Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi aiutate a capire. .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi aiutate a capire. ....

Andare in basso 
+2
sweet-twins
sogno84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 11:32

Buongiorno ragazze allora ho postato anche in piazzetta ma nada orovo qui perché sono d avvero in crisi affraid  dopo l enhessimo tentativo fallito, alla richiesta di info alla clinica x i congelati il gine del centro mi consiglia la sedazione totale x il prox tentativo, affraid  perché fice che avevo l utero troppo contratto, e ci credo con divaricatore x 25 min e vescica pienissima dopo che l embrione e rimasto in canula penso dia normale essere un po nervose sopratutto we poi con l ecografo continuano a spingere, , vabbe cmq io e ocvhioni blu cerchiamo una soluzione alternativa e pendiamo a magnesio e melissa ok polimag, ma sono capsule affraid  io nn riesco a deglutirle e le mastico, avranno lo stesso effetto?Rolling Eyes  aiutatemi please, non ho trovato bustine con magnesio e melissa grazie
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 11:40

Ciao sogno,intanto forza e coraggio mi aiutate a capire. .... 769866  nn ho capito perchè prendi il magnesio e la melissa già da ora...qndo avrai il transfer?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 11:47

gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao sogno,intanto forza e coraggio mi aiutate a capire. .... 769866  nn ho capito perchè prendi il magnesio e la melissa già da ora...qndo avrai il transfer?

Lo prendo per rilassare l utero, il gine dice che il magnesio non ha effetti immediati ma bisogna asdumerlo un po prima....per questo mi chiedo gia nn ha effetto immediato se lo assumi correttamente, a me farà effetto lo stesdo sr ingece di deglutirlo lo mastico?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 12:05

guarda nn vorrei dire una cosa nn vera ma secondo me non cambia nulla!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 12:16

[quote="gaiettaemanuel"]guarda nn vorrei dire una cosa nn vera ma secondo me non cambia nulla![/quote



Grazie gaietta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 12:17

ma esistono anche le buste, prendi quelle
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 13:22

rochina ha scritto:
ma esistono anche le buste, prendi quelle

Rochina tesoro come va? Ti mi aiutate a capire. .... 6142  forte forte allora abbiamo cercato bustine con melissa e magnesio ma nn ci sono ci sono solo quelle xon magnesio Rolling Eyes  un bacio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: esistono    mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 14:52

anche le bustine....

io però ti butto lì....mai provato i fiori di bach? a me hanno aiutato molto.....
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 14:53

Ioete i fiori di bach sn in bustine?qnto tempo prima prima del transfer li prendevi e in quali dosi? che effetti benefici hanno?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: io ho   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 15:02

iniziato a prenderli 4 mesi prima del transfer e prendevo harmony rosa della Guna, si trovain farmacia....volendo in erboristeria si possono fare anche i mix di fiori ma devi conoscere un bravo dottore che se ne intenda....

a me è servito per rilassarmi e tranquillizzarmi...mi sentivo più carica più energica più serena.....
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyMer 04 Dic 2013, 15:14

Grazie iote il problema è che ho dovuto comprare il magnesio e ho preso dolo 2 compresse mi spiace buttarlo via cosìCrying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyGio 05 Dic 2013, 00:29

io ti ho risposto per mp ma ti ribadisco con un po 'di valium risolvi senza anestesia generale.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyGio 05 Dic 2013, 10:00

luna69 ha scritto:
io ti ho risposto per mp ma ti ribadisco con un po 'di valium risolvi senza anestesia generale.
Ma il valium è un medicinale? dici di prenderlo il gg del transfer o anche i gg prima?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyGio 05 Dic 2013, 11:07

Sogno tesoro se sono capsule con dentro la polverina, puoi aprirle e sciogliere la polvere in un po' di acqua...tieni conto però che la capsula serve per proteggere il contenuto dall'acidità dello stomaco e favorisce l'assorbimento nell'intestino per cui se la apri è meno efficace...ma prendendolo con così largo anticipo direi che non dovresti avere problemi. Comunque anche io un mesetto prima del transfer ho preso i fiori di Bach che mi ha consigliato la farmacista del nostro forum. Prova a sentire un parere anche da lei, a me hanno aiutato molto come ben sai Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... EmptyGio 05 Dic 2013, 11:35

Mony75 ha scritto:
Sogno tesoro se sono capsule con dentro la polverina, puoi aprirle e sciogliere la polvere in un po' di acqua...tieni conto però che la capsula serve per proteggere il contenuto dall'acidità dello stomaco e favorisce l'assorbimento nell'intestino per cui se la apri è meno efficace...ma prendendolo con così largo anticipo direi che non dovresti avere problemi. Comunque anche io un mesetto prima del transfer ho preso i fiori di Bach che mi ha consigliato la farmacista del nostro forum. Prova a sentire un parere anche da lei, a me hanno aiutato molto come ben sai Very Happy 
Mony ma i fiori si comprano già pronti? in che qntità li prendevi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi aiutate a capire. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire. ....   mi aiutate a capire. .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi aiutate a capire. ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi aiutate a capire il progesterone ....? :-) grazie
» mi aiutate a capire?
» mi aiutate a capire...
» Ho bisogno di capire una cosa, mi aiutate?
» mi aiutate a fare i conti e capire...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: