Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine mi aiutate a capire perfavore! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine mi aiutate a capire perfavore!

Andare in basso 
+3
jellyfishui
FRAVOLA
sogno84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptyVen 22 Ago 2014, 15:19

Buon pomeriggio fatine, eccomi cn i miei dubbi dopo l eco di mercoledì il mio gine e quello del centro mi sostituiscono prontogest cn lentogest? Ma sn la stessa cosa? Io ho paura x il mio cuoricino pulsante, domani sarò a 10 settimane forse dovevo continuare fino a 12 con prontogest! Ho mille dubbi anche perché ho sempre crampi allo stomaco e quando facevo prontogest nn avevo gitte alle ovaie ora invece si! Inoltre ho sostituito sempre con il gine clexane dalla pancia alle cosce! Ora ho mille dubbi avrei firse dovuto impormi e continuare prontogest fino alla 12 settimana e ckexane nella pancia, nn succederà nulka al mio cuore cn tutti questi cambiamenti vero! Scusate le paranoie ma so che mi capite e mi ridponderete, ps ho mandato sms al gine ma è in ferie fino a fine agosto e ancge il gine del centro! Confido in voi le vostre esperienze e i vostri consigli significano molto x me
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptyVen 22 Ago 2014, 16:43

Tesoro bello, mi dispiace ma non ti so aiutare......arriverà prestissimo qualche fata più esperta vedrai! Un abbraccio e a te e al tuo cuoricino  fatine mi aiutate a capire perfavore! 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptyVen 22 Ago 2014, 17:11

Ciao Sogno
io non ho mai fatto le punture ma mi par di aver
capito che non c'è differenza, solo che il lentogest
è a rilascio lento e la puntura si fa ogni 3 giorni.
Per quanto riguarda l'eparina c'era un topic e le
fatine dicevano di poterla fare anche sulle cosce
e sulle braccia.
Non preoccuparti troppo, i cambi sono stati fatti
dal dottore, quindi vanno bene

Un abbraccione
 fatine mi aiutate a capire perfavore! 6142 fatine mi aiutate a capire perfavore! 6142 fatine mi aiutate a capire perfavore! 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptyVen 22 Ago 2014, 19:19

Il lentogest è a rilascio graduale....io l'ho fatto fino alla fine della 13 settimana (il centro diceva all'11esima, il gine alla 12esima) e fino alla nona settimana avevo perdite una volta a settimana! Se è andata bene a me.....
Per quanto riguarda il clexane, puoi farlo su pancia, cosce e braccia. Ho chiesto e di-chiesto perché anch'io avevo le tue stesse paure! Io le faccio ancora sul fianco destro, ma a sinistra non riesco perché penso che la piccola sia tutta là e quindi vafo sulla gamba....però che male!!
I dolori....anch'io ne ho avuti: che incubo! Mai capito che roba fosse! il mio gine controllava velocemente con un eco e poi:"non ce ne importa niente: te lo tieni!".
Magari prendi qualcosa per rilassare la muscolatura...
 fatine mi aiutate a capire perfavore! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptyVen 22 Ago 2014, 21:01

Grazie mille fatine un bacioneeeee
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: vai tranquilla   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptySab 23 Ago 2014, 13:28

per il lentogest e prontogest sono simili solo che il lentogest è a rilascio graduale, credo infatti che la puntura non sia giornaliera ma va fatta ogni tre giorni se non ricordo male......il dosaggio è il medesimo solo che il lentogest dà respiro al tuo sederino visto che dopo mesi di punture farà malino.....

per il clexene tra pancia e coscia idem con patate, la pancia respira e l'effetto sul corpo internamente è lo stesso....

auguri ancora!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptySab 23 Ago 2014, 14:20

ioete ha scritto:
per il lentogest e prontogest sono simili solo che il lentogest è a rilascio graduale, credo infatti che la puntura non sia giornaliera ma va fatta ogni tre giorni se non ricordo male......il dosaggio è il medesimo solo che il lentogest dà respiro al tuo sederino visto che dopo mesi di punture farà malino.....

per il clexene tra pancia e coscia idem con patate, la pancia respira e l'effetto sul corpo internamente è lo stesso....

auguri ancora!!!!




Grazie mille tesoro un bacione!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptySab 23 Ago 2014, 14:28

ti han già detto tutto le altre, l'eparina su pancia o coscia è la stessa cosa, a me sulla coscia bruciava parecchio di più che in pancia ma l'assorbimento èuguale, per il prontogest o lentogest, come ti han detto le altre fatine, uno è a rilascio graduale e da un po'di tregua al culetto Cool io però, dosando con prontogest o lentogest, ho visto che lo assorbivo decisamente meglio con il prontogest, quando dosavo il proge facendo il lentogest, questo era sceso, ma io probabilmente lo assimilo meno
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptyDom 24 Ago 2014, 02:24

sogno84 ha scritto:
Buon pomeriggio fatine, eccomi cn i miei dubbi dopo l eco di mercoledì il mio gine e quello del centro mi sostituiscono prontogest cn lentogest? Ma sn la stessa cosa? Io ho paura x il mio cuoricino pulsante, domani sarò a 10 settimane  forse dovevo continuare fino a 12 con prontogest! Ho mille dubbi anche perché ho sempre crampi allo stomaco e quando facevo prontogest nn avevo gitte alle ovaie ora invece si! Inoltre ho sostituito sempre con il gine clexane dalla pancia alle cosce! Ora ho mille dubbi avrei firse dovuto impormi e continuare prontogest fino alla 12 settimana e ckexane nella pancia, nn succederà nulka al mio cuore cn tutti questi cambiamenti vero! Scusate le paranoie ma so che mi capite e mi ridponderete, ps ho mandato sms al gine ma è in ferie fino a fine agosto e ancge il gine del centro! Confido in voi le vostre esperienze e i vostri consigli significano molto x me

Io ho avuto problemi di allergia locale con il clexane. Ruotavo i punti tra le cosce, le braccia, la parte cicciosa delle chiappe (dopo un po', a furia di dimagrire, quella parte non l'ho più potuta usare perché rischiavo di beccare il muscolo), e, appunto, la pancia.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptyLun 25 Ago 2014, 20:24

rochina ha scritto:
ti han già detto tutto le altre, l'eparina su pancia o coscia è la stessa cosa, a me sulla coscia bruciava parecchio di più che in pancia ma l'assorbimento èuguale, per il prontogest o lentogest, come ti han detto le altre fatine, uno è a rilascio graduale e da un po'di tregua al culetto Cool io però, dosando con prontogest o lentogest, ho visto che lo assorbivo decisamente meglio con il prontogest, quando dosavo il proge facendo il lentogest, questo era sceso, ma io probabilmente lo assimilo meno



Tesoro mercoledì contollo il progesterone a quanto dovrebbe essere x essere buono?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! EmptyLun 25 Ago 2014, 20:26

E sopratutto se divrebbe essere basso faccio in tempo a ripassare a prontogest o faccio qualche guaio! Paura io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi aiutate a capire perfavore!   fatine mi aiutate a capire perfavore! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine mi aiutate a capire perfavore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi aiutate a capire!!!
» mammine, mi aiutate a capire se è grave???
» mi aiutate a capire?
» mi aiutate a capire. ....
» Ho bisogno di capire una cosa, mi aiutate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: