Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma come faccio a fermarla? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma come faccio a fermarla?

Andare in basso 
+5
ioete
Violet
MarinaJad
lallina72
iomamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptyMer 06 Ago 2014, 18:10

quando facciamo il bagno si beve l'acqua saponata! Nella vasca metto vari giochini e tutti le servono per bere, glieli tolgo e beve lo stesso immergendo la faccia nell'acqua!
Ma non gli farà male tutta quell'acqua saponata nel pancino?
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptyMer 06 Ago 2014, 22:43

Anche Ambra la beve affraid pensa che quando le metto la crema sulla pilillla con il distino ne prende un po' e mangia anche quella Shocked 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptyMer 06 Ago 2014, 23:47

bhe bene non le fa, riduci il tempo de
bagno, falle una veloce doccia cosi glielo impedisci....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptyGio 07 Ago 2014, 00:23

La mia si fa anche delle belle sorsate di acqua di mare con la paletta. Ma io dico, ma non la sente che è salata?? Boh  affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptyGio 07 Ago 2014, 14:54

Wink semplice.....niente sapone....
io li insaponavo bene e risciacquavo subito e poi restavano solo nell acqua ...oppure amido
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: in teoria   ma come faccio a fermarla? EmptyGio 07 Ago 2014, 14:59

se usi i saponi per bimbi male non gli fà....in ogni caso se hai la doccia passa alla doccia, ti avverto però che il doccino verrà usato i maniera impropria e l'acqua volerà ovunque, però è divertente.........

p.s. i mio si mangiucchia la crema...
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptyGio 07 Ago 2014, 15:37

ah ah anche Lia lo fa! usa la sua tartaruga la succhia per bene poi la reimmerge e ricomicia..... mangia la crema, lecca le salviettine.....
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptyGio 07 Ago 2014, 15:44

Tutti uguali sti bimbi ma come faccio a fermarla? 769866 amori delle mamme ma come faccio a fermarla? 769866 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptyGio 07 Ago 2014, 17:09

Violet ha scritto:
La mia si fa anche delle belle sorsate di acqua di mare con la paletta. Ma io dico, ma non la sente che è salata?? Boh  affraid 


non ne parliamo, Totto quest'estate mi ha fatto dannare (sai la novità...), andava in giro armato di paletta a mangiare la sabbia ... che schifooo !!!!

Alice, come detto ho riduci il tempo del bagno o ... ti rassegni ( io ho optato per la seconda)  felicità 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptyGio 07 Ago 2014, 17:20

Si, pure le mie
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? EmptySab 09 Ago 2014, 22:28

Anche il mio, ma uso amido di riso x lavarlo quindi se anche se lo beve... Se lo ritrova poco dopo nella pappa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma come faccio a fermarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come faccio a fermarla?   ma come faccio a fermarla? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma come faccio a fermarla?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» non ce la faccio più ...
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???
» dichiarazione redditi
» ebbene, anche io tra pchi giorni proverò l'ebrezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: