Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un bacio a tutte! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un bacio a tutte!

Andare in basso 
+2
aga
pimpanna79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Un bacio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Un bacio a tutte!   Un bacio a tutte! EmptySab 13 Set 2014, 22:13

Un bacio a tutte voi fatine..alle vecchiette ma anche a tutte le nuove..mi collego davvero raramente e mi dispiace infinitamente non essere più aggiornata per aiutare le fatine in difficoltà e gioire con quelle che stanno cullando il sogno nella loro pancia ma il tempo a volte scarseggia davvero e arriva sera che nemmeno me ne accorgo!
Vi chiedo scusa e vi abbraccio più forte che posso!!!! Un bacio a tutte! 4878 Un bacio a tutte! 4878 Un bacio a tutte! 4878
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Un bacio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bacio a tutte!   Un bacio a tutte! EmptyDom 14 Set 2014, 11:52

Con la bimba piccola è naturale che si ha meno tempo libero.
Un abbraccio a te.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Un bacio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bacio a tutte!   Un bacio a tutte! EmptyMar 16 Set 2014, 11:31

Ciao cara, un abbraccio! Un bacio a tutte! 6142 Un bacio a tutte! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Un bacio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: un bacione   Un bacio a tutte! EmptyMar 16 Set 2014, 13:54

a te......ciao!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Un bacio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bacio a tutte!   Un bacio a tutte! EmptyMar 16 Set 2014, 15:48

Ciao Pimpanna, un bacione anche da parte mia... Che come te in questo periodo latito... Ma tra bimbe e lavoro e' davvero dura ritagliarsi un po' di tempo!!! Pensa ora mi aggiorno durante la fila in posta ... Ma fatine vi penso sapessimo e spero che una volta preso meglio il ritmo riuscirò a dimostrare quanto bene vi voglio!!!
Mi accodo al benvenuto per tutte le nuove iscritte

Un bacio a tutte! 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Un bacio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bacio a tutte!   Un bacio a tutte! EmptyMar 16 Set 2014, 17:50

Ciao pimpanna!!!!! Siiiii mi ricordo di te!!!! Un grande abbraccio alla tua meravigliaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un bacio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bacio a tutte!   Un bacio a tutte! EmptyGio 18 Set 2014, 10:11

Un bacio a tutte! 6142 Un bacio a tutte! 6142 Un bacio a tutte! 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Un bacio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bacio a tutte!   Un bacio a tutte! EmptyVen 19 Set 2014, 21:09

Che stelline che siete!!!!! Vi abbracciooooooo!!!!! Un bacio a tutte! 4878 Un bacio a tutte! 4878 Un bacio a tutte! 4878 Un bacio a tutte! 4878 Un bacio a tutte! 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un bacio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bacio a tutte!   Un bacio a tutte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un bacio a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN BACIO GIGANTE A...
» un bacio per tutte voi!!
» un saluto e un bacio a tutte
» Un bacio pieno d'amore
» Mi hanno bloccata :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: