Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è ufficiale....pick up vicinissimo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è ufficiale....pick up vicinissimo

Andare in basso 
+4
rochina
airad
Nati84
aspettando voi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptySab 26 Lug 2014, 13:29

ciao fatine....
ho appena richiamato il centro:
estradiolo schizzato a 2000, follicoli tantissimi (più di 20) ma ancora piccoli (13mm).....
pick up mercoledì 30 luglio....
secondo lui la situazione peggiorerà quindi l iperstimolazione è più che certa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ..... quindi niente fecondazione e niente transfer  Rolling Eyes ed io sta volta voglio fidarmi di lui!!!
ma dico io....mai una fortuna eh!!!!!!
mi sento "vuota"................


Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptySab 26 Lug 2014, 16:15

Ehhh maledizione all iperstimolo...quando sn tanti e' piccoli..in effetti il pericolo e' più reale...cmq cara un passo per volta..ora si arriva al pick-up...poi si decideranno i passi successivi..chs saranno tutti fatti per il tuo bene sn sicurissima di questa... Nn sentirti vuota tu stai dando il massimo..e lotti con tutte le tue forze!!! Sei bravissima..forzaaaaaa...coraggio e tanta pazienza ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptySab 26 Lug 2014, 20:02

Non posso che quotare in tutto e per tutto le parole di Nati... pensa a te e al tuo corpo ora, devi essere al top per il transfer e ora non la saresti Sad Eh no, una dritta a noi non può proprio andare... ce la dobbiamo proprio sudare questa cicogna!  Twisted Evil  Forza cara, ora pensa a prenderti cura di te e a volerti bene, che è la cosa più importante ok? Un abbraccio forte forte forte!!!  è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyDom 27 Lug 2014, 10:25

Come stai cara?!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyDom 27 Lug 2014, 11:25

aspettando luglio ha scritto:
ciao fatine....
ho appena richiamato il centro:
estradiolo schizzato a 2000, follicoli tantissimi (più di 20) ma ancora piccoli (13mm).....
pick up mercoledì 30 luglio....
secondo lui la situazione peggiorerà quindi l iperstimolazione è più che certa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ..... quindi niente fecondazione e niente transfer  Rolling Eyes ed io sta volta voglio fidarmi di lui!!!
ma dico io....mai una fortuna eh!!!!!!
mi sento "vuota"................


Mammachioccia ha vitirificato i suoi ovociti proprio per lo stesso motivo tuo ed adesso aspetta due gemelli da scongelamento di ovociti, forza cara, ti auguro il suo stesso successo
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyDom 27 Lug 2014, 16:00

rochina ha scritto:
aspettando luglio ha scritto:
ciao fatine....
ho appena richiamato il centro:
estradiolo schizzato a 2000, follicoli tantissimi (più di 20) ma ancora piccoli (13mm).....
pick up mercoledì 30 luglio....
secondo lui la situazione peggiorerà quindi l iperstimolazione è più che certa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ..... quindi niente fecondazione e niente transfer  Rolling Eyes ed io sta volta voglio fidarmi di lui!!!
ma dico io....mai una fortuna eh!!!!!!
mi sento "vuota"................


Mammachioccia ha vitirificato i suoi ovociti proprio per lo stesso motivo tuo ed adesso aspetta due gemelli da scongelamento di ovociti, forza cara, ti auguro il suo stesso successo

ahhhhh ke bell augurio mi hai fatto rochina, di meglio non avresti potuto dirmi  è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 è ufficiale....pick up vicinissimo 6142 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyDom 27 Lug 2014, 16:05

Nati84 ha scritto:
Come stai cara?!

ciao nati  è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 
sono gonfiaaaaaaaaaaaaaaaaa, solo se sono distesa avverto meno il fastidio!
tu?come va?
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyDom 27 Lug 2014, 16:17

Forza cara resisti! Vedrai che il pick up andrà bene!!!!!

 è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyDom 27 Lug 2014, 16:37

Pensa che ti stai preparando per accogliere al meglio i tuoi pinguini! Forza <3
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyDom 27 Lug 2014, 17:00

aspettando luglio ha scritto:
Nati84 ha scritto:
Come stai cara?!

ciao nati  è ufficiale....pick up vicinissimo 769866 
sono gonfiaaaaaaaaaaaaaaaaa, solo se sono distesa avverto meno il fastidio!
tu?come va?
io sto iniziando a sgonfiare del tutto...mi sento ancora pesantuccia..ma inizia a migliorare....stai sdraiata riposati più che puoi..un po' ti aiuta...e soprattutto stai tranquilla...rimandare e' un bene alle volte...io l unico positivo che ero riuscita a raggiungere e' stato cosi...guarendo del tutto per poi ripartire...il tempo vola tanto...vedrai....ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyDom 27 Lug 2014, 22:42

Cara vedrai che andrà tutto benissimo, l'importante é risultato è ufficiale....pick up vicinissimo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyMer 30 Lug 2014, 09:56

Forzaaaaaa!!! In bocca al lupo per il pick-up
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyMer 30 Lug 2014, 19:26

mi dispiace tanto per lo stop .... ma tra poco ripartirai ... intanto ti stanno aspettando i tuoi  è ufficiale....pick up vicinissimo 956879  è ufficiale....pick up vicinissimo 956879  è ufficiale....pick up vicinissimo 956879  è ufficiale....pick up vicinissimo 956879  è ufficiale....pick up vicinissimo 956879 .....  è ufficiale....pick up vicinissimo 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyMer 30 Lug 2014, 21:07

eccomiiiiiiiiiii finalmente mi sento un pochino meglio!!!
allora....bottino ottimo, 9 bellissimi ovociti maturi su 12 prelevati....ma il pick up è stato un disastro vero e proprio.
Stamattina sveglia presto, ero felice, di mettere una virgola di arrivo parziale in questa esperienza, tranquilla, a momenti agitata.
Ci ho messo un pò a risvegliarmi (mi ha detto l ostetrica) e subito ho iniziato a stare male: vomito e nausea (normali nel post anestesia), dolori allo stomaco e crampi tipo mestruali (fin qui ci sta).
Tutt ad un tratto ho iniziato ad avvertire un caldo impossibile e poi boh non ricordo quasi nulla, sentivo solo l ostetrica chiamare (agitata) il medico e le infermiere mentre mi teneva le gambe per aria.
Mi hanno detto che ho avuto un collasso, la pressione era sottoterra e che avevano anche pensato di trasferirmi in un vicino ospedale per farmi rinvenire!
Ma per fortuna io ho le ovaie (gli uomini direbbero altro ahahah) belle forti e dopo tre quattro ore ero pronta per ritornare a casa....
In tutto questo il mio compagno era fuori terrorizzato perchè aveva sentito il trambusto e ovviamente immaginato che fossi io.........poverino sembrava l avessero fatto a lui il pick up ahahahhahah prendiamola a ridere che qua è triste!
bacio a tutteeeeeeeeeeeee
in particolare a airad e nati
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyMer 30 Lug 2014, 22:15

Eccomi! Smile Acciderbola, che brutta esperienza!!! Meno male che alla fine è andato tutto bene... caspita 9 ovociti! Bravissima!  Smile Purtroppo l'anestesia a volte può dare fastidio, se poi ci aggiungiamo tutte le robacce che prendiamo e, nel tuo caso, l'iperstimolo... brrr, basta, non ci pensare più, ora pensa ai tuoi ovetti che ti aspettano! Devi rimetterti in sesto al più presto per loro  è ufficiale....pick up vicinissimo 6142 è ufficiale....pick up vicinissimo 6142 è ufficiale....pick up vicinissimo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo EmptyMer 30 Lug 2014, 22:55

E' passata...per fortuna!!!! Ora tanto riposo...e relaxxx....un abbraccissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è ufficiale....pick up vicinissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: è ufficiale....pick up vicinissimo   è ufficiale....pick up vicinissimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è ufficiale....pick up vicinissimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bernabeu di alicante!!
» è uffciale.........
» presentazione ufficiale!
» inizio ufficiale
» Il comunicato ufficiale ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: