Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere

Andare in basso 
+2
KSENIA73
ciobina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere EmptyGio 05 Ago 2010, 20:35

Dunque ragazze è un periodo di me@@@ ma devo pur sopravvivere Neutral
Per chi rimane e non fa le ferie(come me per il momento nessun progetto)potremo provare a sorridere un po'
Direi di raccontarci qualche barzelletta,inizio io
Nella foresta, il re leone e' incazzato nero perche'tutti scopano all'infuori di lui.
Un giorno ,si alza con la luna nera e raduna tutti gli animali di sesso maschile e li obbliga a togliersi i genitali, con la promessa che alla fine dell'anno verranno restituiti ai legittimi proprietari.
Passa l'anno e arriva il giorno della restituzione.
Il leone prende il primo e chiede :"Di chi e' questo?" e la tigre :" E'mio!"
"Di chi e'questo?" e l'elefante :"E' mio"
Prende il coso enorme dell'asino e chiede:"Di chi e'questo?".L'asino imbranato come sempre non risponde.Il leone: "Allora di chi e'questo?" L'asino non risponde.In quel momento la gallina salta su e dice al gallo :"Di'che e'tuo,di'che e' tuo!!!"
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere EmptyVen 06 Ago 2010, 00:10

grazie Ciobi

io quest anno vado via pochino e a fine agosto, so che non mi posso lamentare,
ma tutti gli anni facevo più di tre settimane via da fine luglio a dopo ferragosto....


quindi grazie Ciobi
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: troppo bella   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere EmptyVen 06 Ago 2010, 07:23

la barzelletta ciobi! pure io niente ferie e come puoi vedere mi sveglio anche presto!
ma mi riposo un pò a casa, faccio gite, lago, montagna insomma dai ferma non sto! poi con mio marito faremo una decina di giorni insieme perchè la sua ditta non chiude e prendere le FR ad agosto è sempre un problema! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere EmptySab 07 Ago 2010, 10:40

veramente carina la tua barzelletta! perdonami ma io sono una frana e in questo momento non me ne viene nemmeno in mente una! tongue
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: anch'io   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere EmptySab 07 Ago 2010, 11:08

resto a lavoro ancora una settimana...ma al momento non ho barzellette....quando me ne viene in mente una carina ve la racconto...giurin giuretta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: Si si   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere EmptySab 07 Ago 2010, 11:51

Idea Carina Ciobi...hai ragione ...qui si ride poco e questa è una cosa davvero triste. Non sono proprio brava con le barzellette ma cerco di fare il mio meglio.Purtroppo anche io non vado da nessuna parte solo al lavoro Suspect
Domani sarà dura....primo giorno di lavoro dopo un mese di malattia...sicuro mille domande e mi toccheranno un infinità di sorrisi finti.
Pazienza ...è l'ultimo passo per tornare alla mia vita e il primo per affrontare il prossimo.
Quindi adesso ridiamo un po' lol! (spero di non offendere le bionde come ME )

La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo:
"Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
Allora lui teneramente:
"Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!"
E lui, sempre galante:
"Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo..."
Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei:
"Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?"
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere EmptySab 07 Ago 2010, 12:05

Eccone ancora due : lol!

Lo psichiatra domanda a un suo paziente:
Le capita mai di sentire voci senza vedere nessuno?
Il paziente: Sì, piuttosto spesso.
Lo psichiatra: E quando in particolare?
Il paziente: Quando parlo al telefono!


La prima notte di nozze.
Lei: "Caro, ti devo confessare che ho un piccolo difetto: sono daltonica!".
Lui: "Anch'io, cara, ho un piccolo difetto da confessarti: non sono svedese, sono del Ruanda!"


Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere EmptySab 07 Ago 2010, 17:52

wren non sono bionda(anche se mi piacerebbe Cool ).............ma quella del puzzle è favolosa!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere EmptySab 07 Ago 2010, 20:51

Eccomi...appena di ritorno dal mare e pronta per uscire.....ma prima di andare e visto che ho chiesto un po' agli amici eccovi un'altra barzelletta fresca fresca lol!

Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....." "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto..." "Bravo, ha ragione, lo compro." "Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.." Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..." "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" "Ha ragione, compro tutto!" "La prossima cliente tocca a te...." "Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere   per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per chi "rimane" e ha bisogno di sorridere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Legge 40 sulla procreazione assistita: cosa rimane in vigore?
» TANTO PER SORRIDERE.....
» per farvi sorridere
» fuori tema
» PER FAR SORRIDERE LE MIE BIMBE TRISTI:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: