Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!

Andare in basso 
+8
Kate
Mony75
steste
pingui
iolanda
camilla80
mammachioccia
princeton87
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 10:15

...ragazze non pensate male..vi spiego..come voi gia sapete la mia luninnula ha quasi dodici anni ed è dvvero combinata male...cammina a stento non ci vede quasi piu etc etc...ieri sera mi ha chiamata mia cognata dicendomi che una sua amica vuole regale una barboncina toy di sette anni,xke lei adesso aspetta il 3figlio,e a detta sua non puo piu occuparsi della picciolina.. scratch confused ..ma...non so qual' è il suo problema visto che il tesorino non è piu un cucciolo ma ha tutte le sue abitudini...e vabbè...questo è quando ci si prende un cane solo x il gusto di averlo"esteticamente"non per dargli affetto secondo me...cmq,tornando a noi,a mia cognata gli sono venuta in mente io visto che gia ne ho un altro di barboncino...ho parlato quindi con i miei che xo vorrebbero(prima di prenderlo)vedere come reaggisce luna al fatto di avere un altro simile nella sua "proprietà...io avrei pensato anche ad una compagnia x lei ecco!...pero luna è tanto viziata e con i cani in genere non ha mai avuto un ottimo rapporto...poi ho pensato anche alle sue attuali condizioni,ieri ad esempio,siamo mancati una serata con i miei ed al ritorno l' abbiamo vsta seduta con tutta la pipì attorno!!! No No Sad non c' è la fatta ad alzarsi povera amore mio! Crying or Very sad ...secondo voi cosa dovrei fare!?vedere milù(la new barboncina)e vedere come luna reagisce oppure dire agli attuali padroni di cercare magari qualche altra famigliuola pronta ad accoglierla??io la vorrei ne vorrei a dir la verità 10 di cani xke li adoro..ma sono tra due cuori Rolling Eyes No che faccio!!!!?????HELP ME PLEASE! :maialino:
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 10:54

ci sono novità....la cagnolina non era destinata a me...un altra famiglia l' ha adottata... Sad ...sono un po triste xke sono sincera avrei voluto prenderla...ma evidentemente era cosi che doveva andare...vorra dire che mi coccolerò la mia luninnula ancor di più! I love you
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 11:57

Se ti può interessare i canili sono pieni di cani anche di taglia piccola, magari non proprio di razza, ma lo stesso simpaticissimi!!!
Io ti posso dire la mia esperienza.
Avevo già la mia cagnolina di un anno e mio marito ha trovato una cagnolina abbandonata che aveva già una decina di anni. Noi non vivevamo ancora insieme. I primi tempi la trovatella era gelosissima della mia e non la faceva nemmeno avvicinare a mio marito, ma poi dopo due, forse tre settimane, quando mi veniva a trovare, faceva le corse su per le scale per salutare la mia (non me!) e si sbaciucchiavano (lingua-lingua) come pazze. Dopo 9 mesi siamo andati a vivere insieme e loro due sono diventate una l'ombra dell'altra, mangiavano insieme anche dalla stessa ciotola, mai una litigata. Due angeli. La trovatella è persino ringiovanita e ha perso tutte le paure che aveva (quasi tutte).
Per noi è stata una esperienza stupenda, impareggiabile. Per loro anche. Purtroppo però, quando la trovatella se n'è andata, la mia ha sofferto parecchio, la cercava ovunque. Poi si è abituata e ora fa la padrona di casa se entrano altri cani che non conosce.
Questa è stata la mia esperienza, secondo me, è sempre così a meno che un cane non abbia avuto un trascorso aggressivo.
Un baciotto alla tua Luna.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:05

idem, noi quando abbiamo preso la 'piccola' eravamo con la nostra e si sono subito piaciute...
anche arrivate a casa dopo mille annusate hanno iniziato s giocare come matte....certo la new entry è arrivata da cucciola rispetto all'altra che ha 10anni ormai....forse x quello è stato più facile....
ora a volte dormono vicine e a parte qualche rognata non si sono,mai azzuffate..
la piccola segue la grande come un ombra ed ha imparato tutto ciò che fà l'altra.
non oso immaginare come faremo quando, tra un milione di anni, la 'vecchietta' se ne andrà....
ora me le spupazzo tutte e due!
ops tre xè c'è anche la vera vecchia del gruppo...la cagnolina di mia mamma che è in ferie....16anni di pelo...cieca e sorda ma ti riconosce di brutto con l'odore!cammina tutta curva x casa..
.xò le voglio troppo bene e stare un po con lei mi riporta indietro!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:19

che belle esperienze ragazze!!!ora mi sono intristita di più però xke la cucciola è stata già adottata! Sad ...spero solo che sappiano dargli l' amore e l' affetto e tutte le cure che gli avrei dato io...luna è una gran gelosona di altri tempi..quando mi capitava di incontrare un cagnolino x strada e accarezzarlo,luna appena sentiva l' odore di un "estraneo"nella mia mano,diventava una matta,ululava come se mi facesse un rimprovero e se gli cercavo un bacetto me lo rifiutava voltandomi il musetto! I love you ...avrei voluto tanto dargliela una compagna di avventura...noi non ipotizzavamo l' arrivo di un altro tesorino in casa...xke con luna c' è un bel da fare e noi in casa ci siamo solo la sera purtroppo...ma questa cucciola era arrivata cosi...e volev<mo vederla sinceramente...pensate che mentre eravamo in macchina gli ho detto ai miei "speriamo non si chiami luna xke altrimenti rischiamo di farle confondere!io vorrei tanto chiamarla milù.."...beh ci credete che questa cagnolina si chiama davvero milù!!?? Very Happy incredibbbbbileee!!!l' avevo preso x un segno del destino...ma purtroppo non è stato così--- Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:31

Che tristezza questa ragazza che "regala" il suo cane a un'altra famiglia..Meglio che abbandonarla per strada..ma spero che sia stata proprio costretta a farlo (e anche qui mi si stringe comunque il cuore)...

L'altro giorno la mia parrucchiera mi ha raccontato una storia simile, una sua amica che è incinta e "NON SE LA SENTE" di badare alla cagnolina che ha 1 anno di età e siccome è "di razza", l'ha regalata a lei, così che si accoppi con il suo.

Già ero allibita.
Quando poi mi ha detto che si aspetta un tot dalla vendita dei cuccioli, quando e se nasceranno... affraid
Boh...ma come si può???Che un cane non sia un oggetto è cos' difficile da comprendere?

Ma LEI è incinta. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:38

[quote="iolanda"]Che tristezza questa ragazza che "regala" il suo cane a un'altra famiglia..Meglio che abbandonarla per strada..ma spero che sia stata proprio costretta a farlo (e anche qui mi si stringe comunque il cuore)...

L'altro giorno la mia parrucchiera mi ha raccontato una storia simile, una sua amica che è incinta e "NON SE LA SENTE" di badare alla cagnolina che ha 1 anno di età e siccome è "di razza", l'ha regalata a lei, così che si accoppi con il suo.

Già ero allibita.
Quando poi mi ha detto che si aspetta un tot dalla vendita dei cuccioli, quando e se nasceranno... affraid
Boh...ma come si può???Che un cane non sia un oggetto è cos' difficile da comprendere?

Ma LEI è incinta. Rolling Eyes [/qu
io esigo che il mio futuro bebè cresca insieme al mio cagnolino...anche questa donna è incinta tesoro...del terzo figlio! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:54

[quote="princeton87"]
iolanda ha scritto:
Che tristezza questa ragazza che "regala" il suo cane a un'altra famiglia..Meglio che abbandonarla per strada..ma spero che sia stata proprio costretta a farlo (e anche qui mi si stringe comunque il cuore)...

L'altro giorno la mia parrucchiera mi ha raccontato una storia simile, una sua amica che è incinta e "NON SE LA SENTE" di badare alla cagnolina che ha 1 anno di età e siccome è "di razza", l'ha regalata a lei, così che si accoppi con il suo.

Già ero allibita.
Quando poi mi ha detto che si aspetta un tot dalla vendita dei cuccioli, quando e se nasceranno... affraid
Boh...ma come si può???Che un cane non sia un oggetto è cos' difficile da comprendere?

Ma LEI è incinta. Rolling Eyes [/qu
io esigo che il mio futuro bebè cresca insieme al mio cagnolino...anche questa donna è incinta tesoro...del terzo figlio! Rolling Eyes

Si cara...l'avevo capito... e vedo che è una pratica diffusa..purtroppo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 14:09

si purtroppo le persone sono 'stupide' è dire poco...
io ho insultato un collega di topo quando ha fatto la stessa cosa con la loro pechinese....
gli ho detto se abbandoni il tuo cane dopo sei anni come pensi potrai essere un buon genitore?
beh me lo stavo mangiando vivo....topo mi ha preso e mi ha detto che le persone con 'ridotta capacità' sono così....
fortuna abbiamo trovato una casa alla cagnolina....era un amore...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 14:15

princeton87 ha scritto:
...ragazze non pensate male..vi spiego..come voi gia sapete la mia luninnula ha quasi dodici anni ed è dvvero combinata male...cammina a stento non ci vede quasi piu etc etc...ieri sera mi ha chiamata mia cognata dicendomi che una sua amica vuole regale una barboncina toy di sette anni,xke lei adesso aspetta il 3figlio,e a detta sua non puo piu occuparsi della picciolina.. scratch confused ..ma...non so qual' è il suo problema visto che il tesorino non è piu un cucciolo ma ha tutte le sue abitudini...e vabbè...questo è quando ci si prende un cane solo x il gusto di averlo"esteticamente"non per dargli affetto secondo me...cmq,tornando a noi,a mia cognata gli sono venuta in mente io visto che gia ne ho un altro di barboncino...ho parlato quindi con i miei che xo vorrebbero(prima di prenderlo)vedere come reaggisce luna al fatto di avere un altro simile nella sua "proprietà...io avrei pensato anche ad una compagnia x lei ecco!...pero luna è tanto viziata e con i cani in genere non ha mai avuto un ottimo rapporto...poi ho pensato anche alle sue attuali condizioni,ieri ad esempio,siamo mancati una serata con i miei ed al ritorno l' abbiamo vsta seduta con tutta la pipì attorno!!! No No Sad non c' è la fatta ad alzarsi povera amore mio! Crying or Very sad ...secondo voi cosa dovrei fare!?vedere milù(la new barboncina)e vedere come luna reagisce oppure dire agli attuali padroni di cercare magari qualche altra famigliuola pronta ad accoglierla??io la vorrei ne vorrei a dir la verità 10 di cani xke li adoro..ma sono tra due cuori Rolling Eyes No che faccio!!!!?????HELP ME PLEASE! :maialino:

Che tristezza...abbandonare il proprio cane solo perchè si aspetta il 3° figlio...boh...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 15:05

io sono cresciuta con i gatti, ma amo anche i cani e
mi manca tantissimo avere un amico peloso in casa, però
non posso tenerlo... Non saprei a chi lasciarlo quando andiamo via e
non potrei portarlo con me :-/ e non ho nemmeno un misero giardino
per farlo scorazzare un pochino...

Tutto questo per dirti che ti capisco princy :-(((((
Spero che presto incrocerai sulla tua strada un cucciolo bisognoso d'amore...
Magari 2, così il fratello/sorella li adotto io
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 16:17

iolanda ha scritto:
Che tristezza questa ragazza che "regala" il suo cane a un'altra famiglia..Meglio che abbandonarla per strada..ma spero che sia stata proprio costretta a farlo (e anche qui mi si stringe comunque il cuore)...

L'altro giorno la mia parrucchiera mi ha raccontato una storia simile, una sua amica che è incinta e "NON SE LA SENTE" di badare alla cagnolina che ha 1 anno di età e siccome è "di razza", l'ha regalata a lei, così che si accoppi con il suo.

Già ero allibita.
Quando poi mi ha detto che si aspetta un tot dalla vendita dei cuccioli, quando e se nasceranno... affraid
Boh...ma come si può???Che un cane non sia un oggetto è cos' difficile da comprendere?

Ma LEI è incinta. Rolling Eyes

Che tristezza questa gente! Appena vedono profumo di soldi, l'amore non conta più niente...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 18:57

Io non capisco perché ci sono persone che con la scusa di essere incinte danno via i propri amici a quattro zampe...sarà perché non li considerano parte della loro famiglia? Io sono cresciuta con cani in casa e non vedo l'ora di fare crescere i miei figli nello stesso modo...
Vedrai Prince troverai una cagnolina che ha bisogno del tuo amore e che farà compagnia alla tua Luna...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 21:15

L'abbandono dei cani e' una cosa tristissima, crudele. Queste persone non hanno la più pallida idea del male atroce che l'abbandono comporta per gli animali.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptySab 18 Feb 2012, 14:27

steste ha scritto:
io sono cresciuta con i gatti, ma amo anche i cani e
mi manca tantissimo avere un amico peloso in casa, però
non posso tenerlo... Non saprei a chi lasciarlo quando andiamo via e
non potrei portarlo con me :-/ e non ho nemmeno un misero giardino
per farlo scorazzare un pochino...

Tutto questo per dirti che ti capisco princy :-(((((
Spero che presto incrocerai sulla tua strada un cucciolo bisognoso d'amore...
Magari 2, così il fratello/sorella li adotto io
tesoro xke non potresti tenerlo un cucciolotto??la mia attuale(e futura)casa è molto piccola ed ho solo un piccolo(anzi minuscolo)terrazzino semichiuso dove viene usato solo x la lavatrice e abbiamo un piccolo cucinotto x cucinare d'estate,la mia stanza tanto x farti capire,era uno sgabuzzino Razz ,ma io la adoro!!!!è stra piena di roba quadroni giganti con foto,poster di vasco e johnny deep e gingillini ovunque,e luna con noi sta da dio!e premetto fino alle 13 in casa non ci sta nessuno,mio padre va via alle 6di mattina e io e mia madre alle 7,mio padre ritorna alle 13 mentre io e mia madre alle 7di pomeriggio(avvolte anche alle 8di sera Mad )...mi spiace tenerla sola x tutto sto tempo alla mia luninnula,e quando in estate andiamo in vacanza via col trasportino e viene con noi ovunque!!!...pensaci tesoro...un cucciolo ti cambia la vita,in MEGLIO!!! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptySab 18 Feb 2012, 14:31

mammachioccia ha scritto:
iolanda ha scritto:
Che tristezza questa ragazza che "regala" il suo cane a un'altra famiglia..Meglio che abbandonarla per strada..ma spero che sia stata proprio costretta a farlo (e anche qui mi si stringe comunque il cuore)...

L'altro giorno la mia parrucchiera mi ha raccontato una storia simile, una sua amica che è incinta e "NON SE LA SENTE" di badare alla cagnolina che ha 1 anno di età e siccome è "di razza", l'ha regalata a lei, così che si accoppi con il suo.

Già ero allibita.
Quando poi mi ha detto che si aspetta un tot dalla vendita dei cuccioli, quando e se nasceranno... affraid
Boh...ma come si può???Che un cane non sia un oggetto è cos' difficile da comprendere?

Ma LEI è incinta. Rolling Eyes

Che tristezza questa gente! Appena vedono profumo di soldi, l'amore non conta più niente...
io a luna non lo fatta accoppiare mai...x paura piu che altro...perche in casa stiamo poco(purtroppo)ed avevamo il terrore che potesse partorire senza di noi,e magari aveva bisogno di noi!...ma se l' avessi fatto non mi sarei mai azzardata di vendere i cuccioli!!!..ma che diamine,mica sono merce di scambio ho di vendita!!?? Mad magari in base alla quantità non li avrei tenuti tutti con me sempre x causa di spazio in casa...b'eh questo non so dirvelo,xke appena vedo un cucciolo divento scema e non capisco più nulla! I love you ..li avrei regalati a persone fidate magari...ma non li avrei mai abbandonati o venduti...mai!!! No
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptySab 18 Feb 2012, 21:28

Già Prince, infatti questa cosa dei cuccioli è altrettanto orribile!!!Che rabbia e tristezza sta gente..lasciam perdere , va'!!!
Comunque se è vero che i padroni assomigliano ai propri cani e viceversa, tu e la tua Luninnula avete la stessa faccia dolce,carina e biricchina...ahhhhhhhhhh che spettacolo che siete!!!
Un bacio tesoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptySab 18 Feb 2012, 21:32

Quando abitavo nel mio appartamento da single avevo una vicina con un cane, jerry, un meticcio preso anni prima dalla figlia in un canile. Poi la stronza rimase incinta e scaricòil cane ai genitori. se ne occupava sempre il padre, quando questi morì, il cane fini al pensionato. Tolsi il saluto a tutta la generazione di quella famiglia di XXXXX
Di cani ne ho due,un maschio e una femmina, taglia grande. Il maschio decidemmo di adottarlo perchè mio marito aveva sempre desiderato un cane ma i suoi non gli avevano mai concesso questo privilegio, perchè di questo si tratta. Io all'inizio ero scettica perchè anni prima avevo perso la canetta con la quale ero cresicuta che consideravo quasi come quella sorellina che non avevo mai avuto.
Cmq dopo sei mesi dall'arrivo del maschio, una mattina pensai al nome della femmina e minuti dopo ero su internet a cercare lei, che arrivò puntualmente a farmi la pipì ovunque. Tutti i danni che non ci aveva fatto il maschio, arrivò giusto lei a farli. Sono stati la scelta più meravigliosa che abbiamo mai fatto, l'inizio della nostra famiglia. Da quando ci sono scopro di essere diventata, anzi ritornata ad essere, più sensibile, più responsabile e sopratutto più paziente.
Ma per molte persone, dover prenotare le vacanze in base all'accesso consentito ai cani o meno è di certo un grande problema mistico; ilk dover permettere al proprio figlio di respirare la stessa aria del peloso,che prima magari si sbaciuchiavano pure, è inammissibile.
Ci sono cresciuta guancia a guancia con un cane, mi addormentavo con la testa sul suo pelo lasciandomi cullare dal suo respiro, e non per questo mi sono ammalata, anzi ora che ci penso, credo di non aver mai avuto infezioni se non la rosolia ed i pidocchi presi ovviamente a scuola. Mia madre mi mise in quarantena, non potevo avvicinarmi nemmeno al cane Smile
Quindi non credete mai alle stronzate dell'entrata della culla e l'uscita della cuccia per motivi di tempo, igenici o chissà cos'altro. Una cuccia che esce vuol dire solo che un cuore è arido. Punto e basta.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptySab 18 Feb 2012, 22:04

Da quando ci sono scopro di essere diventata, anzi ritornata ad essere, più sensibile, più responsabile e sopratutto più paziente.
Ma per molte persone, dover prenotare le vacanze in base all'accesso consentito ai cani o meno è di certo un grande problema mistico; ilk dover permettere al proprio figlio di respirare la stessa aria del peloso,che prima magari si sbaciuchiavano pure, è inammissibile.

Quindi non credete mai alle stronzate dell'entrata della culla e l'uscita della cuccia per motivi di tempo, igenici o chissà cos'altro. Una cuccia che esce vuol dire solo che un cuore è arido. Punto e basta.


Avrei potuto scriverle io queste parole, Soralella..Hai espresso esattamente il mio pensiero!
Diffido sempre di certa gente.E mi affeziono immediatamente a persone in gamba come te. 🐱 cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! 213256
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyDom 19 Feb 2012, 14:22

concordo con prince e suggerisco il gatto...ha esigenze relativamente inferiori per tempo e spazi.ed a differenza del cane,necessita di meno delle nostre attenzioni(non e' sempre vero,molto dipende dalle razze...ma se in casa non c'e'mai nessuno,2 gatti puoi averli...2 cani e' un po'complicata).io ho sempre lottato con la mia famiglia costringendola alla ''sopportazione''di vari animali...quelli che ho tenuto,piu'i vari a ricovero(gestivo 17 colonie feline tutte dichiarate e ''tutelate'',in piu'avevo un gruppo di una decina di cani....)mamma diceva che a causa mia la casa era uno zoo.quelli che ho tenuto su con me(4)sono quelli di fra i piu'bisognosi che ho trovato.quando mi e' morta eva a luglio,mi riproposi di fare lo stesso.infatti lolita l'ho trovata ancora con i punti di sutura all'addome....e deperitissima...hanter...erano in 3...infreddoliti,affamati...non avrebbero superato quest'inverno.hunter e'anche gravemente rachidico.per varie ragioni,ero costretta(mia madre proprio non voleva saperne)a darlo via.appena trovato un amico pronto a tenerlo...(ne giro di un paio d'ore),ed hunter ancora non era salito a casa mia...ho cominciato a piangere come una fontana.ed eccolo che lo porto in giro con me come un bebe'...ovunque e' con me.non deve affaticarsi e deve stare attento a non cadere...quindi lo porto in braccio...mi costrin ge a pulire di continuo...perche'i cuccioli come i bimbi...mangiano-giocano(nel suo caso distruggono)-sporcano.ma io sono felicissima di farlo.anche se ho preso uno scivolone nella sua pipi'.io dico che e'il mio bimbo un po'sfotunato come me...certo...non e'come amare un figlio...ma di certo lo amo immensamente e non vi rinuncerei.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyDom 19 Feb 2012, 14:25

come sempre ho sta chiacchiera...che dilungo e divago... Razz la tua cucciola non e'in gran forma ora...chiedi al veterinario se sopporterebbe ora la presenza di un altro cucciolo o se addirittura potrebbe giovarle...quando il mio gatto stava male...chiaramente era malato...non sopportava gli altri intono....
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyDom 19 Feb 2012, 21:36

Ok ormai è andata. Per la prossima volta....
Io ho un cagnolino di 11 anni e da 6 mesi ho preso un cane abbandonato dell'età di 2 anni. Regola numero 1: se hai una femminuccia potrebbe essere opportuna adottare un maschetto o viceversa (ma non è semrpe una regola)... Prima di portare a casa un altro cane, prima di portarlo a casa definitivamente "provali" insieme, per qualche ora insieme a un educatore cinofilo o altro esperto.. 12 anni per un cane sono tanti e potrebbe reagire malissimo o benissimo all'arrivo di un altro cane.. A me è andata benissimo e il mio piccolino sembra ringiovaniti di tantissimi anni!! Davvero a detta di tutti! Anche il veterinaio ha notato dei miglioramenti! E' stupendo vederli insieme! I miei giocanp, si coccolano, fanno tutto insieme! Una sera hanno persino dormito vicini!!!! Se hai voglia di un cagnolino, nagari vai in un canile insieme alla tua Luna e fatti consigliare da gente competente!!!! Se sei ancora interessata scrivimi e magari ti indico posti accreditati!!!!!
ps anch'io vorrei 10 cani.. ne ho 2 e giuro è un'esperienza stupenda!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyDom 19 Feb 2012, 21:38

ps sono sempre io !! ihihihih
Dimostrato scientificamente che i bimbi a contatto con cani o gatti crescono più sensibili, equilibrati e forti fisicamente.
Ciaooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyLun 20 Feb 2012, 17:41

morena ha scritto:
ps sono sempre io !! ihihihih
Dimostrato scientificamente che i bimbi a contatto con cani o gatti crescono più sensibili, equilibrati e forti fisicamente.
Ciaooooooooooooooo


si si si!!è x questo che noi siamo speciali amiamo gli animali!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! EmptyMar 21 Feb 2012, 09:53

è bellissimo sentire quanto tutte voi amate i cani e gli animali in genere(premetto non mi verrebbe neanche voglia di chiamarli "animali"li chiamerei"gioia di vita" I love you !)...io la mia luninnula....aaaahhhh se muore lei muoio anch'io mamma mia solo al pensiero mi viene una fitta al cuore allucinante...una sera,ragazze,tornando a casa..ho visto 2gattini quasi in mezzo alla strada,allora mi sono accostata,sono scesa dalla macchina cosi,magari se mi vedevano,si spostavano(sapete che i gatti randagi non amano molto socializzare,sono restii all' uomo,e non hanno poi cosi tanto torto a parer mio!)b'èh ho visto una scena a dir poco raccapricciante...un cucciolotto sdraiato sull' asfalto e una gatta(la mamma sicuramente che lo baciava)pensavo fosse vivo e invece...era morto! Crying or Very sad ...stava li sull' asfalto con la boccuccia aperta piena di sangue... pale No ...e lei ,la sua mamma,che cercava di farlo svegliare leccandolo dappertutto...volevo prenderlo e spostarloho per lo meno dargli una degna sepoltura visto che li dove sto io c' è la spiaggia,ma la sua mamma non voleva che mi avvicinassi..alllora ho provato a chiamare mio cugino che lavora al canile,magari potevA darmi una mano ma era mezzanotte e non mi ha risp..ero li senza sapere cosa fare con un fortissimo magone...alla fine provando l' approccio di ogni genere con mio padre che nel frattempo avevo chiamato,li...la sua mammina se le trascinato sotto una macchina parcheggiata....sono rimasta li x piu di un ora, provando con un piatto di latte(che poi ho lasciato sotto la macchina...dopo di che mio padre mi ha detto di rientrare,xke non c' era nulla da fare... No ..ragazze mi credete se vi dico che non ho dormito x tutta la nottata,sono rimasta sul divano abbracciata con la mia luninnula piangendo...è stata un esperienza orribile! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Covine mie, come state??
» Cosa faccio?
» Cosa faccio??
» ma le perdite di impianto...
» sono un pò preoccupata; non so se faccio una cosa giusta!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: