Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA

Andare in basso 
+18
barbamamma
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Bibbi
Unsognonelcassetto
Bea 3
fiamma
miao71
rochina
vale91
artemysia
eternity
Aly81
Gaietta77
LApissi
SOLE010
chiara-bs
miciamiao78
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 15:50

:gattogiocoso: CIAO RAGAZZE.
VOLEVO AGGIORNARVI SULLA MIA SITUAZIONE.
VENERDì ERANO PREVISTE LE BETA, QUESTA NOTTE SI E’ PRESENTATO IL CICLO.
HO FATTO 3 IUI E 3 ICSI OMOLOGHE E SEMPRE SOLO NEGATIVE.
SONO SOLO TRISTE, NEMMENO ARRABBIATA, SONO PROPRIO SCONSOLATA ED INCREDULA, NON ME NE CAPACITO DI COME QUESTO STIA ACCADENDO A ME.
QUESTA SERA PARLERO’ CON IL MIO GINECOLOGO, MI PRENDERO’ QUALCHE GIORNO PER PENSARE, ORA LA BATOSTA E’ TROPPO FRESCA PER DECIDERE RAZIONALMENTE.
MI CHIEDO COSA NON VA, PERCHE’ NON RIESCO MAI AD ARRIVARE AD UNA BETA POSITIVA?
ORA CHE FACCIO, DOPO UNA ICSI CON IL SSN AL CENTRO FOLRENCE FIRENZE (GENNAIO) E DUE A PAGAMENTO AL PROCREA A LUGANO (MAGGIO/AGOSTO).. IL MIO CORPO REGGERA’ ALTRE BOTTE DI ORMONI??
DEVO CAMBIARE GINECOLOGO E CENTRO??
DEVO INIZIARE A PENSARE ALL’ETEROLOGA?? VISTO CHE PRODUCO POCHI OVULI (2/3 BUONI, GLI ALTRI VUOTI O TROPPO PICCOLI) E NON RIESCO MAI A CONGELARE NULLA.
VI MANDO UN ABBRACCIO.
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 15:55

Mi dispiace davvero tanto..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 16:18

miciamiao78 ha scritto:
:gattogiocoso: CIAO RAGAZZE.
VOLEVO AGGIORNARVI SULLA MIA SITUAZIONE.
VENERDì ERANO PREVISTE LE BETA, QUESTA NOTTE SI E’ PRESENTATO IL CICLO.
HO FATTO 3 IUI E 3 ICSI OMOLOGHE E SEMPRE SOLO NEGATIVE.
SONO SOLO TRISTE, NEMMENO ARRABBIATA, SONO PROPRIO SCONSOLATA ED INCREDULA, NON ME NE CAPACITO DI COME QUESTO STIA ACCADENDO A ME.
QUESTA SERA PARLERO’ CON IL MIO GINECOLOGO, MI PRENDERO’ QUALCHE GIORNO PER PENSARE, ORA LA BATOSTA E’ TROPPO FRESCA PER DECIDERE RAZIONALMENTE.
MI CHIEDO COSA NON VA, PERCHE’  NON RIESCO MAI AD ARRIVARE AD UNA BETA POSITIVA?
ORA CHE FACCIO, DOPO UNA ICSI CON IL SSN AL CENTRO FOLRENCE  FIRENZE (GENNAIO)  E DUE A PAGAMENTO AL PROCREA A LUGANO (MAGGIO/AGOSTO)..  IL MIO CORPO REGGERA’ ALTRE  BOTTE DI ORMONI??
DEVO CAMBIARE GINECOLOGO E CENTRO??
DEVO INIZIARE A PENSARE ALL’ETEROLOGA?? VISTO CHE PRODUCO POCHI OVULI (2/3 BUONI, GLI ALTRI VUOTI O TROPPO PICCOLI) E NON RIESCO MAI A CONGELARE NULLA.
VI MANDO UN ABBRACCIO.
:gattogiocoso:

Ciao Micia.. mi dispiace da morire...credo che cmq tu debba fare ugualmente beta...a me han sempre detto così...non voglio certo illuderti sia chiaro...
Sicuramente prenditi qualche giorno per pensare, ora sei troppo amareggiata per essere lucida.
Dopo l'ultimo negativo mi sono chiesta anche io cosa non andasse...ho fatto 5 icsi, di cui le ultime due in centri privati..l'ultima volta ho fatto icsi+imsi + taglietto + assisted hatching...trasferito un solo embrione, ma bello cicciotto di otto cellule. Nulla. Non ci potevo credere.
Anche io produco pochissimo...d congelare ovviamente non se ne parla...le ultime due volte ne ho trasferito solo uno!!!anche io mi sono chiesta se fosse ora di passare ad eterologa...
in realtà quella non la sento una strada mia, tant'è che sto iniziando il percorso dell'adozione, ma questa è un'altra storia. Quello che volevo dirti è che in realtà sono stata a parlare con il primo centro (pubblico) in cui ero stata la prima volta e il medico in questione non mi ha scoraggiata del tutto...è vero rispondo poco, ma quel poco può bastare, non sono giovane,ma neppure troppo vecchia ( tu sei più giovane di un paio d'anni)...quindi se me la sento lui mi ha detto che un tentativo si può fare. Io ora mi sento tranquilla, se mi andrà quando mi chiameranno proverò..certo non faranno più tutte quelle cose che mi hanno fatto l'ultima volta, perchè nei centri pubblici spesso non le fanno, ma ora mi sento serena e più fatalista...se dovrà andare andrà...del resto quando ho fatto di tutto e di più non è andata!
Quello che ti consiglio quindi è di respirare, prenderti il tuo tempo e lasciar decidere il cuore...
Certo se tu sei dell'idea di fare eterologa allora puoi magari cominciare a pensarci...un passo alla volta...ora cerca di superare questo momento...
Ti abbraccio
sunny
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 16:20

ora non prendere decisioni, sfogati piangi urla inkazzati eccetera eccetera.
Poi deciderai come procedere, se per te il dna non è un problema beh.. eterologa perché no? ^__^
intanto ti abbraccio, e poi quando vorrai saperne di più su questo argomento (se hai dei dubbi) chiedi pure.. noi siamo qua!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 16:23

Ah aggiungo una cosa: anche io come Sole sono dell'idea che tu debba fare comunque le Beta.. così giusto per avere informazioni in più.
magari non aspettare venerdì e falle domani
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 17:21

Mi spiace...e' sempre una terribile delusione
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 17:24

mi dispiace tanto!!!!!

parla con il tuo gine e vedi cosa ti consiglia. Da chi sei seguita al Procrea di Lugano?

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142 E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142 E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142 E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142 E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 17:32

Cavoli ragazze sn senza parole
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 18:52

Non interrompere i farmaci e fai le beta domani E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 310596 io ci spero!!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 19:00

Mi dispiace davvero tanto!!!!!!
ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 19:07

Mi dispiace! No
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 19:18

Tesoro, fai comunque le beta domani, ok? Riguardo all'altra decisione, forse è meglio pensarci con calma e capire emotivamente e razionalmente se sia la vostra strada... Te lo dice una che ha aspettato quattro anni prima di vedere suo marito convinto dell'adozione... E' una decisione fondamentale della vostra vita che va presa con consapevolezza e ora non hai la lucidità necessaria E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142 E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 21:32

Accidenti! Mi dispiace! A me capitò al primo tentativo: devi comunque fare le beta per capire qualcosa in più....
Ti E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142 E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 21:56

Vi ringrazio per il vostro affetto e per avermi raccontato la vostra esperienza ed avermi dato dei saggi consigli.
Ora passato il ciclo farò la solita eco di controllo. . Dopodiché vedrò il da farsi.
Voi mi consigliate di fare le beta comunque. . In tutte le volte precedenti ho sempre fatto le beta e il valore è stato per tutte le cinque volte... inferiore a 5
ora a maggior ragione che mi si è manifestato da ieri notte un ciclo abbondante fare le beta venerdì cosa potrebbe indicarmi. Se fosse come al solito inferiore a 5 .. non sono incinta.
Grazie 1000 per tutto.
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 22:31

Le beta le devi fare in ogni caso , anche con il ciclo, semplicemente xché ci sono stati dei casi in cui in presenza di perdite ematiche anche abbondanti , tante ragazze parlano di veri e propri cicli mestruali, tra cui anche una mia cara amica,
Sono poi risultate positive alle beta e tu lo devi sapere soprattutto xchè se c' è anche una remota possibilità che sia incinta non devi sospendere il progesterone.
Tutto questo senza farsi illusioni ovviamente , ma rare volte può succedere.
Lo sò che ci si sente sciocche a fare il prelivo con il ciclo ma è la prassi e va fatto.
Volevo dirti che anche io sono una paziente del prof.Mencaglia del c. Florence , ottimo centro ma anche io ho fatto " cilecca" x ben due volte con l, omologa e da questo anno sono passata all' ovo.
Lui spedisce le coppie a KIEV Isida centre.
Cara spero veramente che tu pensi a un percorso
Di ovodonazione potresti accorciare i tempi ,io
Le ho fatte 5 prima di passare all' ovo. E come vedi ancora non l' ho acciuffata!non sprecare tempo quando lo sentirai crescere nella tua pancia ti sarai già dimenticata che hai fatto un' ovodonazione.

Mi dispiace immensamente x voi speravo proprio che quelle potessero essere perdite da impianto,
TI ABBRACCIO FORTE.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 22:56

Cara certo che le devi fare le beta e io doserei anche il progesterone perché molte volte viene il ciclo perché troppo basso
Pur prendendolo comunque tu in ovuli
E brutto lo so
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyMer 27 Ago 2014, 23:45

mi spiace tanto cara...ora prenditi un respiro e uno spazio per pensare...forse potrebbe essere il momento di cambiare strada. Noi siamo qui lo sai
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyGio 28 Ago 2014, 09:29

mi dispiace tantissimo E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 6142 .... cerca di darti un pò di giorni ... e come ti hanno giustamente detto le altre, forse è arrivato il momento di cambiare percorso .... vorrei fare di più per te ... mi dispiace  E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyGio 28 Ago 2014, 09:42

Mi spiace Embarassed
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyGio 28 Ago 2014, 10:21

RAGAZZE VI RINGRAZIO VERAMENTE DI E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 769866
IERI SERA HO LETTO E HO RILETTO LE VOSTRE PAROLE..
HO FATTO LEGGERE ANCHE A MIO MARITO QUELLO CHE MI AVETE CONSIGLIATO..
E HO CAMBIATO IDEA.. HO SEGUITO QUELLO CHE MI AVERE DETTO.
QUESTA MATTINA SONO ANDATA E FARE LE BETA E HO FATTO ANCHE IL PROGESTERONE.
VI FARO' SAPERE NEL POMERIGGIO.
L'ESITO DELLE BETA LO SAPPIAMO GIA'.. VISTO IL CICLO... MA VEDIAMO ANCHE SE IL PROGESTERONE HA AVUTO IN PICCO VERSO IL BASSO.
GRAZIE ANCORA INFINITAMENTE.
A DOPO..
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyGio 28 Ago 2014, 11:24

hai fatto bene..
ora aspettiamo i risultati e poi piano piano, con calma, deciderete il passo successivo.
noi siamo con voi in ogni vostra decisione.
un abbraccio!

miciamiao78 ha scritto:
RAGAZZE VI RINGRAZIO VERAMENTE DI E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA 769866
IERI SERA HO LETTO E HO RILETTO LE VOSTRE PAROLE..
HO FATTO LEGGERE ANCHE A MIO MARITO QUELLO CHE MI AVETE CONSIGLIATO..
E HO CAMBIATO IDEA.. HO SEGUITO QUELLO CHE MI AVERE DETTO.
QUESTA MATTINA SONO ANDATA E FARE LE BETA E HO FATTO ANCHE IL PROGESTERONE.
VI FARO' SAPERE NEL POMERIGGIO.
L'ESITO DELLE BETA LO SAPPIAMO GIA'.. VISTO IL CICLO... MA VEDIAMO ANCHE SE IL PROGESTERONE HA AVUTO IN PICCO VERSO IL BASSO.
GRAZIE ANCORA INFINITAMENTE.
A DOPO..
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyGio 28 Ago 2014, 13:09

Cara micia mi dispiace davvero non so cosa dire o cosa pensare anche se imperterrita io mi incrocio...ti abbraccio forte forte!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyGio 28 Ago 2014, 13:33

mi spiace molto .. ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: solo le beta sono veritiere    E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyGio 28 Ago 2014, 13:42

e devi comunque farle.....

se poi confermeranno il ciclo.....è andata.....devi pensare a riprenderti e al futuro.....

magari tra alcuni giorni quando starai meglio ricapitola i vari tentativi e vedi il dà farsi...ora a menta calda è troppo presto, hai bisogno di essere più tranquilla.....

resisti!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA EmptyGio 28 Ago 2014, 13:44

Mannaggia cara Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il ciclo prima delle beta
» Prima delle beta!
» ARRIVATO IL CICLO . NON SONO ARRIVATA NEANCHE ALLE BETA.
» paranoie prima delle beta
» Perdite la sera prima delle beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: