Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto e un bacio a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto e un bacio a tutte

Andare in basso 
+7
jolaluca
zerlina09
stefy
iomamma
trixy
Bibbi
elly78
11 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 12:09

....e una carezza speciale alle pancine.. a quelle un pochino più serene e a chi lotta ancora con il terrore... a tutte le fatine impazienti, a chi non riesce a trovare un po' di pace, a chi vorrebbe ancora crederci ma la paura è sempre lì che bussa, a chi è in pista, a chi il suo sogno lo sta crescendo con tantissimo amore, a chi sta lo per abbracciare, a chi lo ha visto da poco svanire, a chi lotta con sè stessa e con la voglia di farcela, a chi si sente sempre indietro, sempre ai blocchi di partenza...
mie dolcissime compagne di avventura vi porto davvero tutte nel cuore...

sto passando un periodo tosto, qualcuna di voi già lo sa.. al lavoro mi martellano e temo ci sia anche qualche controllo nel pc (adesso riesco a salutarvi perchè il boss è uscito) sia i miei genitori che i miei suoceri sono in ferie e per me sono sempre stati un sostegno importantissimo, per cui in qs momento mi è difficile gestire tante piccole cose... se considerate che sia io che mio marito stiamo fuori casa 10/12 ore al giorno (ma un giorno, dopo la maternità, avrò il part-time, giustoo??? Laughing )
è stato male il cane e subito dopo è stato male anche mio marito, si è rotta la macchina, mettiamoci qualche (raro) impegno mondano tipo un paio di compleanni da organizzare... ed infine il caldo... che adoro, perchè ne ho proprio un gran bisogno, ma che rende un po'più faticoso tutto... insomma.. mi sento veramente ESAUSTA!!!!
riesco a leggervi poco e purtroppo riesco solo a rispondere a qualche mess...

ma voi siete sempre con me... volevo che lo sapeste...

ogni tanto mi fermo a pensare alle pancine di Bibbi e di Stefy (senza nulla togliere alle altre, ma loro le ho conosciute per prime!) e mi viene da sorridere... io sono in pausa e devo dire che con tutto questo da fare non sto nemmeno pensando alla pma... ma voi... voi amiche mie... siete sempre, sempre, sempre con me.

Mi mancate tanto!

con tanto affetto

elly
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 12:23

ciao Elly!

grazie per le tue parole...e in bocca al lupo per tutto e soprattutto tanta pazienza per il periodo un po' sclorotico!

un abbraccio un saluto e un bacio a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 13:15

anche tu ci manchi...noi ti aspettiamo qui!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 14:03


Ciao Elly....
sono sempre felice quando ti leggo....
Ti abbraccio!
un saluto e un bacio a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 15:13

un abbraccio elly!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 15:59

Tesorino caro!
Vorrà dire che a settembre sarai più attiva sul forum!
Grazie per il bel pensiero.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 16:48

ciao elly un abbraccio grande un saluto e un bacio a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 18:51

ciaooooooooooo un mega bacio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 19:09

Elly quanto sei dolce!!! Meno male che ogni tanto noi ci facciamo una "skypata"...
pero' quei datori di lavoro tuoi sono proprio degli schiavisti eh Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao elly   un saluto e un bacio a tutte EmptyGio 14 Lug 2011, 20:44

non preoccuparti noi siam qua ad aspettare tue notizie.......occhio al capo e quando passa fagli le boccacce da dietro.....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptyVen 15 Lug 2011, 12:12

elly78 ha scritto:
....e una carezza speciale alle pancine.. a quelle un pochino più serene e a chi lotta ancora con il terrore... a tutte le fatine impazienti, a chi non riesce a trovare un po' di pace, a chi vorrebbe ancora crederci ma la paura è sempre lì che bussa, a chi è in pista, a chi il suo sogno lo sta crescendo con tantissimo amore, a chi sta lo per abbracciare, a chi lo ha visto da poco svanire, a chi lotta con sè stessa e con la voglia di farcela, a chi si sente sempre indietro, sempre ai blocchi di partenza...
mie dolcissime compagne di avventura vi porto davvero tutte nel cuore...

sto passando un periodo tosto, qualcuna di voi già lo sa.. al lavoro mi martellano e temo ci sia anche qualche controllo nel pc (adesso riesco a salutarvi perchè il boss è uscito) sia i miei genitori che i miei suoceri sono in ferie e per me sono sempre stati un sostegno importantissimo, per cui in qs momento mi è difficile gestire tante piccole cose... se considerate che sia io che mio marito stiamo fuori casa 10/12 ore al giorno (ma un giorno, dopo la maternità, avrò il part-time, giustoo??? Laughing )
è stato male il cane e subito dopo è stato male anche mio marito, si è rotta la macchina, mettiamoci qualche (raro) impegno mondano tipo un paio di compleanni da organizzare... ed infine il caldo... che adoro, perchè ne ho proprio un gran bisogno, ma che rende un po'più faticoso tutto... insomma.. mi sento veramente ESAUSTA!!!!
riesco a leggervi poco e purtroppo riesco solo a rispondere a qualche mess...

ma voi siete sempre con me... volevo che lo sapeste...

ogni tanto mi fermo a pensare alle pancine di Bibbi e di Stefy (senza nulla togliere alle altre, ma loro le ho conosciute per prime!) e mi viene da sorridere... io sono in pausa e devo dire che con tutto questo da fare non sto nemmeno pensando alla pma... ma voi... voi amiche mie... siete sempre, sempre, sempre con me.

Mi mancate tanto!

con tanto affetto

elly

ciao ellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

un saluto e un bacio a tutte 6142

mi sembra di sentirti tuttosommato tranquilla e questo mi fa molto piacere.. un saluto e un bacio a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte EmptySab 16 Lug 2011, 15:26

Elly sei un tesoro!!!!!

Un abbraccio forte!!!! un saluto e un bacio a tutte 6142 un saluto e un bacio a tutte 6142 un saluto e un bacio a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto e un bacio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto e un bacio a tutte   un saluto e un bacio a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto e un bacio a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN SALUTO A TUTTE VOI
» Un bacio a tutte!
» un bacio per tutte voi!!
» Un abbraccio e un bacio a tutte voi
» un saluto a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: