Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E ora le cisti ovariche... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E ora le cisti ovariche...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

E ora le cisti ovariche... Empty
MessaggioTitolo: E ora le cisti ovariche...   E ora le cisti ovariche... EmptyMar 22 Lug 2014, 21:08

Il 6 luglio ho fatto la puntura di Enantone, il giorno dopo ritiro gli esiti dell'endometriocoltura e mi trovano due bei batteri. Prendo una settimana di doppio antibiotico e aspetto di rifare il tampone.
Domenica scorsa sarebbe dovuto arrivare il ciclo e invece niente...oggi dopo circa 10 giorni di ritardo e qualche doloretto di troppo vado dal dottore che mi segue in Italia e mi ha detto che ho tre belle cisti ovariche, abbastanza grosse, praticamente sono in iperstimolazione.
Il dottore si è molto arrabbiato perché secondo lui non ha senso dare l'Enantone in caso di ovodonazione. A questo punto sono in crisi....cambio di nuovo centro...oppure è solo questione di sfortuna...
Speriamo che queste cisti si riassorbano abbastanza in fretta....qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito...

Scusate, ma sono troppi mesi (anzi anni) che non ho mai una bella notizia. La forza per andare avanti me la danno i miei due angeli che dal cielo, anzi dal mio cuore, mi sono sempre accanto e poi tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

E ora le cisti ovariche... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora le cisti ovariche...   E ora le cisti ovariche... EmptyMer 23 Lug 2014, 02:02

Posso parlarti delle cisti ovariche, dell'enantone no perché non l'ho mai usato.
A me le cisti ovariche vengono spesso, ho le ovaie micropolicistiche, mi accorgo quasi sempre perché a seconda di dove si formano mi resta un dolore costante al fianco, a volte insopportabile, alcuni lo scambierebbero per dolore da calcoli renali o coliche. Quando si formano il ciclo è lungo, questo mese ad es è già di 8gg ed ho ancora perdite anche se lievi, e spesso sballato.
Se si riassorbono il mese dopo non ho più dolori ed il ciclo si normalizza.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E ora le cisti ovariche... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora le cisti ovariche...   E ora le cisti ovariche... EmptyMer 23 Lug 2014, 09:33

a me è capitato di avere una ciste il mese in cui dovevo iniziare pma omologa e quindi stimolazione, mi andò però via con lo stesso ciclo mestruale di quel mese.se sono grosse e più di una, forse potresti farti mettere sotto pillola per un paio di mesi in modo che le ovaie stanno a riposo e le cisti si riassorbano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E ora le cisti ovariche... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora le cisti ovariche...   E ora le cisti ovariche... EmptyMer 23 Lug 2014, 15:13

Perché l' enantone per ovo non lo conosco a cosa serve?
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

E ora le cisti ovariche... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora le cisti ovariche...   E ora le cisti ovariche... EmptyVen 25 Lug 2014, 21:50

La sfortuna non ha mai fine...da ieri ho una fortissima emorragia causata da questi ormoni completamente impazziti. A questo punto mi tocca aspettare qualche giorno per vedere come evolve la situazione. Se le perdite termineranno bene, se no inizio un paio di cicli di pillola per mettere a riposo le ovaie e poi un altro paio di cicli "naturali" per riequilibrare gli ormoni e la risposta dell'endometrio. Non mi resta che aspettare.

Visto che per me fare la sincronizzazione con la donatrice è impossibile devo capire quale strada percorrere. Per ora Forgiarini mi ha proposto di fare un ciclo con ovociti vitrificati, la settimana prossima dovremmo sentirci al telefono per capire meglio la situazione.
Nel frattempo, tramite il mio ginecologo, mi sono messa in contatto con il Marques per vedere se da loro è possibile andare su ciclo spontaneo senza però vitrificare gli ovociti. Attendo in settimana risposte dalla clinica.

Dopo di che decideremo cosa fare.

Quanti ostacoli incontriamo in questo percorso...a volte mi domando dove si trova la forza per andare avanti. Nonostante tutto la voglia di lottare c'è sempre.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E ora le cisti ovariche... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora le cisti ovariche...   E ora le cisti ovariche... EmptySab 26 Lug 2014, 10:50

Winnie, tesoro, tanti più ostacoli incontriamo sulla nostra strada e maggiore sarà la gioia quando abbracceremo per la prima volta il nostro sogno, quando lo annuserai e sentirai quel buon profumo di bimbo, ti accorgerai che la strada in salita che hai percorso, aveva un significato ben preciso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora le cisti ovariche... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora le cisti ovariche...   E ora le cisti ovariche... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ora le cisti ovariche...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cisti ovariche
» cisti ovariche
» cisti ovariche
» Cause di infertilità: cisti ovariche
» eterologa in presenza di cisti ovariche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: