Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamma grazie alla donazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mamma grazie alla donazione

Andare in basso 
+2
galadriel
Satine
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

mamma grazie alla donazione Empty
MessaggioTitolo: mamma grazie alla donazione   mamma grazie alla donazione EmptyGio 31 Mar 2011, 10:38

Ciao ragazze, mi presento anche qui. Sono diventata mamma di un bimbo bellissimo grazie alla donazione si seme. Non è stata una cosa semplice, ci sono voluti 5 anni e 10 tentativi di PMA. Pensavo che bypassando il problema maschile la strada sarebbe stata in discesa... ma Crying or Very sad Purtroppo poi ho perso tempo in un centro in cui non sono stata seguita bene e dove non hanno voluto ascoltare i miei dubbi.
Ma nel 2009 la svolta, ho avuto il coraggio di cambiare centro e....ho fatto centro con la terza fivet! mamma grazie alla donazione 769866
ora siamo alla ricerca del secondo dono, ma il criotransfert appena fatto, non è andato bene. Dovrò ricominciare tutto da capo, spero di avere la stassa forza e tenacia che mi hanno accompagnato nella ricerca del primo.
So che siete in tante a cercare ancora il primo e non vorrei aver urtato la sensibilità di nessuno, spero solo di poter essere utile con la mia, taaaaaanta, esperienza!
Un bacio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

mamma grazie alla donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma grazie alla donazione   mamma grazie alla donazione EmptyGio 31 Mar 2011, 11:47

Ciao benvenuta un abbraccio e spero che tu possa presto ricevere il tuo secondo dono !

mamma grazie alla donazione 6142 mamma grazie alla donazione 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mamma grazie alla donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma grazie alla donazione   mamma grazie alla donazione EmptyGio 31 Mar 2011, 13:14

Benvenuta cara!
La tua esperienza sarà d'aiuto a tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

mamma grazie alla donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma grazie alla donazione   mamma grazie alla donazione EmptyGio 31 Mar 2011, 14:37

grazie per esserti raccontata!
Sei un esempio di determinazione per tutte noi e sono contenta che tu abbia avuto u lieto fine!!!!
Vai per il secondo ti appoggeremo e sosterrremo in tutto e per tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

mamma grazie alla donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma grazie alla donazione   mamma grazie alla donazione EmptyGio 31 Mar 2011, 21:58

La determinazione è fondamentale in questo percorso, senza quella, nessun bambino nascerebbe da PMA!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

mamma grazie alla donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma grazie alla donazione   mamma grazie alla donazione EmptyVen 01 Apr 2011, 15:03

grazie Satine, benvenuta e in bocco alla cico mamma grazie alla donazione 310596
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

mamma grazie alla donazione Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   mamma grazie alla donazione EmptyVen 01 Apr 2011, 18:45

Ti auguro di raggiungere presto il tuo secondo sogno! La tua esperienza ci aiuterà in questo lungo e tortuoso cammino fatto di dubbi e scelte, di strade intraprese e poi lasciate, di bivi davanti ai quali stiamo mesi e mesi....
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamma grazie alla donazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma grazie alla donazione   mamma grazie alla donazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamma grazie alla donazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie
» Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione
» eterologa per donazione seme alla clinica rincon
» Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?
» anche io mamma grazie a un dono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: