Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prendetemi pure per pazza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prendetemi pure per pazza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyDom 27 Lug 2014, 16:05

Ma ogni volta che devo portare vincy per i vaccini entro in ansia What a Face ne ho sentite troppe parole contro da parte di mamme che attribuiscono ai vaccini la colpa delle malattie dei loro figli, che neppure le parole del pediatra, che stimo tantissimo, mi tranquillizzano. Vincy domani farà il Terzo richiamo ed io sono preoccupata... Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyDom 27 Lug 2014, 22:30

Noi lo faremo mercoledì ed ho i tuoi stessi pensieri, poi visto i precedenti avrà la febbre... No No 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyDom 27 Lug 2014, 22:49

Surprised forza non crearti ansie e sappi che anch'io ad ogni vaccino avevo un po' di ansia ...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyMar 29 Lug 2014, 14:46

tutto fatto... Vincy sta bene. E' stato solo un po' nervoso nel pomeriggio di ieri ma niente di che... almeno per ora!
Grazie mille, fatine care :****
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyMar 29 Lug 2014, 15:09

Credo sia così per tutte!!!
per fortuna il nanerottolo per altri 5 anni è a posto!!!

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: anch'io ero sempre in ansia   prendetemi pure per pazza EmptyMer 30 Lug 2014, 13:52

ma poi vedendo tutte le malattie che sanno ricomparendo mi sà che è meglio farli i vaccini.....

ultimamente si sentono di quelle malattie che sembravano scomparse secoli fà.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyMer 30 Lug 2014, 15:24

ioete ha scritto:
ma poi vedendo tutte le malattie che sanno ricomparendo mi sà che è meglio farli i vaccini.....

ultimamente si sentono di quelle malattie che sembravano scomparse secoli fà.....




Concordo ioete....
Tempo fa ho partecipato ad una sorta di conferenza sui vaccini e si diceva appunto che molte malattie rischiano di ritornare ...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyGio 31 Lug 2014, 11:14

bimamma ha scritto:
ioete ha scritto:
ma poi vedendo tutte le malattie che sanno ricomparendo mi sà che è meglio farli i vaccini.....

ultimamente si sentono di quelle malattie che sembravano scomparse secoli fà.....




Concordo ioete....
Tempo fa ho partecipato ad una sorta di conferenza sui vaccini e  si diceva appunto che molte malattie rischiano di ritornare ...

d'accordissimo anche io. Infatti, ansia a parte, Vincy li ha fatti tutti a tempo debito.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptySab 02 Ago 2014, 15:15

io pure ho un'ansia tremenda a causa dei vaccini. Lo scorso giovedi ho dovuto fare il vaccino MPR alle mie piccoline. Di questo vaccino ne ho sentite tante, ne ho lette di info e so benissimo che molto di quel che si dice è molto ingrossato, se non inventato. ma non riesco a stare tranquilla. c'è un x% di possibilità che possa creare problemi e allora mi dico: se li creasse proprio a loro? Poi però penso che io da piccola (avevo 3 anni) per poco non sono morta di morbillo.. ho stretto i denti e tirato un forte respiro, fatto le due punturine e via!
Alla fine è andato tutto bene, ma la notte prima io non ci ho dormito...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyLun 04 Ago 2014, 08:34

io per esempio, giusto perché non si smette mai di preoccuparsi dei nostri piccolini, ho scoperto proprio il giorno in cui ho fatto il richiamo a Vincy che da settembre sarà un susseguirsi di vaccini sino a Natale  affraid  affraid  affraid  affraid 
il dott. mi ha detto che deve finirli tutti entro i due anni e che è la prassi....  affraid 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyMer 06 Ago 2014, 15:41

giule ha scritto:
io per esempio, giusto perché non si smette mai di preoccuparsi dei nostri piccolini, ho scoperto proprio il giorno in cui ho fatto il richiamo a Vincy che da settembre sarà un susseguirsi di vaccini sino a Natale  affraid  affraid  affraid  affraid 
il dott. mi ha detto che deve finirli tutti entro i due anni e che è la prassi....  affraid   
se vuoi puoi rimandarli io quello per il morbillo lo sposterò di qualche mese....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza EmptyGio 07 Ago 2014, 23:58

Io quello trivalente invece di farlo a 15 mesi l'ho fatto a 22
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prendetemi pure per pazza Empty
MessaggioTitolo: Re: prendetemi pure per pazza   prendetemi pure per pazza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prendetemi pure per pazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non prendetemi per pazza!!!!!!!!
» predetemi pure per pazza ..
» finalmente ssono arrivate!!
» sarò pazza?
» Lo so sono pazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: