Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite marroni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite marroni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 11:49

sta mattina sulla carta igienica ho travato delle striature marroni miste a progesterone
so' che compare dopo un paio di gg dal transfer come nelle precedenti gravidanze
ma invece ora sono comparse alla 5 settimana di gravidanza(circa) che saranno? secondo voi e' normale? se qualcuna trova info anche su internet va bene lo stesso grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 12:12

guarda, io purtroppo non sono mai stata incinta, ma la mia amica che ha fatto la fivet a luglio e ha beccato la cicogna Very Happy mi dice che da quando ha fatto il transfer ha perdite marroni dovute al progesterone, quindi stà tranquilla ...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 12:15

lalla69 ha scritto:
guarda, io purtroppo non sono mai stata incinta, ma la mia amica che ha fatto la fivet a luglio e ha beccato la cicogna Very Happy mi dice che da quando ha fatto il transfer ha perdite marroni dovute al progesterone, quindi stà tranquilla ...

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 12:49

danicla84 ha scritto:
lalla69 ha scritto:
guarda, io purtroppo non sono mai stata incinta, ma la mia amica che ha fatto la fivet a luglio e ha beccato la cicogna Very Happy mi dice che da quando ha fatto il transfer ha perdite marroni dovute al progesterone, quindi stà tranquilla ...

grazie Smile

Tranquilla..se sono marroni sono ok...devi tel al gine solo se sono rosse tipo mestruazione.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 12:51

stefy ha scritto:
danicla84 ha scritto:


grazie Smile

Tranquilla..se sono marroni sono ok...devi tel al gine solo se sono rosse tipo mestruazione.

grazie stefy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 12:52

perdite a volte anche ematiche sono molto frequenti. Quindi sta serena.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 12:56

Bibbi ha scritto:
perdite a volte anche ematiche sono molto frequenti. Quindi sta serena.

bibbi quando vedo te mi illumino sunny con tutto il rispetto per le altre ragazze ok io oggi me ne sto buona buona come ieri sul mio divano tanto danimarito e' a casa cucina lui lol!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 15:35

danicla84 ha scritto:
sta mattina sulla carta igienica ho travato delle striature marroni miste a progesterone
so' che compare dopo un paio di gg dal transfer come nelle precedenti gravidanze
ma invece ora sono comparse alla 5 settimana di gravidanza(circa) che saranno? secondo voi e' normale? se qualcuna trova info anche su internet va bene lo stesso grazie Smile


io le ho avute nella mia prima gravidanza intorno alla 5a settimana... se sono marroni non c'e' da proccuparsi, l'importante e'che non siano rosso vivo.
A me avevano dato del progesterone, ma credo che tu lo metta gia'.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 15:44

dalila ha scritto:
danicla84 ha scritto:
sta mattina sulla carta igienica ho travato delle striature marroni miste a progesterone
so' che compare dopo un paio di gg dal transfer come nelle precedenti gravidanze
ma invece ora sono comparse alla 5 settimana di gravidanza(circa) che saranno? secondo voi e' normale? se qualcuna trova info anche su internet va bene lo stesso grazie Smile


io le ho avute nella mia prima gravidanza intorno alla 5a settimana... se sono marroni non c'e' da proccuparsi, l'importante e'che non siano rosso vivo.
A me avevano dato del progesterone, ma credo che tu lo metta gia'.

grazie dalila sunny si io gia lo uso cmq ora sono andata in bagno e ci sono solo dei puntini marroni misto a progesterone come nelle precedenti gravidanze non vedo l'ora di givedi x fare l'eco
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: posso immaginare   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 15:56

danicla84 ha scritto:
dalila ha scritto:



io le ho avute nella mia prima gravidanza intorno alla 5a settimana... se sono marroni non c'e' da proccuparsi, l'importante e'che non siano rosso vivo.
A me avevano dato del progesterone, ma credo che tu lo metta gia'.

grazie dalila sunny si io gia lo uso cmq ora sono andata in bagno e ci sono solo dei puntini marroni misto a progesterone come nelle precedenti gravidanze non vedo l'ora di givedi x fare l'eco

l'ansia... sara' tutto a posto tranquilla... le beta crescono bene e queste perdite sono normali!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 15:59

Dani stai tranquilla, anche a mia sorella era successa la stessa cosa e lei non aveva fatto la pma.
Però se non sei serena vai al pronto soccorso.
Le beta sono alte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 16:09

danicla84 ha scritto:
dalila ha scritto:



io le ho avute nella mia prima gravidanza intorno alla 5a settimana... se sono marroni non c'e' da proccuparsi, l'importante e'che non siano rosso vivo.
A me avevano dato del progesterone, ma credo che tu lo metta gia'.

grazie dalila sunny si io gia lo uso cmq ora sono andata in bagno e ci sono solo dei puntini marroni misto a progesterone dome nelle precedenti gravidanze non vedo l'ora di givedi x fare l'eco

Cara Dani,
Ti posso dire cosa e' successa a me, intorno alla 5 sett. ho avuto anch'io perdite marroni, ho chiamato il dr. in Spagna, lui ha detto che era normale , tipo fase di impianto, e mi ha detto di stare a riposo per qualche giorno, mi ha anche aggiunto
il progesterone in piu'.
Stai tranquilla, ma se hai dubbi , non farti problemi a chiamare il Dottore... ci mancerebbe altro...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyVen 01 Ott 2010, 19:42

grazie ragazze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite marroni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10+1 e perdite marroni
» perdite marroni
» Perdite marroni
» 23pm strani grumetti marroni... aiuto!
» 6 pt lievi perdite marroni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: