Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help ovuli di progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help ovuli di progesterone

Andare in basso 
+5
melinda477
Hilly73
danicla84
mimmina81
KSENIA73
9 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyDom 13 Mar 2011, 10:05

ciao care..
vi volevo chiedere fino a quando avete preso gli ovuli.
nel senso che a me il giorno del transfer la specializzanda è venuta da me mi ha dato il foglio di dimissione dove cc'è scritto di prendere ovuli fino alla terza beta (cioè venerdì scorso al 13 pt). però a voce mi ha detto che se rimanevo gravida dovevo continuare fino al 3 mese di gestazione. la dr.ssa che mi aveva fatto il transfer non mi ha neanche guardata perchè ha parlato tantissimo con la mia compagna di stanza che aveva parecchi problemi.
quando poi venerdì ho chiesto all'infermiera che mi ha fatto i prelievi mi ha detto che no gli ovuli li prendono quelle che hanno fatto transfer di congelati.
help..... non è che rischio qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyDom 13 Mar 2011, 13:34

KSENIA73 ha scritto:
ciao care..
vi volevo chiedere fino a quando avete preso gli ovuli.
nel senso che a me il giorno del transfer la specializzanda è venuta da me mi ha dato il foglio di dimissione dove cc'è scritto di prendere ovuli fino alla terza beta (cioè venerdì scorso al 13 pt). però a voce mi ha detto che se rimanevo gravida dovevo continuare fino al 3 mese di gestazione. la dr.ssa che mi aveva fatto il transfer non mi ha neanche guardata perchè ha parlato tantissimo con la mia compagna di stanza che aveva parecchi problemi.
quando poi venerdì ho chiesto all'infermiera che mi ha fatto i prelievi mi ha detto che no gli ovuli li prendono quelle che hanno fatto transfer di congelati.
help..... non è che rischio qualcosa.

non ho capito, ma li stai prendnedo ora gli ovuli? se è così non li smettere, servono da supporto all'impianto. finchè il ginecologo o il centro non ti dice che puoi smettere.

a me a fatto sotituire 1\2 fiala di prontogest con 4ovuli al gg due mattina e due sera. ma solo per smettere di fare i buchi, perchè mi ha detto che era lostesso. martedì seconda eco, non ho idea se mi dirà che posso smettere...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyDom 13 Mar 2011, 14:21

gli ovuli vanno presi fino ,la 12 settimana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: io    help ovuli di progesterone EmptyDom 13 Mar 2011, 15:17

ne metto 3 al giorno fino all'11 settimana, poi per una settimana 2 al giorno, per un'altra settimana 1 al giorno e poi basta
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: devi continuare   help ovuli di progesterone EmptyDom 13 Mar 2011, 16:12

a prenderli non smettere! ti farà se mai smettere il gine che ti seguirà per la gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyDom 13 Mar 2011, 18:16

io siccome ho paura li sto prendendo...
io non ho mai avuto aborti non ho fatto i congelati per ora non ho problemi ... niente... stando a quello che dice l'infermiera .... però ho paura a smettere...
io penso che male non fanno.....

la visita ce l'ho tra due settimane....

help ovuli di progesterone 406823
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyDom 13 Mar 2011, 18:48

KSENIA73 ha scritto:
io siccome ho paura li sto prendendo...
io non ho mai avuto aborti non ho fatto i congelati per ora non ho problemi ... niente... stando a quello che dice l'infermiera .... però ho paura a smettere...
io penso che male non fanno.....

la visita ce l'ho tra due settimane....

help ovuli di progesterone 406823

mettili tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: gli ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyDom 13 Mar 2011, 23:54

Ciao Ksenia,
io ne prendo 5 al giorno (2-1-2) fino alla 12a settimana. Solo chi rimane incinta naturalmente non lo prende perchè viene prodotto dal corpo luteo.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyLun 14 Mar 2011, 00:44

KSENIA73 ha scritto:
io siccome ho paura li sto prendendo...
io non ho mai avuto aborti non ho fatto i congelati per ora non ho problemi ... niente... stando a quello che dice l'infermiera .... però ho paura a smettere...
io penso che male non fanno.....

la visita ce l'ho tra due settimane....

help ovuli di progesterone 406823

si si continua a metterli non fanno male anzi,il tuo corpo al momento ne produce poco e quindi c'e' bisogno di un aiuto esterno
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyLun 14 Mar 2011, 07:34

Assolutamente non sospenderli, servono. Vanno presi fino alla 12 settimana, ma vanno interrotti un pò per volta. se si degneranno al centro dove hai fatto il transfert ti spiegheranno quando e come.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyLun 14 Mar 2011, 09:23

flower Fino alla dodicesima settimana di gravidanza....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: ................   help ovuli di progesterone EmptyLun 14 Mar 2011, 09:37

Diamante ha scritto:
Ciao Ksenia,
io ne prendo 5 al giorno (2-1-2) fino alla 12a settimana. Solo chi rimane incinta naturalmente non lo prende perchè viene prodotto dal corpo luteo.

no, non e' proprio cosi'... io sono rimasta incinta naturalmente e ne ho messi due, mattino e sera fino alla 11ma settimana, e ora che sono in 14ma ne metto ancora uno alla sera perche' di tanto in tanto ho delle piccole perdite.
Io ti consiglio di continuarli a mettere fino a diversa indicazione del medico, vedrai che te li prescrivera' almeno fino alla 12ma.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone EmptyLun 14 Mar 2011, 23:54

Ksenia anch'io li ho messi fino alla 12ma settimana, male non fanno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: help ovuli di progesterone   help ovuli di progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help ovuli di progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovuli progesterone
» ovuli di progesterone
» Dubbio su ovuli Progesterone
» dubbi su ovuli progesterone
» domanda ovuli di progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: