Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 adesso tocca a me.....a noi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 adesso tocca a me.....a noi!

Andare in basso 
+16
Aly81
Mela
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Pauradisognare
Hermione
sasa5571
*Stella*
Eli81
sogno84
fiamma
chiara-bs
Samu40
mongy
Winnie82
aspettando voi
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 11:11

ho deciso di vivermi questi attimi di felicità al massimo, perchè so già che tra pochissimo lasceranno spazio a paure, ansie, attese, .......
è arrivato il ciclo stamattina e, felice come una bimba che scarta il suo regalo di Natale, io "scarto" il mio progynova, chiamo il centro tra un'oretta e finalmente si iniziaaaaa!!!
non vedo l ora che vengano scongelati i miei ovetti per dare inizio ad una nuova vita, ad una nuova storia, la nostra, mia, del mio compagno e del nostro donatore.....
in bocca al lupo a me!
baci fatine belle adesso tocca a me.....a noi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 11:34

Ti auguro il meglio.
cercare di godersi la felicità mi sembra la strada migliore.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 13:04

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 14:00

In becco alla cicogna cara adesso tocca a me.....a noi! 310596 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 14:01

adesso tocca a me.....a noi! 310596 adesso tocca a me.....a noi! 310596 adesso tocca a me.....a noi! 310596
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 14:07

In bocca al lupo! adesso tocca a me.....a noi! 406823
....e conserva quest'entusiasmo! adesso tocca a me.....a noi! 4878
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 14:25

Milioni di xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx adesso tocca a me.....a noi! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 15:41

Tantissimi auguri cheers
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 16:46

In bocca al lupo, godetevela fino in fondo!!! Xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 19:38

Grazie fatine adesso tocca a me.....a noi! 769866
....dal centro mi hanno solo detto di richiamare lunedì mattina per prendere appuntamento......niente progynova.........mi sfugge qualcosa???cioè leggendo i percorsi delle altre ho capito che il progynova si inizia subito.......perchè io no? mah....
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 21:07

Un grande in bocca al lupo anche da parte mia adesso tocca a me.....a noi! 406823 !!
Io il Progynova l'ho sempre iniziato col ciclo....ma può essere che il tuo Centro usi un altro metodo!
Con adesso tocca a me.....a noi! 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptySab 13 Set 2014, 21:28

E' il tuo momento... goditelo fino in fondo...
Ogni passo sarà un'emozione... fino al positivo finale!!!
Forza, l'entusiasmo è fondamentale!!!!!!!!!!
adesso tocca a me.....a noi! 310596 adesso tocca a me.....a noi! 310596 adesso tocca a me.....a noi! 310596
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyDom 14 Set 2014, 00:00

Coraggio e fiducia, se devi posticipare il Progynova un motivo ci sarà. quando ti hanno detto di iniziarlo?
adesso tocca a me.....a noi! 406823 adesso tocca a me.....a noi! 406823
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyDom 14 Set 2014, 00:54


Io ho cominciato il terzo giorno...
In bocca al luoooooooo
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyDom 14 Set 2014, 11:33

Hermione ha scritto:
Coraggio e fiducia, se devi posticipare il Progynova un motivo ci sarà. quando ti hanno detto di iniziarlo?
adesso tocca a me.....a noi! 406823 adesso tocca a me.....a noi! 406823

non mi hanno dato nessuna data.....devo solo telefonare lunedì mattina per l appuntamento Neutral .........forse vuole fare l eco prima di iniziare?!?!????
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyDom 14 Set 2014, 16:13

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per questi giorni adesso tocca a me.....a noi! 406823
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyLun 15 Set 2014, 10:40

in becco alla cicogna..vedrai che comincerai presto... adesso tocca a me.....a noi! 806920

adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 769866 adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyLun 15 Set 2014, 13:41

ecco si........stamattina ho chiamato e domani inizio progynovaaaaaaaaaaa
sabato appuntamento per controllo adesso tocca a me.....a noi! 4878
forse sto esagerando con l entusiasmo?
no no ......sta volta voglio essere così, felice per le piccole cose!

adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 6142 baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyLun 15 Set 2014, 16:52

In becco alla adesso tocca a me.....a noi! 310596 ! XXXXXXXXX
adesso tocca a me.....a noi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyLun 15 Set 2014, 18:04

in bocca al lupo!!!!

adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 769866 adesso tocca a me.....a noi! 769866
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyLun 15 Set 2014, 20:24

Laughing Laughing Laughing Laughing adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 6142 adesso tocca a me.....a noi! 310596 adesso tocca a me.....a noi! 310596 adesso tocca a me.....a noi! 310596 hai l entusiasmo giusto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyLun 15 Set 2014, 20:28

Con l'entusiasmo non si esagera mai, secondo me se manca quello non siamo pronte per questo percorso,
quindi goditi fino in fondo l'adrenalina meravigliosa che si prova in questo particolare momento.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyLun 15 Set 2014, 22:38

grazie mille fatine belle siete adorabili adesso tocca a me.....a noi! 769866
so che è soggettivo, ma vorrei sapere dalle vostre esperienze quali effetti indesiderati potrei aspettarmi col progynova...........
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyLun 15 Set 2014, 23:59

Cara, in bocca al lupo.
Per il progynova nessun effetto particolare, direi proprio nulla nel mio caso... adesso tocca a me.....a noi! 806920
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! EmptyMar 16 Set 2014, 00:29

Anche io non ho avuto nessun tipo di effetto..in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adesso tocca a me.....a noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
adesso tocca a me.....a noi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tocca a me
» A chi tocca oggi?
» giovedi pom tocca a me
» pingio ora tocca a te
» A chi tocca per prima?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: