Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty
MessaggioTitolo: 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)   3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) EmptyDom 31 Ago 2014, 09:35

Come tutte sapere sono reduce dalla 3 ovo la prima finita in biochimica , la seconda beta 0 quest ultima beta 5 e poi 0 dopo 3 gg...
Le prime due volte non sono stata seguita bene .. Aime....
Questa volta ho assunto deltacortene, clexane , cardito aspirina , acido folico e integratori.. Il mio endo a differenza delle altre volte con 3 soli proginova all 7 gg era più di 8...
Ho fatto un Isteroscopia e ho tolto una sella di 1,5 cm....
Ho la tiroide ma questo giro il tsh era 0,57
Ho la mutazione mthfr ma avevo cardio e eparina... E allora perché!!!
Secondo voi...
1) gli ovuli di questa 25enne non erano buoni??? Ha fatto il pk il 12 invece che l 11 dopo controllo fatti x gg in continuazione ...
12 ovuli fecondati 8 sopravvissuti 4 dicino loro io dico 2 quelli che mi hanno messo
2) il seme del mio compagno che ha un po di oligospermia e' stato la causa? E allora perché l hanno congelato dicendo che andava bn ??
Mi dite la vostra opinione... Grazie .... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty
MessaggioTitolo: cara non ti so aiutare   3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) EmptyDom 31 Ago 2014, 10:30

io come 3 ho tre embrio fallite, senza alcuna spiegazione medica, a volte non va perché non va, perché la natura è cosi.
oppure perché ci sono problemi che non si possono scoprire o conoscere, certo bisognerebbe partire dal presupposto che gli embrioni sono perfetti..a volte ci diamo colpe ma magari sono proprio gli embrioni che non sono destinati alla vita..
non lo so consiglierei approfondimenti sul seme avete fatto un fish test o la frammentazione?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)   3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) EmptyDom 31 Ago 2014, 10:51

melinda477 ha scritto:
io come 3 ho tre embrio fallite, senza alcuna spiegazione medica, a volte non va perché non va, perché la natura è cosi.
oppure perché ci sono problemi che non si possono scoprire o conoscere, certo bisognerebbe partire dal presupposto che gli embrioni sono perfetti..a volte ci diamo colpe ma magari sono proprio gli embrioni che non sono destinati alla vita..
non lo so consiglierei approfondimenti sul seme avete fatto un fish test o la frammentazione?

Il dubbio sugli embrioni nn so come lo si può togliere
Ma il problema del seme lo aggiro.. La prossima quando potrò sarà embrio adozione .. Tu che hai fatto embrio adozione o donazione??? E dove???
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)   3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) EmptyDom 31 Ago 2014, 11:00

ciao come te ho alle spalle 3 ovo fallite,con una biochimica da congelati...perchè non è andata?
BHO???
i mei esami per ora vanno bene, ho anch'io la mutazione MTHFR ma non è niente di così grave.
mio marito ha oligospermia, ma sembrerebbe niente di grave, ha fatto intervento di varicocele, tutti hanno detto che, a prima vista, il suo seme è normale.
sulla qualità degli embrioni...vattelapesca!!!

a noi hanno sempre detto che siamo stati solo sfortunati, anche perché incinta, a suo tempo, in modo naturale ci sono rimasta...

forse non ti sono stata di grande aiuto e nemmeno ti avrò tirato sù di morale.

posso consigliarti magari di cambiare centro ma non ti dare colpe che NON hai.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty
MessaggioTitolo: il dubbio sugli embrioni   3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) EmptyDom 31 Ago 2014, 12:06

Unsognonelcassetto ha scritto:
melinda477 ha scritto:
io come 3 ho tre embrio fallite, senza alcuna spiegazione medica, a volte non va perché non va, perché la natura è cosi.
oppure perché ci sono problemi che non si possono scoprire o conoscere, certo bisognerebbe partire dal presupposto che gli embrioni sono perfetti..a volte ci diamo colpe ma magari sono proprio gli embrioni che non sono destinati alla vita..
non lo so consiglierei approfondimenti sul seme avete fatto un fish test o la frammentazione?

Il dubbio sugli embrioni nn so come lo si può togliere
Ma il problema del seme lo aggiro.. La prossima quando potrò sarà embrio adozione .. Tu che hai fatto embrio adozione o donazione??? E dove???

la può togliere solo una PGD direi..
io ho fatto embriodonazione da congelato e fresco. finora in Grecia.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty
MessaggioTitolo: se bisogna proprio pensare a qualche ostacolo   3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) EmptyDom 31 Ago 2014, 14:20

e trovare una ragione potrebbe far bene una analisi più approfondita del seme di tuo marito e poi il tsh và alzato perchè è meglio che il valore sia tra 1 e 2....

poi però purtroppo te lo dico a denti stretti perchè non è giusto ma la fortuna ci vuole sempre...potrebbe essere tutto perfetto e non andare bene comunque e in questi casi di chi è colpa? forse il destino e la fortuan ci mettono la loro parte.....

tesoro a me ha fatto bene pensare che l'unica cosa che potevo fare di mio era provare e riprovare fino allo strenuo delle forze ed aspettare che la ruota girasse a mio favore......al terzo tentativo ci sono riuscita.....per arrivare a dirti questo ci ho impiegato moltissimo tempo, accettare i due fallimenti non è stato facile anzi avevo una rabbia dentro indescrivibile, poi quando ho capito che di mio ci avevo messo tutto l'impegno possibile tutto è cambiato e nel tentativo successivo la ruota è magicamente inaspettatamente girata....quando sono uscita dalla clinica ho detto ai dottori " se stavolta non và torno tra tre mesi preparatevi perchè non vi mollo finchè non arriva il positivo..." ritornare non è servito....

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)   3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) EmptyDom 31 Ago 2014, 14:37

Si io non mi arrendo certo .. Ho un piccolo problema con i tempi e dei datori schiavisti per davvero dovrò aspettare l estate prossima !!!
Ora devo solo trovare la serenità!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)   3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) EmptyDom 31 Ago 2014, 18:25

hai ragione, cercare e ricercare una possibile causa ti fa andare fuori di testa..
io lo faccio non solo con la mia prima ovodonazione fallita ma anche con la mia menopausa precoce...
perché mi è successo?? non ho familiarità in casi come il mio quindi perché??? è colpa mia??
bah, potremmo passare ore e ore a discutere su questo ma poi alla fine penso sia controproducente perché ci stiamo solo male.
vai avanti a testa bassa, massiccia e incazzata come tutte noi fatine "sulla strada per un sogno"!
in bocca al lupo!!

3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) 6142 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)   3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo
» Il nostro primo mese assieme!!!!!
» camera vuota
» sono vuota
» TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: