Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovuli di progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovuli di progesterone

Andare in basso 
+4
coccodrillo85
ioete
mar80
tamara80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyLun 28 Lug 2014, 19:57

Mi è venuto un dubbio: anche a voi è stato detto di sospendere progynova e progesterone alla 12° settimana? Che bello, non vedo l'ora di smettere con gli ovuli!!!
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyLun 28 Lug 2014, 21:48

Anche io li ho sospesi alla 12 settimana... la mia fine mi disse che se non avessi fatto pma li avrei smesso prima ma visto che il centro aveva stabilito la 12 ho proseguito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyLun 28 Lug 2014, 23:21

Very Happy ho smesso alla dodicesima e mia sorella pure con gravidanza naturale metteva gli ovuli di progesterone anche lei fin la dodicesima
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: entrata nel quarto mese   ovuli di progesterone EmptyMer 30 Lug 2014, 13:57

ho iniziato a scalare i farmaci piano piano....
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyMer 30 Lug 2014, 14:04

...io utilizzavo una pomata al progesterone (non cambia niente, se non il fatto che la inserisci con un applicatore)..l'ho utilizzata fino alla tredicesima..e poi l'ho smessa, su indicazione del centro, senza scalare..
capisco la sensazione di liberazione all'idea di smettere..era fastidiosissimo essere sempre impomatata ... ormai ero portatrice sana di salva slip!!! Embarassed Embarassed 
un abbraccio ovuli di progesterone 6142 ovuli di progesterone 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: verissimo   ovuli di progesterone EmptyMer 30 Lug 2014, 15:13

..era fastidiosissimo essere sempre impomatata ... ormai ero portatrice sana di salva slip!!! Embarassed Embarassed 
un abbraccio ovuli di progesterone 6142 ovuli di progesterone 6142 [/quote]

che schifo.....che sensazione fastidiosa.....
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyMer 30 Lug 2014, 16:48

tamara80 ha scritto:
Mi è venuto un dubbio: anche a voi è stato detto di sospendere progynova e progesterone alla 12° settimana? Che bello, non vedo l'ora di smettere con gli ovuli!!!

Ho chiesto al centro il programma per scalare progynova e prometrium.
Praticamente a 10 sett e mezzo (ho la data precisa) riduco di un progynova e di 1 prometrium. poi a 12 settimane stop, ma bisogna scalare.
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyMer 30 Lug 2014, 18:33

si, si, anche a me mi hanno detto di scalare e ho già i giorni precisi, grazie fatine! Pure io sto usando un sacco di salvaslip!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyMer 30 Lug 2014, 22:31

Anche io ho continuato a prendere il tutto fino alla dodicesima settimana e poi ho scalato. .
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyVen 01 Ago 2014, 09:12

Mi inserisco in questo post per parlare del progesterone.
A seguito di perdite, prima macchie rosse sulla carta e ora marroni, sto prendendo 4 ovuli di progesterone da 200 e una puntura di prontogest....è esagerato secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyVen 01 Ago 2014, 10:53

pinkypinky ha scritto:
Mi inserisco in questo post per parlare del progesterone.
A seguito di perdite, prima macchie rosse sulla carta e ora marroni, sto prendendo 4 ovuli di progesterone da 200 e una puntura di prontogest....è esagerato secondo voi?
Esagerato? Sicuramente io non posso definire questa cura esagerata! lol!  certo... ad onor del vero io ho usato il lentogest ogni 3giorni invece del prontogest, ma più per comodità mia...
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyVen 01 Ago 2014, 11:00

Mi conforti Fiamma.
Io già per il progesterone soffro di affanno, poi ieri sera mi mancava il respiro, non so come spiegare, ma avevo un respiro affannoso e l'ho attribuito al progesterone.
Purtroppo il mio gine è in ferie e non voglio disturbarlo....
Grazie per la risposta Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyVen 01 Ago 2014, 11:12

Hai una macchinetta per la pressione a casa? Io l'ho sequestrata ai miei! O hai la pressione bassa o effettivamente il progesterone in circolo ti fa aumentare i battiti: io, dalle settimane di cova fino ad ora, ho i battiti tra 85 e 95....son sempre di corsa insomma! Parlare e camminare contemporaneamente è un'impresa!
 ovuli di progesterone 6142 
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyVen 01 Ago 2014, 11:32

Mio marito mi ha preso i battiti ieri sera ed erano 64, quindi tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 13:38

Io ho chiesto al centro come doveva avvenire la sospensione del progesterone d dei cerotti, mi hanno detto di sospendere senza scalare perché comunque i farmaci avevano già fatto quello che dovevano quindi era inutile scalare. È anch'io finalmente stop a progesterone da ieri!! Esattamente 70 gg post transfert
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptySab 30 Ago 2014, 09:03

Francesca, che bello finire tutti questi farmaci!
Io sto prendendo ancora progynova e progesterone fino a lunedì.
- 2! Finalmente!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptySab 30 Ago 2014, 12:26

pinkypinky ha scritto:
Francesca, che bello finire tutti questi farmaci!
Io sto prendendo ancora progynova e progesterone fino a lunedì.
- 2! Finalmente!

ciao pinky Very Happy
sono davvero felicissima di aver sospeso i farmaci..ora mio sento più normale... cheers
e ho meno "fastidi" cioè a me la pancia fa male comunque..non dolori lancinanti ma sai..quel dolorino che non mi fa dimenticare mai di essere incinta,
dai ormai hai finito anche tu! che bello!
cheers cheers felicità


Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone EmptySab 30 Ago 2014, 15:54

Ottimo Francesca!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli di progesterone   ovuli di progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovuli di progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help ovuli di progesterone
» Ovuli progesterone
» Dubbio su ovuli Progesterone
» dubbi su ovuli progesterone
» domanda ovuli di progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: