Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto le beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho fatto le beta

Andare in basso 
+12
Fatina187
Hermione
lelo70
miciamiao78
Bibbi
Bea 3
fiamma
*Stella*
sogno84
mongy
miao71
Unsognonelcassetto
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 12:47

Trasf 15 agosto di 2 embrioni e oggi approfittanti del prelievo della tiroide ho fatto le beta per capire per tornare a lavoro con consapevolezza e sono uscite 0,1
Mi sento morire si che è presto ma 0,1 e negativo
Mi date un parere che devo pensare qualcuna ha esperienze similari
Grazie
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 12:53

Paoletta io non ci capisco nulla... Il 6 pt di embrioni di 3 giorni mi sembra tanto presto... Hai chiesto al centro?  Ho fatto le beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 13:00

No no direbbero che è presto figuriamoci
Le rifarò lunedi !!!
Ma sono devastata
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 13:21

Dai Paoletta troppo presto 6 Pt! Cosa ti é passato per la testa? Dai mettiti tranquilla e aspetta fiduciosa!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 13:30

Le rifarò lunedi andrà bene!!
Mi comporto bene ancora per questi gg!!
E ho pure qualche fanta sintomo!!!
Ma la cosa assurda e' che ho versato 2/3 lacrime ... Nessun pianto distrutto
Sarò diventata glaciale???
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 13:32

Unsognonelcassetto ha scritto:
Trasf 15 agosto di 2 embrioni e oggi approfittanti del prelievo della tiroide ho fatto le beta per capire per tornare a lavoro con consapevolezza e sono uscite 0,1
Mi sento morire si che è presto ma 0,1 e negativo
Mi date un parere che devo pensare qualcuna ha esperienze similari
Grazie



Tesoro mio 6pt di embrioni è prestissimo! Ti prego nn ti demoralizzare e fai le beta quando dice il centro mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx x te!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 13:41

Paola secondo me non hai dato neanche il tempo ai tuoi embrioncini per capire dove fossero e impiantarsi  Wink  Quindi fai la brava e aspetta fiduciosa lunedì, ok?  Ho fatto le beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 13:59

Si si mi sto convincendo anche io che ho fatto una cavolata
Non ne brocco una!!!
Lo rifaccio lunedi mattina e allora si vedrà x forza
Grazie raga io cerco di crederci e di esser fiduciosa anche per il mio compagno ci crediamo tanto sto giro !!!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 14:04

Paoletta....è troppo presto il 6 PT.
Io che avevo impiantato blasto le avevo fatte dopo 10 gg!
Ripetile lunedì e vedrai che andranno bene!!
Con  Ho fatto le beta 769866 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 14:09

Te l'ho detto: non ci credo a delle beta così precoci!
Credo in te e nel tuo sogno! Ho fatto le beta 406823 
Ora aspetta quantomeno lunedì, che comunque è presto, se no vengo lì e ti riempio le braccia di scotch così ti passa la voglia di far prelievi! lol! 
 Ho fatto le beta 406823 Ho fatto le beta 406823 Ho fatto le beta 406823 Ho fatto le beta 406823 Ho fatto le beta 406823 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 14:19

Speriamo raga speriamo!!
Fiamma se vuol dire farti venire da me vado anche domani  Razz 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 14:32

ODDDIO! Hai fatto le beta nel giorno in cui si dovrebbero impiantare!è decisamente super presto! Non a caso ne dovresti aspettare altri 6!

Daaaaaiiiiiii no panico


Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 15:06

Bea 3 ha scritto:
ODDDIO! Hai fatto le beta nel giorno in cui si dovrebbero impiantare!è decisamente super presto! Non a caso ne dovresti aspettare altri 6!

Daaaaaiiiiiii no panico


E' vero, Paola! Adesso ricordo quello che disse la mia ex gine: gli embrioni "iniziano" ad impiantarsi tra il 5 e il 7 giorno  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 15:09

tesoro ma transfer in terza giornata con beta il 6 pt è proprio prestino...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 15:36

Condivido... se hai fatto il transfer il 15 in terza giornata... il prelievo è troppo troppo prematuro! !
Condivido la tua ansia. .. ho fatto anch'io il transfer in terza giornata il 14... è aspettare fine mese sembra lunga. ..
Bacione
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 16:13

Grazie a tutte ... Spero che abbiate ragione voi è quindi mi metto buona buona fino a lunedi che poi è poco prima della richiesta della clinica!!!
Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 16:55

Paoletta...resettiamo tutto?
Come se non fosse successo nulla, rifacciamo quelle vere la prossima settimana?
Forza che è tutto ancora da verificare.....il 6 pt...ma te possino!
 Ho fatto le beta 806920 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 17:00

lelo70 ha scritto:
Paoletta...resettiamo tutto?
Come se non fosse successo nulla, rifacciamo quelle vere la prossima settimana?
Forza che è tutto ancora da verificare.....il 6 pt...ma te possino!
 Ho fatto le beta 806920 
Lelo è quello che ho pensato!!!
Ho già resettato tutto!! E lunedi saranno quelle giuste!!
Paura!!!! affraid Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyGio 21 Ago 2014, 17:04

Evil or Very Mad 
Al 6 pt mi fai le beta??
Capisco l'ansia ma è davvero trooooooppo presto
 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyDom 24 Ago 2014, 03:43

Io le ultime due volte ho anticipato le beta di un paio di giorni... tu hai veramente esagerato!  lol! 
Fai conto... hai trasferito in terza giornata, per almeno 3-4 giorni non è avvenuto l'annidamento (quando l'embrione si scava la tana nell'endometrio), poi, con calma, avviene l'attecchimento, cioè la nascita delle relazioni fisiche, dei 'collegamenti' tra mamma e bimbo. Solo allora inizia la produzione delle beta-HCG, che poi impiegano qualche giorno per circolare nel sangue e ancora di più per essere eliminate dalle urine. Direi che ti conviene ancora aspettare!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyDom 24 Ago 2014, 06:56

Elizabeth<3 ha scritto:
Io le ultime due volte ho anticipato le beta di un paio di giorni... tu hai veramente esagerato!  lol! 
Fai conto... hai trasferito in terza giornata, per almeno 3-4 giorni non è avvenuto l'annidamento (quando l'embrione si scava la tana nell'endometrio), poi, con calma, avviene l'attecchimento, cioè la nascita delle relazioni fisiche, dei 'collegamenti' tra mamma e bimbo. Solo allora inizia la produzione delle beta-HCG, che poi impiegano qualche giorno per circolare nel sangue e ancora di più per essere eliminate dalle urine. Direi che ti conviene ancora aspettare!
Grazie eli le ripeto domani 10 pt direi che i giochi saranno tratti !!
Una spiegazione favolosa grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyDom 24 Ago 2014, 08:22

Prego!

Ti auguro davvero un bel numero a due o tre cifre, domani!

Comunque, se domani il numero non fosse altissimo, ripetile, perché per un transfer in terza giornata, anche il 10pt è presto. Io fossi in te le farei martedì o mercoledì. Ma lo so che l'attesa è tremenda, specie al primo transfer!

 Ho fatto le beta 310596
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyDom 24 Ago 2014, 08:51

Elizabeth<3 ha scritto:
Prego!

Ti auguro davvero un bel numero a due o tre cifre, domani!

Comunque, se domani il numero non fosse altissimo, ripetile, perché per un transfer in terza giornata, anche il 10pt è presto. Io fossi in te le farei martedì o mercoledì. Ma lo so che l'attesa è tremenda, specie al primo transfer!

 Ho fatto le beta 310596

Si eli l attesa e' tremenda purtroppo questa e ' la mia 3 ovo !! Le altre con pazienza ho aspettato fino all ultimo giorno per le beta ma questa volta non ci riesco vuoi perché oramai avendo fatto il danno delle beta a 6 pt vuoi perché tra 2 gg tornò a lavoro e vorrei saperlo
Me lo faccio anche io il tuo stesso augurio e ho i piedi ben saldi per terra!!!
Grazie cara !!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyDom 24 Ago 2014, 11:05

Hihi! Ti hanno caziata un po' tutte, e hanno ragione... Però mi hai fatta ridere: hai fatto tipo la monella che ha messo le mani nella marmellata di nascosto, però non ce l'ha fatta e sei venuta a confessare le tue malefatte!!
Io ho fatto un solo tentativo ma miiiiiiiii.... Che pizza l'attesaaaaa!!  affraid 
Quindi ti capisco, però dai, anch'io che ho vinto la medaglia della meno esperta del forum ho capito che è troppo presto!  afro 
Adesso devo stringere i denti e attendere, reset totale, quelle beta non contavano nulla. Forza, atteggiamento positivo, ancora poco tempo, sono sicurissima che tu ce la possa fare!!
Ti  Ho fatto le beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta EmptyDom 24 Ago 2014, 11:11

Eli81 ha scritto:
Hihi! Ti hanno caziata un po' tutte, e hanno ragione... Però mi hai fatta ridere: hai fatto tipo la monella che ha messo le mani nella marmellata di nascosto, però non ce l'ha fatta e sei venuta a confessare le tue malefatte!!
Io ho fatto un solo tentativo ma miiiiiiiii.... Che pizza l'attesaaaaa!!  affraid 
Quindi ti capisco, però dai, anch'io che ho vinto la medaglia della meno esperta del forum ho capito che è troppo presto!  afro 
Adesso devo stringere i denti e attendere, reset totale, quelle beta non contavano nulla. Forza, atteggiamento positivo, ancora poco tempo, sono sicurissima che tu ce la possa fare!!
Ti  Ho fatto le beta 6142 

Eli81 quanto ho riso .. Mi sono sentita proprio come mi hai descritto!!!
Si domani vado a fare il prelievo e se pur è 3 gg prim a della richiesta del centro le faro sperando che siano positive e che avete fatto bene a caziarmi su tutti ifronti!!! Ho fatto le beta 6142 
 Ho fatto le beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta   Ho fatto le beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto le beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» antonella hai fatto le beta??
» Ho fatto le prime beta
» Bibbi ha fatto le beta
» Ho fatto le prime beta
» sta mattina ho fatto le beta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: