Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro florence ( Firenze ) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro florence ( Firenze )

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Centro florence ( Firenze ) Empty
MessaggioTitolo: Centro florence ( Firenze )   Centro florence ( Firenze ) EmptyMer 03 Set 2014, 15:10

Ciao ragazze ho contattato proprio adesso il centro presso il quale ho fatto i miei cicli di omologa, ho chiesto loro se si sono giá organizzati x ovodonazione e mi hanno confermato che sono già state organizzate le ovo.programmate x settembre con donatrici "da fresco" e non congelati!
Com'è possibile?
Abbiamo giá detto in precedenza che x gli esami x HIV devono passare 6 mesi , allora come potrebbero essersi organizzati secondo voi x rendere possibile questo?
La ragazza del centro me lo ha comfermato di lei mi fido tantissimo purtroppo xrò informazioni più dettagliate al telefono non le danno!
In oltre mi ha comunicato che a breve potrebbero farle anche in convenzione .
Attualmente solo pivato circa 4.000 un tentativo.
Voi che fareste? Mi date un consiglio?SmileSmileSmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Centro florence ( Firenze ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro florence ( Firenze )   Centro florence ( Firenze ) EmptyDom 07 Set 2014, 12:05

Devo spostare il post in un'altra sezione ?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Centro florence ( Firenze ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro florence ( Firenze )   Centro florence ( Firenze ) EmptyDom 07 Set 2014, 12:23

considerando i 10.000 e rotti euro del marques per una ovo, 4.000 euro per esere vicino casa è più che abbordabile.
Per la storia dei 6 mesi non lo so, perchè quando fai embrioadozione molto spesso gli embrioni non sono di donatori, ma di coppie che hanno già ottenuto un gravidanza e sicuramente non sono stati controllati per 6 mesi.
Se poi vuoi aspettare per la convenzione, considera che dopo i 43 anni non è più mutuabile.
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Centro florence ( Firenze ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro florence ( Firenze )   Centro florence ( Firenze ) EmptyDom 07 Set 2014, 12:45

Grazie Orchetta,io ne devo compiere 42 e quindi rientrare nella convenzione , ma la mia paura è che in tutto ciò potrebbero trascurare i "dettagli"
E ho ancora molti dubbi sulla procedura, mi sa che se vogliamo provare con i centri pubblici dobbiamo proprio fare un salto nel vuoto!
Non sò proprio cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro florence ( Firenze ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro florence ( Firenze )   Centro florence ( Firenze ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro florence ( Firenze )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centro Futura di Firenze
» FIRENZE - CENTRO FLORENCE
» Centro Florence Firenze
» FIRENZE - CENTRO FLORENCE
» CENTRO DEMETRA FIRENZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: