Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi date un consiglio sui giochi?

Andare in basso 
+8
sabrydona83
MarinaJad
nina 73
jolaluca
ioete
barbamamma
Unsognonelcassetto
iomamma
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio sui giochi?   mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 23:47

jolaluca ha scritto:
Dominick adorava le costruzioni quelle di legno per fare le torri,e il carrellino della spesa,ma quello che ha usato di piu' e'la fattoria con gli animali,e un gioco di Melissa and Doug che e' quello delle serrature e dei lacci,ci gioca ancora ora insieme a mini puzzle sempre della stessa ditta,e poi lui ha un debole per i camion e i dinosauri che usa tutt'ora
Stavo per consigliare anche io quello delle serrature...Diego lo adora!! Su amazon costa pure poco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio sui giochi?   mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 23:48

ps: le costruzioni le lanciamo pure qui
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: la scorsa settimana   mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 14:19

per la tua amica dubito davvero cge siano i consigli della pediatra non seguiti, sara' carattere e anche come lo educano xche' l'educazione fa moltissimo secondo me...[/quote]

la zia e la nonna di questo bambino si sono messe a litigare davanti a me su questa faccenda...la zia diceva che era questione di educazione, la nonna questione di carattere.....alla fine ho pensato che si arrangino e le ho lasciate a discutere tra loro...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio sui giochi?   mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 EmptyMer 10 Set 2014, 14:06

iomamma ha scritto:
Visto che d'estate non siamo mai state in casa non abbiamo mai comprato nè usato giocattoli e ora mi ritrovo coi giochi tutti vecchi e ormai non più adatti alla sua età. Complice un prossimo trasloco vorrei mettere via tutti i giochini "da piccola" e comprare qualcosa di nuovo per l'inverno per allestire la sua cameretta dei giochi (sì a casa nuova avremo una cameretta solo per lei! ancora non mi sembra vero!)
Tenendo conto che Anna ha quasi 14 mesi mi consigliate qualche gioco con cui i vostri bimbi hanno giocato tanto? Anche magari qualcosa che userà tra qualche mese così siamo pronte per affrontare i pomeriggi invernali in casa!

Io avevo pensato alle costruzioni ma non so se è presto e alla cucinetta dell'ikea ma pure non so se è troppo presto...


E approfitto anche per chiedervi idee di libri che piacciono ai vostri bimbi visto che Anna li ama moltissimo e ugualmente ormai quelli che abbiamo sono visti e rivisti e vorrei comprare qualcosa di nuovo!
Io inizio cosigliandovi "dieci dita alle mani e dieci dita ai piedini" Anna lo adora! Lo avremo letto 12339984746 volte!

Io sono dell'idea di non farle mancare alcuni giochi considerati maschili
ad esempio, perchè no una simpatica ambulanza con pupazzetto di infermiera o dottoressa?
forse anche un trapano o un cacciavite giocattolo
Ho sempre pensato che fornire alle bimbe solo giocattoli tipicamente femminili sia come fornire uno stretto schema mentale a cui ci si aspetta che lei si adegui, troppo restrittivo non credi?
magari lei da grande vorrà fare la pilota d'aereo o la ricercatrice scientifica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio sui giochi?   mi date un consiglio sui giochi? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi date un consiglio sui giochi?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi date un consiglio?
» mi date un consiglio?
» mi date un consiglio
» me lo date un consiglio
» Mi date un parere ed un consiglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: