione ma è veramente difficile adesso poi con mille pensieri
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyLun 14 Lug 2014, 20:53

Bulmi ha scritto:
Spero di smettere prima possibile

assolutamente devi Smile
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyMar 15 Lug 2014, 23:04

Blumi a che giorno sei dal inizio del ciclo? 
Per caso la tua ginecologa ti aveva fatto un'eco x sapere come cresce tuo endometrio?
Torna in alto Andare in basso
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.05.14

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyMer 16 Lug 2014, 07:46

Io sono all'8 e no niente eco questo mese il prossimo intorno al 10 credo farò eco mi diranno loro
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! EmptyMer 16 Lug 2014, 08:59

Bulmi ha scritto:
Io sono all'8 e no niente eco questo mese il prossimo intorno al 10 credo farò eco mi diranno loro
E ti hanno già fatto aggiungere Progesterone? Ma stai ffacendo un ciclo di prova?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamma a 46 anni !! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamma a 46 anni !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» Vi vengo a prendere
» Grandi cose su questi schermi
» Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata
» Mercoledì mattina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: