Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 adesso tocca a me.....a noi!

Andare in basso 
+16
Aly81
Mela
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Pauradisognare
Hermione
sasa5571
*Stella*
Eli81
sogno84
fiamma
chiara-bs
Samu40
mongy
Winnie82
aspettando voi
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptyMar 16 Set 2014, 13:29

ecco speriamo niente effetti indesiderati..........visto che di ogni medicinale becco sempre qualcosa! oggi prima compressa.......i miei ovetti mi aspettanoooooo felicità felicità
grazie fatine, vi terrò aggiornate adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptyMer 17 Set 2014, 22:47

'sta volta è il mio compagno che mi fa salire l ansia..........io al contrario sono "serena", penso giorno per giorno non voglio fossilizzarmi sul conto alla rovescia...........
sarà normale il prurito al petto dopo la seconda compressa di progynova???sono piena di puntini rossi affraid
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2014, 11:09

Io i fatidici effetti indesiderati gli ho avuti solo col Progeffik ma mai col Progynova!
Normali...il prurito al petto e l'eruzione cutanea...non direi!
Senti il tuo ginecologo così saprà tranquillizzarti!
In becco alla adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 310596 per tutto e un adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 6142 grande!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014, 13:41

*Stella* ha scritto:
Io i fatidici effetti indesiderati gli ho avuti solo col Progeffik ma mai col Progynova!
Normali...il prurito al petto e l'eruzione cutanea...non direi!
Senti il tuo ginecologo così saprà tranquillizzarti!
In becco alla adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 310596 per tutto e un adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 6142 grande!

comunque il prurito e i puntini sono spariti la mattina seguente felicità

domani mattina presto eco di controlloooooooo spero mi dica che il mio endometrio ha fatto il bravo e manca pochissimooooooooooooooo adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014, 19:25

Soeriamo speriamo!!! Forza endometrio!!!
Dai che ci 6, facci sapere com'è andata l'eco!
un adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014, 21:19

Un grandissimo in bocca al lupo. 
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2014, 11:33

in becco alla cicogna allora!!!
adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 769866 adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2014, 11:41

Bene....ne sono felice!
Spero che l'eco di questa mattina sia andata bene!!
Un adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2014, 12:02

appena tornata....................non so ma mi è preso lo sconforto.....
endometrio 6 mm (ma è ancora presto ha detto il gine), nessun follicolo dominante, quindi tutto bene.....
il discorso è che non mi è piaciuta la parola "adenomiosi" che mi ha detto.....tranquillizzandomi dicendo che non ci sono problemi per il transfer....che se va tutto bene sarà il 3 ottobre.
il calvario non è ancora terminato: settimana prossima altri esami tipo fibrosi cistica, urinocoltura e tampone vaginale (ho avuto la candida qualche giorno fa), speriamo sia tutto nella norma!!!altrimenti transfer rimandato, all anno prossimo, perchè causa lavoro non posso permettermi di farlo in inverno Crying or Very sad
non so dirvi perchè.....ma mi sono intristita oggi.....sarà il progynova boh!
io una vita senza figli non la voglio....non avrebbe senso per noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2014, 12:08

ah dimenticavo........per il donatore siamo a cavallo felicità almeno una cosa positiva!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso tocca a me.....a noi!   adesso tocca a me.....a noi! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
adesso tocca a me.....a noi!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tocca a me
» pingio ora tocca a te
» A chi tocca per prima?
» beta oggi tocca a me
» A chi tocca oggi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: