Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FIRENZE - CENTRO FLORENCE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FIRENZE - CENTRO FLORENCE

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyDom 28 Mar 2010, 10:54

La mia esperienza al Florence (centro convenzionato) è molto positiva....il primo colloquio l' ho fatto in ottobre ed ora sono in corsa per una fivet.
In questi mesi da loro ho fatto anche un' isteroscopia operativa e devo dire che mi sono trovata molto bene.

Il personale è tutto molto gentile, disponibile e preparato. Io personalmente sono seguita dal Prof. Mencaglia, un uomo di poche parole, ma grande professionista e grande umanità.

Mi preme inoltre dire che, a differenza di altri centri dove telefonicamente sono un pò latitanti, al centro Florence c'è sempre qualcuno disponibile a parlare con te....anche il sabato e la domenica c'è sempre un medico reperibile.....

Io dopo l' intervento, di domenica ho avuto bisogno di loro, e la dott. che ho contattato è stata veramente disponibile..... tutto ciò può sembrare cosa di poco conto, ma a me personalmente mi fa sentire più sicura.
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyLun 08 Nov 2010, 04:34

Ciao a tutte! Io e il mio maritozzo iniziamo ora a intraprendere la strada dei centri PMA.
Abbiamo l'appuntamento con il centro Florence il 16 dicembre. Al centralino sono state molto gentili e hanno risposto a molte delle mie domande, indirizzandomi tra l'altro, al cup per avere l'appuntamento in convenzione!
Ne ho sentito parlare molto bene.
Incrociamo le dita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyGio 25 Nov 2010, 14:22

miky81 ha scritto:
Ciao a tutte! Io e il mio maritozzo iniziamo ora a intraprendere la strada dei centri PMA.
Abbiamo l'appuntamento con il centro Florence il 16 dicembre. Al centralino sono state molto gentili e hanno risposto a molte delle mie domande, indirizzandomi tra l'altro, al cup per avere l'appuntamento in convenzione!
Ne ho sentito parlare molto bene.
Incrociamo le dita.

Ciao Miki. Mi daresti il numero? Quanto tempo hai aspettato? Ti hanno detto la spesa? Ci sono condizioni particolari per la convenzione?
Grazie.
Rip
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyGio 25 Nov 2010, 14:41

Riporto qui il post della iscritta lulu'73, che aveva aperto una nuova discussione sullo stesso centro:

ciao! anche io mi sono trovata benissimo tutto cordiali e umani ...e ho fatto trasnfer il 5 novembre e il 18 nov beta .In ogni modo mi sono sempre trovata bene!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyVen 03 Dic 2010, 02:23

Ciao ripley,
il numero del call center del cup regione toscana è questo:840 003 003.
Non serve ricetta medica, e per l'attesa dipende...io ho avuto la costanza di chiamare per una settimana tutti i giorni e alla fine c'è stata una rinuncia e mi hanno inserita.
il costo della visita in convenzione è di 18 euro, ma in privato va dai 120 ai 200 euro.
Ovviamente prima chiami e prima riesci ad inserirti.se vuoi altre info chiedi pure!
Baci e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: grazie mille!   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyVen 03 Dic 2010, 20:59

miky81 ha scritto:
Ciao ripley,
il numero del call center del cup regione toscana è questo:840 003 003.
Non serve ricetta medica, e per l'attesa dipende...io ho avuto la costanza di chiamare per una settimana tutti i giorni e alla fine c'è stata una rinuncia e mi hanno inserita.
il costo della visita in convenzione è di 18 euro, ma in privato va dai 120 ai 200 euro.
Ovviamente prima chiami e prima riesci ad inserirti.se vuoi altre info chiedi pure!
Baci e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyMer 08 Dic 2010, 01:52

Di niente Ripley, per così poco!
Se non ci aiutassimo e non ci dessimo consigli, tra un po' diventeremo pazze! FIRENZE - CENTRO FLORENCE 406823
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Primo colloquio al centro florence   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptySab 18 Dic 2010, 00:40

Ciao a tutte.
Abbiamo avuto il primo colloquio col Centro Florence, in convenzione, praticamente gratuito. Il personale sia medico che non è molto gentile. Il prossimo step sarà l'isteroscopia per me e lo spermiogramma per lui, per un costo totale che oscilla sui 300 euro perchè sono gli unici esami non in convenzione. Poi se è tutto ok si proverà con la IUI tra marzo e aprile!
Incrociamo le dita!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptySab 18 Dic 2010, 20:55

miky81 ha scritto:
Ciao a tutte.
Abbiamo avuto il primo colloquio col Centro Florence, in convenzione, praticamente gratuito. Il personale sia medico che non è molto gentile. Il prossimo step sarà l'isteroscopia per me e lo spermiogramma per lui, per un costo totale che oscilla sui 300 euro perchè sono gli unici esami non in convenzione. Poi se è tutto ok si proverà con la IUI tra marzo e aprile!
Incrociamo le dita!!!!

in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: sonoisterosalpingografia   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyGio 06 Gen 2011, 19:36

Grazie bibbi, Crepi il lupo!
Sapreste dirmi dove posso prenotare la sonoisterosalpingografia a Roma??? se è possibile vorrei farla in convenzione!
Datemi tutte le informazioni possibili, per favore!!! GRAZIE A TUTTE!!!! M. FIRENZE - CENTRO FLORENCE 6142
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: sonoisterosalpingografia   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyGio 06 Gen 2011, 19:40

Grazie bibby, Crepi il lupo!
Sapreste dirmi dove posso prenotare la sonoisterosalpingografia a Roma??? se è possibile vorrei farla in convenzione!
Datemi tutte le informazioni possibili, per favore!!! GRAZIE A TUTTE!!!! M. FIRENZE - CENTRO FLORENCE 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyVen 29 Apr 2011, 10:24

Buongiorno, c'è nessuno? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Dove dormire?   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyVen 30 Dic 2011, 11:14

Ciao a tutte!

fine gennaio ho la mia prima visita presso il centro florence.
Visto che la visita ce l'abbiamo nel pomeriggio abbiamo deciso di pernottare a Firenze (siamo di Roma).
Per caso conoscete qualche posticino carino e non tanto costoso dove dormire?

Grazie felice
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyVen 30 Dic 2011, 15:25

karinhoek ha scritto:
Ciao a tutte!

fine gennaio ho la mia prima visita presso il centro florence.
Visto che la visita ce l'abbiamo nel pomeriggio abbiamo deciso di pernottare a Firenze (siamo di Roma).
Per caso conoscete qualche posticino carino e non tanto costoso dove dormire?

Grazie felice

ciao... io sono di bologna e sono in lista per la seconda IUI al san orsola. però se non va nemmeno questa volta abbiamo pensato di fare la prima visita al centro florence. ti spiace dirmi come ti troverai? abbiamo bisogno di essere seguiti in un posto piacevole con personale competente. per ora non siamo molto entusiasti del percorso intrapreso e soprattutto del personale...

Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyVen 30 Dic 2011, 19:01

Certo che ti farò sapere Wink
Mi dispiace che vi siete trovati male fin'ora Crying or Very sad

Ho letto tanti forum ed alla fine ho deciso per il centro Florence. Spero di trovarmi bene. Cmq ti farò sapere. Per noi sarebbe la prima esperienza.
La prima visita me l'hanno data dopo un mese circa, senza pagare nulla.

Incrociamo le dita per la FIRENZE - CENTRO FLORENCE 310596
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptySab 31 Dic 2011, 11:39

bhè sì diciamo che ho trovato molta indifferenza nel personale medico. e sono sconvolta da questo perchè una persona dovrebbe decidere di diventare medico per una motivazione molto più profonda dello stipendio a fine mese. insomma siamo una coppia che cerca un bambino e ci hanno trattano come numeri... statistiche... rotture se chiedevo di spostare un appuntamento o maggiori informazioni.
ma probabilmente è una consuetudine. ad ogni modo se troveremo una clinina moderna, all'avanguardia e con personale almeno umano di certo cambiamo...

fammi sapere e... in becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyGio 19 Gen 2012, 09:37

Sono completamente d'accordo con te!
Io sono un'infermiera, da poco però, e sono convinta che questo tipo di lavoro lo puoi fare solamente se sei convinto di quello che fai, ti deve piacere, deve essere una passione, una missione quasi, se vuoi aiutare le pesone, e non lo puoi fare solo per lo stipendio a fine mese.

Noi cmq abbiamo spostato la visita al 8 febbraio. Appena tornati a Roma, facciamo qualche giorno in Toscana visto che dobbiamo andare a Firenze, ti faccio sapere come ci siamo trovati. Speriamo bene!

un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: sono tornata   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyLun 13 Feb 2012, 14:46

Ciao a tutte,

allora qualche giorno fa abbiamo fatto la prima visita al Centro Florence. Avevo prenotato tramite il CUP e così la prima visita è gratis.
La prima impressione è stata positiva. Sono tutti gentili e rispondono in modo esautivo sia per telefono che per email.
La prima visita è stata più che altro un colloquio conoscitivo. Ora lui deve ripetere lo spermiogramma, per forza da loro, e io devo ripetere i dosaggi ormonali e devo fare l'isteroscopia, questi non necessariamente da loro. Ora devo solo decidere dove fare l'istero.
Con gli esami in mano faremo la seconda visita e decidiamo cosa fare: la IUI o la FIVET.
Il mio compagno vorrebbe prima provare con la IUI, ma vista la mia età io preferisco subito fare la FIVET. Poi decidiamo insieme alla dott.ssa.

in becco al cicogna a tutte FIRENZE - CENTRO FLORENCE 6142


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
lory1971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lory1971


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.04.12
Località : liguria

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyMar 03 Apr 2012, 14:31

ciao a tutte, ho 40 anni appena compiuti e due aborti spontanei alle spalle negli ultimi due anni. Sono in cura al Florence da gennaio con la dottoressa De Angelis. Mi trovo benissimo, lei per prima si è accorta, dopo che i mie esami per la poliabortività sono passati almeno nelle mani di tre medici, che soffro di una tiroidite autoimmune. Quindi mi ha spedito da un 'endocrinologa, che ho scelto io, e ora sono in terapia con l'eutirox. Pare che dei miei aborti possa ringraziare propria la mia tiroide... Comunque, mi ha fatto ripetere tutti gli esami, ha diagnosticato a fine febbraio un'infertilità per "scarsa riserva ovarica" ed ora sono in attesa della mia prima fivet per metà maggio. In conclusione: centro convenzionato, sotto i 42 solo ticket per 3 fivet, tempi di attesa pari a zero, gentilezza cordialità e competenza...
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyMar 03 Apr 2012, 21:54

ciao,

anch'io sono con la dott.ssa De Angelis. Venerdì scorso abbiamo fatto la visita ed abbiamo deciso di fare la Fivet. Ora ci ha dato la lista con gli esami da fare, quelli del protocollo Fivet ed il 4 maggio dobbiamo ritornare. Chi sa se mi darà già il piano terapeutico Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
lory1971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lory1971


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.04.12
Località : liguria

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyMer 04 Apr 2012, 19:02

ciao, io ho conosciuto il centro florence tramite questo sito. Ero già stata all'ospedale di Pisa dove mi hanno fatto sentire vecchia e inidonea ad essere mamma. Ho parlato con una "simpatica" dottoressa che per tutto il tempo dello colloquio ha messaggiato col telefonino mentre ogni tre parole mi diceva che ero border line.. tre mesi dopo, a 37 anni sono rimasta incinta in modo naturale. Purtroppo alla 6^ ho avuto un aborto spontaneo. Poi siamo stati alla SISMER di Bologna, abbiamo parlato col Professore in persona che ha trovato un sacco di magagne nei miei esami ma non si è accorto della tirodite autoimmune, nonostante i 250 eurini di visita... Il mese dopo ero di nuovo incinta, (a 39 anni) sempre in modo naturale.. Purtropo anche quaesta volta non è andata bene e all'8^ l'ho perso. Poi ho letto questo forum, mi sono fatta coraggio e ho chiamato il Centro. La signorina che mi ha risposto è stata gentilissima, mi ha dato tutte le informazioni che ho chiesto. L'incontro con la dottoressa de Angelis è stato positivo. E' sata l'unica ad accorgersi della mia tiroidite, mi ha consigliato una visita da un endocrinologo ed ora sono pronta per la mia prima fivet. Lunedì mi ha dato il protocollo e per la prima volta in tre anni aspetto il ciclo con ansia... intanto inizio con l'agopuntura e incrocio l'incrociabile.. FIRENZE - CENTRO FLORENCE 406823
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyVen 06 Apr 2012, 10:42

ciao,
anch'io ho conosciuto il Centro Florence tramite questo sito.
Quest'inverno avevo fatto qualche visita presso il centro per poliabortività e sterilità a Roma e visto gli esmai ormanali miei ci hanno consigliato la fivet. Visto che a Roma la lista d'attesa è di circa due anni, mi hanno consigliato di andare a Firenze, dove la lista d'attesa è molto breve. Ho fatto qualche ricerca su internet sui tre centri in convenzione SSN a Firenze e tramite le testimonianze su questo sito ho scelto il Florence. E devo dire, fino ad ora sono soddisfatta.
Ho avuto 3 aborti molto precoci, le cosidette gravidanze biochimiche.
Il mio dovrebbe essere un problema ormonale, con FSH tra 10 e 13 e l'AMH 2.0. Ho 40 anni anch'io.

Il 4 maggio dobbiamo ritirare con tutte le analisi fatte. Ma come funziona? Quel giorno mi darà anche il piano terapeutico?

Grazie FIRENZE - CENTRO FLORENCE 6142

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
lory1971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lory1971


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.04.12
Località : liguria

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyMar 10 Apr 2012, 17:24

A me aveva dettodi chiamare per prendere appuntamento per "nota 74". Quando vai ti fa l'eco di controllo, guarda gli esami e ti da il protocollo. Almeno, con noi ha fatto così... spero tanto sia così anche per te..
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptySab 28 Apr 2012, 17:09

Purtroppo ho dovuto spostare l'appuntamento di qualche giorno perchè le analisi non sono pronte prima della visita Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Il mio compagno voleva fare tutto "con calma" contro il mio parere, perchè so che queste cose vanno per le lunghe...Ed infatti così è stato Crying or Very sad Crying or Very sad
Tra l'altro devo ripetere i tamponi perchè mi hanno trovato l'ureaplasma Sad
I tamponi li ho sempre avuti negativi ed ora che devono essere negativi sono positivi Crying or Very sad Crying or Very sad
E credo che con i tamponi positivi non fanno niente.
Spero tanto che il primo tentativo si farà prima dell'estate Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
lory1971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lory1971


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.04.12
Località : liguria

FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE EmptyDom 29 Apr 2012, 10:32

ho fatto la prima visita a gennaio, anch'io avevo un tampone positivo all'ultima visita ma mi hanno dato il protocollo lo stesso. Se non hai tutti gli esami pronti puoi portare quelli che hai e poi mandare gli altri via mail o fax. Io ho fatto così e la prox settimana inizio le stimolazioni. Ho mandato tutto all'attenzione della dottoressa e dopo circa un'ora lei mi ha telefonato e spiegato cosa dovevo fare... se vuoi chiarimenti più specifici mandami mp. ciao lory
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO FLORENCE   FIRENZE - CENTRO FLORENCE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FIRENZE - CENTRO FLORENCE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centro Futura di Firenze
» Centro florence ( Firenze )
» Centro Florence Firenze
» FIRENZE - CENTRO FLORENCE
» CENTRO DEMETRA FIRENZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: