Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiutatemi a capire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiutatemi a capire

Andare in basso 
+3
barby2772
Nati84
Marella79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Aiutatemi a capire Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi a capire   Aiutatemi a capire EmptySab 26 Lug 2014, 08:16

Buongiorno Fatine, nottata in bianco, cuore in gola, tremila pensieri e domande. Cos'è che non va anche facendo ovodonazione? Perché non avviene l'attecchimento? Liquido seminale buono, ovociti di una donatrice giovane, prendo tirosint per tiroide autoimmune, cortisone per anticorpi positivi, dopo vari interventi per resettare endometrio per ispessimento, sinechie, rivascolarizzato il detto uterino, tolto tube....che altro devo fare? Abbandonare l'idea di avere un bimbo? Ho avuto una biochimica con i miei ovociti e un aborto con ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Aiutatemi a capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a capire   Aiutatemi a capire EmptySab 26 Lug 2014, 09:26

Tesoro...purtroppo questa e' la grande e terribile incognita di questa terribile strada.. PERCHÉ?!?! purtroppo nn credo esista una spiegazione..anche perché le strade le abbiam battute tutte... Cosa mai puoi fare in più?! Solo essere forte...e trovare il coraggio di riprovare... Questa e' l unica cosa..aspettare ..  Sad  e sperare Aiutatemi a capire 6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Aiutatemi a capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a capire   Aiutatemi a capire EmptySab 26 Lug 2014, 09:52

In realtà non credo che ci siano risposte alle mille domande che ci poniamo dopo un negativo, possiamo cercare di capire, fare esami controlli cambiare tecnica ma...alla fine credo fermamente che non dipenda da noi...
Marella, io rimasi incinta tre anni fa facendo una iui a 39 anni. Era il mio primo tentativo, mi sono sentita una donna super fortunata il giorno che ritirai le beta, e mai avrei immaginato i tre anni che ho vissuto dopo...
Eppure sono ancora qui a lottare, a sperare e a piangere e come te a pormi mille domande, ma risposte non ne trovo...purtroppo.
Forse in realtà non ce ne sono....

Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Aiutatemi a capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a capire   Aiutatemi a capire EmptySab 26 Lug 2014, 09:57

barby2772 ha scritto:
In realtà non credo che ci siano risposte alle mille domande che ci poniamo dopo un negativo, possiamo cercare di capire, fare esami controlli cambiare tecnica ma...alla fine credo fermamente che non dipenda da noi...
Marella, io rimasi incinta tre anni fa facendo una iui a 39 anni. Era il mio primo tentativo, mi sono sentita una donna super fortunata il giorno che ritirai le beta, e mai avrei immaginato i tre anni che ho vissuto dopo...
Eppure sono ancora qui a lottare, a sperare e a piangere e come te a pormi mille domande, ma risposte non ne trovo...purtroppo.
Forse in realtà non ce ne sono....

Cara Barby, mi sembra di percorrere la mia vita. Tre anni di sofferenze, aspettative, dolore, tristezze, momenti belli nel leggere l'unico positivo e brindare. Un marito unico, speciale....ce la faremo!!!prendiamoci per mano.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Aiutatemi a capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a capire   Aiutatemi a capire EmptySab 26 Lug 2014, 10:46

purtroppo i negativi non portano mai ad una risposta al perchè.
Io credo che questo sia un percorso lungo e faticoso ma che ad un certo punto ti permette di arrivare al tuo sogno.
Bisogna insistere e non mollare mai, credo che ad un certo punto sia questione di probabilità se tutto il resto è stato verificato e controllato.
Stressa il tuo centro non farti problemi, hai il diritto di sollevare tutti i dubbi che hai!

 Aiutatemi a capire 6142 Aiutatemi a capire 6142 Aiutatemi a capire 6142 Aiutatemi a capire 6142 Aiutatemi a capire 6142 Aiutatemi a capire 6142 Aiutatemi a capire 6142 
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Aiutatemi a capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a capire   Aiutatemi a capire EmptySab 26 Lug 2014, 10:51

Marella79 ha scritto:
....ce la faremo!!!prendiamoci per mano.

Marella le tue parole sono piene di speranza. Bisogna essere positivi, dopo una delusione, bisogna combattere ancora più forte.

Cosa ti ha risposto il centro? Io chiederei piuttosto perchè non ti hanno trasferito blastocisti. é vero che non si ha successo al 100% con le blastocisti, ma il centro è esperto in ciò. Controlla il tuo referto che il centro ti ha inviato e vedi che tipo di embrioni ti hanno trasferito.

Mai abbattersi.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Aiutatemi a capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a capire   Aiutatemi a capire EmptySab 26 Lug 2014, 12:05

C'é tutto un mistero dietro l'attecchimento degli embrioni purtroppo Crying or Very sad dopo i vari esami specifici e particolari per capire come stiamo messe , ci vuole solo tanta fortuna. .....non mollare cara, più si prova, più ci si avvicina al risultato Aiutatemi a capire 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Aiutatemi a capire Empty
MessaggioTitolo: io arrivo da    Aiutatemi a capire EmptySab 26 Lug 2014, 12:50

tre eterologhe fallite dove non ci sono spiegazioni mediche! abbiamo fatto anche una laparo e anche li nulla di nulla tutto perfetto! purtroppo cè anche il fattore fortuna o natura o che altro che non possiamo controllare! noi vorremmo risposte ma molte volte non ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi a capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a capire   Aiutatemi a capire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi a capire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiutatemi a capire
» Aiutatemi a capire
» Aiutatemi a capire
» Aiutatemi a capire....
» Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: