Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuti dalla natura? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuti dalla natura?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

aiuti dalla natura? Empty
MessaggioTitolo: aiuti dalla natura?   aiuti dalla natura? EmptyGio 04 Set 2014, 12:54

Buongiorno
Vorrei sapere il suo pensiero su delle piante che, aiuterebbero la coppia a concepire
Maca
Huanarpo macho
Dracontium loretense
Camu camu
A quanto ho capito ogn una di esse è diversa dall'altra e da prendere in tempi propri
Sa spiegarmi meglio al riguardo?
La ringrazio di cuore
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

aiuti dalla natura? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuti dalla natura?   aiuti dalla natura? EmptyGio 04 Set 2014, 13:45

Appena ho un attimo..le spiego bene. Comunque a fine settembre uscirà un mio libro "la cicogna sul camino " .un manuale che spiega tutti i rimedi naturali per aumentare la fertilità di coppia.
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

aiuti dalla natura? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuti dalla natura?   aiuti dalla natura? EmptyGio 04 Set 2014, 13:50

La ringrazio tantissimo
Purtroppo mio marito ha gli spermatozoi immobili al 100% e anomali al 20% ha preso diversi integratori ma aimè nn è cambiato niente
Le sarei grata se mi illumina in ciò ke può davvero aiutarci
Tanti auguri x il suo libro che comprerò in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

aiuti dalla natura? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuti dalla natura?   aiuti dalla natura? EmptyGio 04 Set 2014, 13:51

Scusi anomali all'80%
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

aiuti dalla natura? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuti dalla natura?   aiuti dalla natura? EmptySab 08 Nov 2014, 08:19

Ciao scusa il ritardo nelle risposte ma ero molto impegnata per il lavoro.....È uscito il mio libroooooo. ...
Maca
Il dosaggio indicato è di1, 5g.di estratto purificato da suddividere in tre somministrazioni a stomaco pieno x 4 mesi.
Migliora la produzione di sperma e la mobilità degli spermatozoi.Aumrnta nella donna gli estrogeni ela stimolazione follicolare. Poi ti spiegherò gli altri composti naturali che mi hai chiesto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuti dalla natura? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuti dalla natura?   aiuti dalla natura? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuti dalla natura?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un aiuto dalla natura: piante e erbe
» Chlamydia
» adozione aiuti
» qualcuno ci aiuti
» cardioaspirina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La farmacista risponde-
Vai verso: