Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so che fare.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so che fare....

Andare in basso 
+5
rochina
airad
melinda477
miao71
lallina72
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyLun 28 Lug 2014, 22:45

E dal 10 luglio cioè da quando ho fatto isteroscopia che ho peirdite....ma in questi 2 ultimi giorni ho avuto come uno pseudo ciclo,,,,mi spiega da quando prendo la pillola non ho fatto la pausa del 21 giorno ma sono andata avanti come detto dal centro ,quindi doveri fimi re la pillola mercoledì e in quei giorni arrivare il ciclo e avvidsarli per cominciare terapia intorno al 3 agosto......ma io da ieri ho il ciclo anche se leggerò ...oggi ho scritto in clinica per un parere ma non hanno risposto....sono in panico,, ciao a tutte un  Non so che fare.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyLun 28 Lug 2014, 22:57

Lallina, non credo che sia ciclo quello che hai adesso. Dovrebbe arrivarti qualche giorno dopo l'ultima pillola di mercoledì, probabilmente tra sabato e domenica. Le perdite credo siano dovute ancora all'isteroscopia, come ti hanno detto le altre fatine. Tranquilla, tesoro, entro la prossima settimana inizi la preparazione per il transfer  Non so che fare.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: probabilmente    Non so che fare.... EmptyMar 29 Lug 2014, 09:21

ti hanno dato una pillola molto blanda, non è ciclo ma sono perdite da pillola e a volte può capitare!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMar 29 Lug 2014, 09:28

Ma queste perdite sono rosse rosse o più sul marroncino, tipo spotting? Guarda anche io quando ho fatto l'istero ho avuto perdite a non finire, leggere ma continue, più ci mettiamo che la pillola a sua volta può dare spotting, anche io concordo con le altre fatine e ti direi di basarti comunque sui giorni della pillola, vedrai che ti verrà comunque il ciclo dopo tre-quattro giorno dopo mercoledì. Stai tranquilla e vedrai che comunque ti risponderà anche il centro, non ti agitare che peggiori la situazione!  Non so che fare.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMar 29 Lug 2014, 09:57

Ma ha me sembra ciclo tipici sintomi fame caldane dolori pancia...vedremo ho mandato un altro mess al centro....che palle...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMar 29 Lug 2014, 10:18

anche io non penso sia ciclo se sei ancora sotto pillola, anche io ebbi perdite durante l'assunzione della pillola, aspettiamo di sapere cosa dice il centro, hai Nikola come refernte?xchè io ho mandato mail sabato x dire della nascita delle gems e mi ha risposto subito
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMar 29 Lug 2014, 10:20

Si Rochina ho Nikola ma ancora non ha risposto ...quasi quasi telefono
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMar 29 Lug 2014, 13:47

Non so che dirti perché non mi é mai capitato. .....quando scrivo a Martina del gennet , nel giro di 1 ora mi risponde, vedrai che ti risponderanno presto
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMer 30 Lug 2014, 10:50

Il centro ha risposto...mi hanno detto tutto bene di finire la pillola e aspettare il ciclo .....manca pocoooooooo  affraid 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMer 30 Lug 2014, 11:11

mi sembra di riprovare quelle emozioni del mio inizio cheers forza Lallina cheers 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMer 30 Lug 2014, 11:37

Forza Lallina !!!  Non so che fare.... 406823 Non so che fare.... 406823 Non so che fare.... 406823 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMer 30 Lug 2014, 11:45

lallina72 ha scritto:
Il centro ha risposto...mi hanno detto tutto bene  di finire la pillola e aspettare il ciclo .....manca pocoooooooo  affraid 
Che bello! Se riesco a fare il transfer nella data prevista, saremo compagne di cova per un po'  Wink  Forza Lallina  Non so che fare.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... EmptyMer 30 Lug 2014, 11:58

Forza gallinelle belle!!!!
 Non so che fare.... 6142 Non so che fare.... 6142 Non so che fare.... 6142 
 Non so che fare.... 806920 Non so che fare.... 806920 Non so che fare.... 806920 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: forza lallina   Non so che fare.... EmptyMer 30 Lug 2014, 13:44

avanti con il fratellino sorellina!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so che fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare....   Non so che fare.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so che fare....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa fare e non fare durante il pt?
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Non so che fare...
» non so più che fare ... Help !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: