Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!

Andare in basso 
+5
Aika
musetto70
mongy
Silk
sogno84
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyMer 06 Set 2017, 15:57

Buon pomeriggio ragazze non scrivo da un po ma continuo a leggervi...adesso il mio bimbo ha 30 sono felicissima che dio mi abbia fatto questo dono dopo aver lottato per sei anni....ancora lo guardo e penso ma è vero? È tutto mio?.....e poi lui mi guarda mi sorride e mi da tanti bacini e allora capisco che è valsa la pena lottare....
Ad agosto avendo ancora dei congelati ho cercato di dare un fratellino/sorellina al mio amore...prima il mio endometrio si era inchiodato a 5mm...e ho dovuto annullare tutto poi SN ripartita CN la stimolazione e x fortuna endometrio cresciuto bene dopo un pi di fatica arrivo al transfert CN 9mm...non ci potevo credere...fatto transfer ma purtroppo beta negative....ho notato che subito dopo quasi immediatamente aver sospeso il deltacortene io prendo una dose blanda a mio parere solo 2,5 mg mi sono riempita di ponfi rossi e prurito....era la maledetta orticaria che mi porto dietro ormai da un anno...adesso mi chiedo e ci chiedo ma secondo. Voi può l'orticaria(visto che incide sul sistema immunologico)impedire un impianto?e forse non bisognerebbe aumentare un po il cortisone essendo io un soggetto allergico? E poi che esami potriei fare?
Tante domande lo so ma aiutatemi a dare delle risposte per favore...
Il mio fine non si esprime passa la palla al centro il dr forgiarini si è messo subito a mia disposizione..anche lui vuole approfondire...adesso aspetto prox settimana x fare prove allergiche spero di avere il quadro un po più chiaro..adesso è u. Incubo ho paura di mangiare x avere reazioni allergiche...è vero che mentalmente non sono stata e forse non sono tanto tranquilla x altri problemi...ma anche questo mi crugiola un po!
Grazie a. Chi mi risponderà u. Abbracciò e non mollate mai!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyMer 06 Set 2017, 19:03

Ciao Sogno,
è bello che tu ti sia messa alla ricerca di un fratellino/sorellina!!!
Io però non sono esperta in cortisone ed orticarie quindi non ho risposte/suggerimenti da darti, mi dispiace ...
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyMer 06 Set 2017, 21:21

Grazie mille silk x avermi risposta un abbracciò
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyGio 07 Set 2017, 08:27

Ciao sogno,

mi dispiace per il negativo, per quanto riguarda il deltacortene anche io ho preso la stessa dose e perquanto mi riguarda ho morbo di basedow, vitiligine e diversi anticorpi ed è stato sufficiente per me, non so se l'orticaria può influire in qualche modo, secondo me approfondisci per qvere un quadro più completo, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Grazie mongy   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyGio 07 Set 2017, 09:31

Non ci capisco niente credimi appena sospeso il.deltacortene ho avuto una reazione assurda...sono stata malissimo... Il.dermatologo dice che l'allergia x scatenarsi in quel modo era già in atto.....cmq il fine del centro è pronto a fare altri ulteriori esami anche se prima che nascesse mio figlio ho fatto di TT....speriamo che il prox tentativo quando sarà andrà bene perché ho ancora due congelati....grazie un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyGio 07 Set 2017, 23:01

ciao Sogno, ma che bello rileggerti qui

sono molto contenta del tuo progetto: bravi! Fate bene a dare la possibilità al vostro sogno di avere un fratellino o sorellina. Per l'orticaria... mi spiace ma non ho esperienza in tal senso.

flower
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyVen 08 Set 2017, 11:52

Ciao Sogno! io non ti so rispondere ma un abbraccio voglio mandartelo!
Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 6142 Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 6142 Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyVen 08 Set 2017, 11:54

Ciao Sogno nn so risponderti ma l argomento è interessante!appena Forgiarini ti da qualke risposta, aggiornaci!!io ti faccio gli in bocca al lupo ! Ma adesso hai altri congelati?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyVen 08 Set 2017, 21:02

musetto70 ha scritto:
ciao Sogno, ma che bello rileggerti qui

sono molto contenta del tuo progetto: bravi! Fate bene a dare la possibilità al vostro sogno di avere un fratellino o sorellina. Per l'orticaria... mi spiace ma non ho esperienza in tal senso.

flower

Ciao tesoro grazie x l'abbraccio e te lo ricambio tutto..... Questa orticaria mi sta facendo impazzire... Spero presto di avere un quadro più chiaro... Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyVen 08 Set 2017, 21:03

Aika ha scritto:
Ciao Sogno! io non ti so rispondere ma un abbraccio voglio mandartelo!
Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 6142 Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 6142 Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 6142
.


Grazie cara ti abbracciò forte forte anch'io..... Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 6142 Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyVen 08 Set 2017, 21:07

rochina ha scritto:
Ciao Sogno nn so risponderti ma l argomento è interessante!appena Forgiarini ti da qualke risposta, aggiornaci!!io ti faccio gli in bocca al lupo ! Ma adesso hai altri congelati?

Ciao cara certo che ci faccio sapere..x il momento spero di riuscire a fare anche le.prove allergiche e poi come dice forgiarini è meglio non fossilizzarsi solo sul l'orticaria ma avere un quadro più completo su TT anche se di esami ne ho fatti milioni cmq sono pronta a fare ciò che lui mi dice...si ho ancora dei congelati e vorrei riprovare appena le nostre finanze ce l ho permettono...un abbracciò ne a voi... Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyLun 11 Set 2017, 23:01

Ciao sogno...non so risponderti al riguardo, ma Forgiarini sono sicuro che farà di tutto per trovare un rimedio.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptySab 16 Set 2017, 15:42

Barbapapà ha scritto:
Ciao sogno...non so risponderti al riguardo, ma Forgiarini sono sicuro che farà di tutto per trovare un rimedio.
un abbraccio


Grazie mille di cuore spero che forgiarini possa aiutarmi a capire meglio un po di cose un abbracciò a voi
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyMer 20 Set 2017, 15:09

Ciao sogno non so rispondere a queste domande, ma come dice il tuo ginecologo meglio avere un quadro completo!!! Intanto ti mando un grandissimo in bocca al lupo e spero che presto starai meglio con l'orticaria!!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyMer 20 Set 2017, 16:52

mha il deltacortene è cortisone e si usa a volte per contrastare le allergie... Rolling Eyes

lo avevi già usato?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! EmptyLun 25 Set 2017, 08:25

Maggese ha scritto:
mha il deltacortene è cortisone e si usa a volte per contrastare le allergie... Rolling Eyes

lo avevi già usato?


Ciao cara grazie x avermi risposta si uso il deltacortene ma una dose blanda...solo 2,5mg....x me sono insufficienti x un soggetto allergico cm me...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!   Ancora qui con voi...aiutatemi a capire! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora qui con voi...aiutatemi a capire!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiutatemi a capire
» Aiutatemi a capire
» Aiutatemi a capire....
» Aiutatemi a capire
» Aiutatemi a capire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: