Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio preparazione! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio preparazione!

Andare in basso 
+16
lalla77
serenena
barby2772
violav
lallina72
Cla
trixy
mongy
psicofata
Samu40
melinda477
jellyfishui
rochina
mammachioccia
airad
miao71
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2014, 10:04

Tesoro, l'atteggiamento disincantato è la cosa migliore, è esattamente la stessa cosa che sto facendo anche io! Bisogna pur preservarsi, sennò altro che depressioni! Speranzose senza illudersi, andiamo avanti così, come schiacciasassi  Laughing 

Per il ciclo guarda, anche il mio a volte fa cose strane, tipo mi inizia (rosso bello deciso e tutto), mi dura un giorno, si ferma del tutto un giorno e poi riparte altri due o tre giorni.. analisi ormonali sempre a posto. Mah! Ste pance sono indipendenti! Comunque l'importante è che hai iniziato il protocollo... ora viaaaa!!! Verso la pennuta!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyLun 28 Lug 2014, 09:15

Ciao Miao...anche io sempre cicli cortissimi e scarsissimi...cmq ti han confermato che va bene così quindi stai serena!
Inutile pensare che abbiam sbagliato qualcosa...si vede che la nostra strada era questa...e questa percorriamo!
In bocca al lupo! Ti auguro tanta fortuna!
 sunny 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 15:58

Ciao ragazze! I tamponi sono ancora positivi allo streptococco. Me lo immaginavo... Comunque non mi preoccupo perchè so che non influisce sul transfer e sull'eventuale gravidanza.
Continuo a "prepararmi" per il transfer, sperando che l'eco di venerdì possa incoraggiarci un po'. La mia vita, da questo punto di vista, ormai è tutta una speranza... Ma non mi illudo e non mi aspetto nulla! Vedremo...  Inizio preparazione! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 16:14

forza Roberta I love you 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 16:22

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze! I tamponi sono ancora positivi allo streptococco. Me lo immaginavo... Comunque non mi preoccupo perchè so che non influisce sul transfer e sull'eventuale gravidanza.
Continuo a "prepararmi" per il transfer, sperando che l'eco di venerdì possa incoraggiarci un po'. La mia vita, da questo punto di vista, ormai è tutta una speranza... Ma non mi illudo e non mi aspetto nulla! Vedremo...  Inizio preparazione! - Pagina 2 6142 
Sto maledetto streptococco..se lo acchiappo...  :ti sparo: 
Vai serena e continua a sperare!  Inizio preparazione! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 16:29

Ragazze ho appena visto il risultato del TSH ed è 0,81! Quello di marzo era 1.01. Prendo eutirox 25 da diversi mesi... Come vi sembra? E' poco? Mi devo preoccupare?
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 19:28

non sono un'esperta ... ma in genere l'endocrinologa parla sempre di stare non oltre il 2,5 e non si parla mai di un minimo ... credo che pertanto  vada bene come valore.... ma magari qualcun'altra saprà dirti di più... intanto ti mando tantissssssiiiiiimmmmmmi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i prossimi giorni  Inizio preparazione! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 19:32

Grazie cara! Finora mi ha risposto solo Selly e ha detto che deve stare sotto il 2,5. Ancora devono rispondermi sia l'endocrinologa sia la Vailati. Se non mi rispondono, quasi quasi sospendo l'eutirox... O è una decisione avventata?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 13:30

Mi ha risposto la Vailati e ha detto di continuare con eutirox 25 perchè il valore del TSH va bene.
Un'altra cosa: da ieri, da quando ho messo i cerotti estraderm 100 sulla pancia, mi sento tirare il ventre, che è anche più gonfio. Non ho dolori, però è fastidioso... E' normale? Possono essere effetti collaterali del progynova vaginale? Il progesterone lo inizio, se tutto va bene, il 6 o 7 agosto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per l'eutirox   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 13:36

miao71 ha scritto:
Grazie cara! Finora mi ha risposto solo Selly e ha detto che deve stare sotto il 2,5. Ancora devono rispondermi sia l'endocrinologa sia la Vailati. Se non mi rispondono, quasi quasi sospendo l'eutirox... O è una decisione avventata?


se togli una pastiglietta alla settimana non succede nulla....l'importante è che sia solo una pastiglietta...

quando resterai incinta devi controllare bene il tsh per tenerlo stabile perchè fino al terzo mese il piccino dipende completamente dalla tua tiroide e la tua tiroide si ritroverà a lavorare il doppio....

tesoro avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tranquilla capita   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 13:40

miao71 ha scritto:
Mi ha risposto la Vailati e ha detto di continuare con eutirox 25 perchè il valore del TSH va bene.
Un'altra cosa: da ieri, da quando ho messo i cerotti estraderm 100 sulla pancia, mi sento tirare il ventre, che è anche più gonfio. Non ho dolori, però è fastidioso... E' normale? Possono essere effetti collaterali del progynova vaginale? Il progesterone lo inizio, se tutto va bene, il 6 o 7 agosto


con tutti i medicinali che prendi la tensione addominale inizia a sentirsi.....

forza che facciamo il tifo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 15:04

Mi ha risposto anche l'endocrinologa e ha detto: "Il valore del TSH va bene proprio in funzione della sua fecondazione ,io consiglio di continuare a prendere EUTIROX 25 e per quanto riguarda il valore glicemico e' prevalentemente il cortisonico che lo puo' aumentare per ora farei solo la dieta stretta".
Quindi avanti con la preparazione e che sia la volta giusta  Wink 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 15:08

ottimo cheers farai il botto stavolta bom 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 16:44

miao71 ha scritto:

Quindi avanti con la preparazione e che sia la volta giusta  Wink 
Allora avanti tutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 15:31

Ciao ragazze! Domani farò la prima eco di controllo... Sarò all'ottavo giorno di preparazione con la terapia "personalizzata" dalla gine. Inoltre la Vailati vuole farmi la prova transfer perchè il mio canale cervicale tende ad essere stenotico  Twisted Evil  Sinceramente ancora non ho capito come funzioni. Qualora dovesse essere ancora stenotico, si potrebbe aprirlo, anche domani stesso? Selly mi ha detto che, durante l'irritazione dell'endometrio che mi faranno, utilizzeranno lo stesso catetere del transfer, quindi se c'è bisogno di aprirlo... Boh! Domani vedrò di capirci meglio  Rolling Eyes  Secondo voi, se dovesse essere chiuso, potrei fare il transfer? Io non ho mai avuto problemi al momento del transfer, li hanno fatti sempre in pochi minuti, anche quando ho avuto i positivi.
Comunque sia, ho deciso di essere serena e disincantata... Se sono rose fioriranno  Wink 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: forza carissima   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 15:42

stai andando alla grande! alla grandissima!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 15:45

tesoro bello, manca poco ormai ed attendiamo domani per l'eco! I love you 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 16:30

Grazie ragazze! Mi sapete dire qualcosa sul canale cervicale stenotico? Non ho capito se c'è il rischio di non fare il transfer...  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 16:53

miao leggo che va tutto bene, il gonfiore è normale, i cerotti estraderm li odio, si staccano fissi, ma per me sono sicuramente meglio del progynova...
alla tua domanda non so rispondere...non so nemmeno cos'è...
che ignuranta  Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: secondo me    Inizio preparazione! - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 16:55

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Mi sapete dire qualcosa sul canale cervicale stenotico? Non ho capito se c'è il rischio di non fare il transfer...  Rolling Eyes 

l'unico problema è la difficoltà nel farlo e magari il dolore che puoi provare tu, secondo me vuole fare la prova per trovare il percorso senza traumatizzarti troppo ed evitare contrazioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio preparazione!   Inizio preparazione! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio preparazione!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» preparazione.....e numeri
» preparazione per ovo
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: