Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Grandi cose su questi schermi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Grandi cose su questi schermi

Andare in basso 
+16
elly78
mimmina81
morena
spike
ili73
KSENIA73
ely
trixy
arianna
Silk
melinda477
enanna63
ioete
jolaluca
Vic
Bibbi
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 15:01

Buongiorno amiche scusate il ritardo. Sono tornata ora.
Arrivo a mezzogiorno e la dott ci ripensa...prima prelievo poi eco...quindi prelievo, passeggiata nel solleone, e poi ritorniamo lì.
Beta a 862,66 si sale ancora!!! e proviamo a fare la eco...la dott intanto mi conferma che a conti fatti sono a 5+3....quindi è possibile che non si veda nulla.
Iniziamo a cercare...lei che ravana e io che scruto lo schermo grigio...intanto escludiamo la extra uterina, nessun segno...e già tiro un respiro di sollievo. Lei che fa mmm mmm qui no qui no...mmm mmm questo no....a un certo punto dice...a meno che....mmm...e illumina una pallettina nera circondata da un cerchiettino bianco...ecco...potrebbe essere lui. Lo fotografiamo.
INSOMMA...PROBABILMENTE LO ABBIAMO VISTO, MESSO BENE, AL SUO POSTO.

Ora abbiamo un cauto ottimismo....lei ancora non scioglie la riserva che la gravidanza sia partita al meglio, non si spiegano quello che è successo con le beta....quindi martedì nuove beta e nuova eco....ma intanto il sole splende....di nuovo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 15:08

Bibbi ha scritto:
Buongiorno amiche scusate il ritardo. Sono tornata ora.
Arrivo a mezzogiorno e la dott ci ripensa...prima prelievo poi eco...quindi prelievo, passeggiata nel solleone, e poi ritorniamo lì.
Beta a 862,66 si sale ancora!!! e proviamo a fare la eco...la dott intanto mi conferma che a conti fatti sono a 5+3....quindi è possibile che non si veda nulla.
Iniziamo a cercare...lei che ravana e io che scruto lo schermo grigio...intanto escludiamo la extra uterina, nessun segno...e già tiro un respiro di sollievo. Lei che fa mmm mmm qui no qui no...mmm mmm questo no....a un certo punto dice...a meno che....mmm...e illumina una pallettina nera circondata da un cerchiettino bianco...ecco...potrebbe essere lui. Lo fotografiamo.
INSOMMA...PROBABILMENTE LO ABBIAMO VISTO, MESSO BENE, AL SUO POSTO.

Ora abbiamo un cauto ottimismo....lei ancora non scioglie la riserva che la gravidanza sia partita al meglio, non si spiegano quello che è successo con le beta....quindi martedì nuove beta e nuova eco....ma intanto il sole splende....di nuovo!!!


5+3 I love you
lui è al suo posto I love you
le beta crescono che è una meraviglia I love you
IL SOLE SPLENDE DI NUOVO I love you I love you I love you

bibbi, non smettere mai di sperare, da credente ti dico che Dio non ti ha abbandonato e quel puntino ha gia il suo angelo custode che lo protegge..

Vic e Vicmarito fanno il tifo per la bibbifamily lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 15:08

...e il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuu
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
yyyyyyyyyyyyyessssssssssssssssssssssssssssssssssss cheers
Bibbi & Soffy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 15:09

tantissimi auguroni tesoro mio!!!!sole sole e ancora sole per te , il tuo piccolo e tuo marito!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 15:30

Bibbi,
come mi hai fatto felice con questa notizia!!!
sono così contenta!
ti abbraccio forte! Che bello!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 15:43

Grandi cose su questi schermi Gif%20Animata%20Amore%20%284%29 FANTASTICO bibbi sono felicissima....tanti auguri a te e tuo marito Grandi cose su questi schermi Herz Grandi cose su questi schermi Herz Grandi cose su questi schermi Herz
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 15:51

affraid affraid affraid affraid affraid cheers cheers cheers cheers Bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bbello il mio week end non poteva terminare meglio!!!!Questo sofficino la voleva atutti i costi la sua mamma,hai lottato tu e lui non ti ha voluto mollare.....ah che bel miracolo la vita!!!!Sono estasiata e concludi augurandovi tutto il bene di questo mondo baci a tutta la Bibbfamily!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: ho letto, ho letto, ho letto!!!!!!!   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 16:23

Fantastico bibbi, devo dirti proprio che il tuo bibbino si dimostra ancor più forte della mamma, del papà, del destino, delle medicine e di tutto il resto.......Tu chiamale mirabolanze, chiamale come vuoi ma credici ogni secondo ogni minuto ogni attimo perchè bibbino c'è e ha bisogno di sentirti!!!!!!
Sono felice per te, dalle nuvole spunta prepotentemente un raggiodisole e le nuvole vanno via!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 16:43

Mi sono svegliata ora... con questo caldo non ho le forze, ma è stato il risveglio più bello che potevo avere!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: che bello bibbi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 17:08

sono felicissima!! caspita sembra un film thriller..prima alle beta salta la corrente, ora beta che scendono e salgono..mamma mia mi fai invecchiare di 10 anni! Very Happy
ora cerca di essere super positiva le beta salgono e hai escluso l'extrauterina io mi sento positivissima!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 17:57

melinda477 ha scritto:
sono felicissima!! caspita sembra un film thriller..prima alle beta salta la corrente, ora beta che scendono e salgono..mamma mia mi fai invecchiare di 10 anni! Very Happy
ora cerca di essere super positiva le beta salgono e hai escluso l'extrauterina io mi sento positivissima!
Mannaggia Bibbi!!!
ce ne fai passare di tutti i colori!! Ora basta sorprese please, riga dritta!! è ora di metter la testa a posto Wink
Ero super delusa per te, ora invece è meraviglioso!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 18:01

Che bella notizia in questo caldissimo sabato,sono veramente tanto felice per tutta la Bibbifamily...tienici aggiornate e non mollare ora,devi lottare fino in fondo!Un mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 18:15

Cara Bibbi, mi sono collegata nuovamente per avere tue notizie, mio marito vuole sapere come procede la tua situazione, ormai la tua storia e' nei cuori di tutti noi!!!!

Tutto procede bene, quel pallino e' sicuramente il tuo sofficino aggrappato alla mamma!
Lui sente la forza della tua volonta', continua cosi' Bibbi, tienitelo stretto!!!!

Forza sofficino, adesso arrivano i cugini americani I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 18:18

bibbi sono contentissima, ti ho pensato tanto in questi giorni... che bella notizia!
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 18:24

Bibbi ha scritto:
Buongiorno amiche scusate il ritardo. Sono tornata ora.
Arrivo a mezzogiorno e la dott ci ripensa...prima prelievo poi eco...quindi prelievo, passeggiata nel solleone, e poi ritorniamo lì.

solleone????noooo xchè????faceva caldo?????
a me sembrava di stare in inverno..... XD


Bibbi ha scritto:
Lei che fa mmm mmm qui no qui no...mmm mmm questo no....a un certo punto dice...a meno che....mmm...e illumina una pallettina nera circondata da un cerchiettino bianco...ecco...potrebbe essere lui. Lo fotografiamo.
INSOMMA...PROBABILMENTE LO ABBIAMO VISTO, MESSO BENE, AL SUO POSTO.

e per forza....è uno strafigo mio nipote....
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Bibbi.............   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 18:57


BENISSIMO BIBBI SONO FELICISSIMA PER TE, VEDRAI ANDRA' TUTTO PER IL MEGLIO!!!!!!!!!

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 19:37

benissimo vai alla grandissima siamo tutte ottimiste un besooooo
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptySab 10 Lug 2010, 22:18

mamma bibbi
che grandi emozioni che mi regali....
flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptyDom 11 Lug 2010, 10:03

bibbi sono ancora in vacanza mi sono collegata ora un attimo e leggo sta notizia belliss sono troppo contenta flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptyDom 11 Lug 2010, 10:40

un caloroso augurio a tutta la famiglia!!! forza Bibbi, regalaci questo nipotino!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: ciao :)   Grandi cose su questi schermi EmptyDom 11 Lug 2010, 13:14

che meraviglisa notizia Smile
bibby il sole splende
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptyDom 11 Lug 2010, 17:38

Bibbi ha scritto:
Buongiorno amiche scusate il ritardo. Sono tornata ora.
Arrivo a mezzogiorno e la dott ci ripensa...prima prelievo poi eco...quindi prelievo, passeggiata nel solleone, e poi ritorniamo lì.
Beta a 862,66 si sale ancora!!! e proviamo a fare la eco...la dott intanto mi conferma che a conti fatti sono a 5+3....quindi è possibile che non si veda nulla.
Iniziamo a cercare...lei che ravana e io che scruto lo schermo grigio...intanto escludiamo la extra uterina, nessun segno...e già tiro un respiro di sollievo. Lei che fa mmm mmm qui no qui no...mmm mmm questo no....a un certo punto dice...a meno che....mmm...e illumina una pallettina nera circondata da un cerchiettino bianco...ecco...potrebbe essere lui. Lo fotografiamo.
INSOMMA...PROBABILMENTE LO ABBIAMO VISTO, MESSO BENE, AL SUO POSTO.

Ora abbiamo un cauto ottimismo....lei ancora non scioglie la riserva che la gravidanza sia partita al meglio, non si spiegano quello che è successo con le beta....quindi martedì nuove beta e nuova eco....ma intanto il sole splende....di nuovo!!!


..è meraviglioso.... flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptyDom 11 Lug 2010, 19:48

quante belle zie che ha questo nanerottolo..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptyDom 11 Lug 2010, 20:09

I miracoli esistono....sono felicissima, non puo' andare sempre male.. e che cavolo!Forza Bibbi, regalaci questo sogno.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi EmptyDom 11 Lug 2010, 20:50

Loen78 ha scritto:
tantissimi auguroni tesoro mio!!!!sole sole e ancora sole per te , il tuo piccolo e tuo marito!!!!!!!!
Loen, tesoro ma chi è quel piccolo amore che hai come avatar??????????????il nipotino????????
Mi viene voglia di prenderlo in braccio Grandi cose su questi schermi Herz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grandi cose su questi schermi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grandi cose su questi schermi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» in anteprima su questi schermi...
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» Siamo online!!!!!!!!!!!
» Siamo Grandi
» Grandi spese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: